Menu principale

Meeting 3

Aperto da Alternative-One, 27 Aprile 2004, 23:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove e quando? (-_-)

11/09, Bologna
7 (18.4%)
11/09, Firenze
5 (13.2%)
25/09, Bologna
4 (10.5%)
25/09, Firenze
8 (21.1%)
Mi vanno bene tutte
7 (18.4%)
Se non sono in Finlandia mi vanno bene tutte
7 (18.4%)

Totale votanti: 0

Arneb_Nihal

Ho già letto che a questo meeting possono partecipare anche i niubbi, ma io non sono niubbo, sono niubbo-niubbo-niubbo, quindi la domanda è: possono partecipare anche i niubbi-niubbi-niubbi? (Questo per evitare di giungere in quel di Fi SMN e sentirmi dire "Arneb? E chiccaz*o sei?)  :-  

Domanda n.2, o se preferite successiva alla n.1: cosa si fa di bello a questo allegro mit? Ho già letto che si gira per Fi, si visitano chiese, si mangia a 5 euro, ci si svacca nei parchi e si fuma ogni bontà che il generoso Signore a deciso di piazzare nelle serre dei coltivatori...noto che mancano riferimenti agli alcolici, ma immagino che rientri nella sbafata...e poi? Ha influenza il fatto che sia il mit del "Riferimento italiano per tutti i fans di Final Fantasy dall'I all'XI" o è solo un pretesto per un po' di sana autodistruzione di gruppo?
Si noti che per quanto concerne l'ultima domanda si tratta solo di curiosità: per quanto mi riguarda ogni pretesto è buono  :risatina:

Bon, forse c'era anche una n.3, ma non me la ricordo più.
x Io Ho Lo Zio Con l'Albergo a due stelle: mi associo a chi contribuirà ad arricchire il parente  :P
x gli organizzatori: penso possiate aggiungermi alla lista, così ancora prima del mio arrivo in stazione potrete leggerla e commentare: "Arneb? E chiccaz*o è?"
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

fabry

Chiunque è il benvenuto al meeting ^^

Citazioneci si svacca nei parchi e si fuma ogni bontà che il generoso Signore a deciso di piazzare nelle serre dei coltivatori...noto che mancano riferimenti agli alcolici, ma immagino che rientri nella sbafata...e poi?

dunque.....diciamo che nell'ultimo meeting parecchie persone si sono ubriacate parecchio (Io    e Dande   ), quindi nun te preoccupà ^^

per il discorso erbe naturali, o sigarette migliorate, vediamo che si può fà ^^

il fatto che sia un ritrovo di sfegatati di FF è solo un pretesto, in effetti è un giorno in cui ci si può conoscere di persona, e non solo tramite post.....

comunque fidati, il divertimento è assicurato ^^

Alternative-One

fidati che ci divertiamo

e cmq una volta per tutte...

OGNUNO di voi è gradito al meeting ^_^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

io ho il potere

Già, siete tutti benvenuti^^ e mi raccomando^^ resta a dormire $-$

Simulazione:

Io: Te chi sei?
???: Alternative one

Io: piacere

Io: te?

???: Spiros
Io: piacere, te?

???: Arneb_Nihal

Io: Arneb? e chi caz***zo è

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Arneb_Nihal

CitazioneGià, siete tutti benvenuti^^ e mi raccomando^^ resta a dormire $-$

Simulazione:

Io: Te chi sei?
???: Alternative one

Io: piacere

Io: te?

???: Spiros
Io: piacere, te?

???: Arneb_Nihal

Io: Arneb? e chi caz***zo è
Io invece mi ricorderò di te: sei quello con gli smiley da serial-killer nella firma  :risatina:

Ora smetto con l'OT, non vorrei essere il primo ad essere ammonito per lo spam con una cinquantina di messaggi in profilo  :8/
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

ff8 unlimited

CitazioneOra smetto con l'OT, non vorrei essere il primo ad essere ammonito per lo spam con una cinquantina di messaggi in profilo  :8/
Saresti il secondo(ad essere ammonito,naturalmente)....cmq basta...torniamo al discorso centrale...dato ke certi di noi tra poco nn potranno + usare il computer(xke:penso si trasferiscano;come me; a mare in monta,ect,ect...vorrei ricapitolare tutto x l'ultima volta....allora:ci vediamo il 25/09 a mattina(7.00-11.00)alla stazione SMN di Firenze,il binario 13.....)
P.S.mi spiegate qual e la stazione SMN....
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Andrew01

scusa eh ma fino a settembre non ti vediamo +? -___-'
cioè è inutile che ricapitoliamo ora visto che magari molte cose cambieranno. Cmq Santa Maria Novella è la stazione principale di Firenze

ff8 unlimited

daccordo,kiudiamo...scusate il picc spam,era x una info...(qualcuno si preoccupa;se nn ci vediamo + fino a sett....  ,grazie
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

io ho il potere

MAPPA

Mappa di Firenze^^ per chiunque abbia dubbi^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Pink Lady

c sono novità o ragguagli in merito al 3d? Idee per l'albergo? Grazie
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

leggi un po' indietro pinka :ninja:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Ok dunque si sa l'ora il posto e il giorno, resta solo da organizzarsi per l'Hotel!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Zaffiro

Citazioneno vabbè abbiamo trovato una trattoria e preso un primo o la pizza e dei supplì. ^^
Andy chan hai dimenticato una cosa fondamentale  

Non ricordi che abbiamo fatto quasi ubriacare il cameriere e le sorelle gli hanno pure dato una bottiglia di vino rosso da scolarsi con gli altri in cucina?                    

Quel poveretto alla fine era viola in faccia  :ninja:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Andrew01

CitazioneOk dunque si sa l'ora il posto e il giorno, resta solo da organizzarsi per l'Hotel!
veramente di queste cose l'unica che ho capito bene è l'hotel in cui alloggeremo  :biggrin2:

cmq hai ragione Zaffo ma quelli son dettaj ^^''''

Tidus™

CitazioneNon ricordi che abbiamo fatto quasi ubriacare il cameriere e le sorelle gli hanno pure dato una bottiglia di vino rosso da scolarsi con gli altri in cucina?                     

Quel poveretto alla fine era viola in faccia  :ninja:
ke spreco ;__________________________________;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.