Menu principale

Meeting 3

Aperto da Alternative-One, 27 Aprile 2004, 23:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove e quando? (-_-)

11/09, Bologna
7 (18.4%)
11/09, Firenze
5 (13.2%)
25/09, Bologna
4 (10.5%)
25/09, Firenze
8 (21.1%)
Mi vanno bene tutte
7 (18.4%)
Se non sono in Finlandia mi vanno bene tutte
7 (18.4%)

Totale votanti: 0

Tidus™

Citazionebeh sai com'è due personcine per bene come me e il tenerissimo Alte....come si fa a nn dire un preghierino???

nn t preoccupare ke si fa  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazionebeh sai com'è due personcine per bene come me e il tenerissimo Alte....come si fa a nn dire un preghierino???

sono proprio un angioletto  

cmq la soluzione ovvia e scontata è che la mattina andiamo a fà un giro x il centro (tutti fogati da firenze dio bono -.-)... e il pomeriggio si va a tirare 2 moccoli dal merda alle cascine (sempre se è aperto)

parte seria di reply: ieri pomeriggio mentre ero a bologna e aspettavo il treno di endriu ho fatto un sopralluogo alla montagnola... si insomma... è un po' piccolo ... nel senso che diverse zone non sono accessibili (tipo campi da calcetto, tennis, basket e volley), altre sono x bambini... insomma... stare ci stiamo... ma non molto larghi >.<

il parco delle hascine invece.....  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

gigio69

Citazioneno è stato gentile visto che il ns Texx forse sarà in Finlandia....e nn per scherzo!!!
Ah, scusatemi ma non sapendo tutto il fatto non avevo capito  :ninja:

Cmq, e bravo texx, ah!    

Quando torna... :dho:  :dho:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Pink Lady

CitazioneAh, scusatemi ma non sapendo tutto il fatto non avevo capito  :ninja:

Cmq, e bravo texx, ah!    

Quando torna... :dho:  :dho:
no problem piccolo!!! A gg cmq si avranno notizie e date certe!!!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

uè! spammoni!

basta eh?^ :grr:

:P  :P  :P
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dandelik

uhm scusate nn ho capito ma allora nn e' ankora tata presa na decisione ?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Non ancora Dande....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

AAAAHHHOOOOOOO

Quando ve' prennete na' decisione? Sto a mori' qua fra poco( ieri me so vomitato addosso -_-' e oggi nun sto tanto bbene )e dateve na' mossa nun posso aspettà fino a settembre i vostri comodi si nu m'atrofizzo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Mah.....diciamo che ne stiamo parlando......molto con calma.......^_^

a breve la decisione SUPREMA  :ninja:

Pink Lady

CitazioneMah.....diciamo che ne stiamo parlando......molto con calma.......^_^

a breve la decisione SUPREMA  :ninja:
Bhuahuahhahahah la tua condanna  a morte Fabbbrrrryyyyy ghghghghg cmq sia l'unico rammarico è che a settembre saranno finite le vacanze ;;_;; però nn vedo l'ora di vedervi miei amici cari
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Tidus™

volevo fare solo una proposta x questo prox meeting...

cerkiamo d fumare un pò di meno xke se viene anke nemo a lui da fastidio ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Citazionecerkiamo d fumare un pò di meno xke se viene anke nemo a lui da fastidio ^^

Già.....ho sentito da qualche parte che lui non fuma..... :ninja:

Dandelik

Neankio fumo pero' questo nn vi ha impedito di farlo -.- ......DROGATIIIII.... X.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alternative-One

Citazione2) Tempo x votare: 15 giorni. Poi il topic viene chiuso e chi s'è visto s'è visto

...e che dio me la mandi buona  :alien:
Visto che
- Le acque non si smuovono
- Chi è interessato ha già votato
- La gente inizia ad essere impaziente

comunico ufficialmente che il sondaggio è CHIUSO...  :alien:

E dato che ha vinto "per me vanno bene tutte"... proclamo vincitore....FIRENZE, 25 SETTEMBRE

****_____________________****

Ah.... durante il meeting sarà in vigore il divieto di fumo, in quanto è risaputo che a Nemo dà fastidio  :biggrin2:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Texx

seguo la regola... sondaggio chiuso.... per il fumo nego tutto io nn ho letto  :ninja:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....