Menu principale

Meeting 3

Aperto da Alternative-One, 27 Aprile 2004, 23:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove e quando? (-_-)

11/09, Bologna
7 (18.4%)
11/09, Firenze
5 (13.2%)
25/09, Bologna
4 (10.5%)
25/09, Firenze
8 (21.1%)
Mi vanno bene tutte
7 (18.4%)
Se non sono in Finlandia mi vanno bene tutte
7 (18.4%)

Totale votanti: 0

spiros

scusate riapro questa discussione per:

1) sapere chi effettivamente verrebbe...(fai sto benedetto elenco Alte)
2) se qualcuno non viene esplichi i motivi... perchè ci sta che troviamo una soluzione Alternative(  )
3)Organizzare la permanenza a Fire per i pendolari(così non apriamo altri topic)
Lo so che è presto per decidere ma a maggior motivo aspettiamo a chiudere i battenti della discussione.
Mi  accingo a stikkare come ha suggerito il buon Endriu

IMPORTATNTE: ho riaperto la discussione per favore un'organizzazione ottimale del meet quindi siamo avvertiti (me compreso) di:
1)non far degenerare la discussione con spam o insulti che non hanno senso;
2)discutere seriamente dei pro e dei contro della decisione sulla tappa e data e quindi venirci incontro
ALTRIMENTI SI RICHIUDE SENZA PENSARCI 2 VOLTE...
coloro che hanno difficoltà a venire colgano l'opportunità

stay tuned everybody  
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bahamut

io nn posso venire e nn penzo mi possiate aiutare visto ke sono in balia di mia madre  anzi ora ke vi penzo: :dho:  e nn  

fabry

aggiungo un appunto......da questo post in poi non sono tollerate polemiche inutili, quindi se vedo un post di gente che si lamenta perchè non gli va bene il luogo o la data deleto subito.....

come detto da Spi, facciamo un elenco di chi viene, poi per gli altri vediamo....

cloud

Io credo di venire a meno che nn sorgano impegni nel frattempo!!!
(sapete sono disoccupato!!!)

Alternative-One

si in effetti volevo aprire un thread apposito... però non volevo apparire troppo "organizzatore"... quindi traccheggiavo nell'attesa di parlarne con qualcuno... .cmq ok, up x spiros... vediamo di ricapitolare

Luogo: Firenze
Data: 25 settembre
Ritrovo: Stazione SMN

Lista partecipanti (provvisoria... )

Io
endriu
tid
S
S
sefi
texx
pink
fabry
spiros (secondo me ci tira il pacco -_-)
master
rich
sku (70% O_O)
darkgaiden :O°°°
cloud
dark lockino :O°

..... e poi? i reduci dal meeting 2 mi danno la conferma che saranno presenti anche stavolta? e le niu entri? chi viene?

forza forza *_*

da parte mia non gradirei polemiche gratuite, poi cmq fate come volete -_-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark_Locke

Contami molto probabilmente vengo^-^

-Squall Leonhart-

Al 70% vengo pure io O_O
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Darkgaiden

Penso di poter venire.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

NeMo

Citazionescusate riapro questa discussione per:

1) sapere chi effettivamente verrebbe...(fai sto benedetto elenco Alte)
2) se qualcuno non viene esplichi i motivi... perchè ci sta che troviamo una soluzione Alternative(  )
3)Organizzare la permanenza a Fire per i pendolari(così non apriamo altri topic)
Lo so che è presto per decidere ma a maggior motivo aspettiamo a chiudere i battenti della discussione.
Mi  accingo a stikkare come ha suggerito il buon Endriu

IMPORTATNTE: ho riaperto la discussione per favore un'organizzazione ottimale del meet quindi siamo avvertiti (me compreso) di:
1)non far degenerare la discussione con spam o insulti che non hanno senso;
2)discutere seriamente dei pro e dei contro della decisione sulla tappa e data e quindi venirci incontro
ALTRIMENTI SI RICHIUDE SENZA PENSARCI 2 VOLTE...
coloro che hanno difficoltà a venire colgano l'opportunità

stay tuned everybody  
AH, poveri moderatori... chiudi qua, riapri là, sticka su, deleta giù...  

Comunque il mio motivo l'ho già detto, e lo ripeto qui: prima del 18 ottobre (i miei 18 anni) non potrò avere il guinzaglio elastico :biggrin2:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Alternative-One

occhei aggiornato

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

CitazioneComunque il mio motivo l'ho già detto, e lo ripeto qui: prima del 18 ottobre (i miei 18 anni) non potrò avere il guinzaglio elastico :biggrin2:
scusa ma se ti organizzi il viaggio con altre persone (vedi tgs e gigiuzzo :risatina: ) non dovrebbero stressare troppo no?^
poi rimane la soluzione più drastica:
io il giorno dopo il eet avevo da fare per l'uni e la sera ho ripreso il mio trenino bello..

Ricordate che: non sarete mai da soli,importante per quanto concerne la notte perchè vi accatastiamo tutti iniseme, e con voi ci sarà gente più grande del'ordine di 25 e passa anni...
quindi siete in una botte de fero!

aggiornate al più presto le decisioni per la stima per l'hotel (madò che discorso  )
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Citazionescusa ma se ti organizzi il viaggio con altre persone (vedi tgs e gigiuzzo :risatina: ) non dovrebbero stressare troppo no?^
poi rimane la soluzione più drastica:
io il giorno dopo il eet avevo da fare per l'uni e la sera ho ripreso il mio trenino bello..

Ricordate che: non sarete mai da soli,importante per quanto concerne la notte perchè vi accatastiamo tutti iniseme, e con voi ci sarà gente più grande del'ordine di 25 e passa anni...
quindi siete in una botte de fero!

aggiornate al più presto le decisioni per la stima per l'hotel (madò che discorso  )
Chi è che prenota l'Hotel?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dark_Locke

sta volta però nn so se mi fermo anke a dormire

però farò di tutto per esserci anke a letto :O°°

fabry

CitazioneChi è che prenota l'Hotel?

Beh dato che siamo nelle terre dell'Alternativo, lasciamo a lui lo sbattimento ^^

tanto a me basta un letto e un bagno.......pulito magari ^^

non da spendere tanto....

magari distante dal centro.....

ah e con l'aria condizionata.....

ah poi il personale deve essere rigorosamente di sesso femminile dai 18 ai 25 anni......

ah e devono girare con un completino in pizzo, e nulla di più ^^

ah poi assicuriamoci che ci sia l'idromassaggio......

ah poi le massaggiatrici giapponesi......

credo sia tutto  :biggrin2:

Stefano71

Citazioneah poi il personale deve essere rigorosamente di sesso femminile dai 18 ai 25 anni......
Scegli quale cameriera deve essere la tua personale ...
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode