Menu principale

Meeting 3

Aperto da Alternative-One, 27 Aprile 2004, 23:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dove e quando? (-_-)

11/09, Bologna
7 (18.4%)
11/09, Firenze
5 (13.2%)
25/09, Bologna
4 (10.5%)
25/09, Firenze
8 (21.1%)
Mi vanno bene tutte
7 (18.4%)
Se non sono in Finlandia mi vanno bene tutte
7 (18.4%)

Totale votanti: 0

Pink Lady

Citazioneio non so dirvi ancora se ci sono ma per evitare problemi di organizzazione vi dico che se vengo non resto a dormire così non ci sono problemi per l'albergo.
bravo tu si che hai capito! anche perchè se poi decidi di venire puoi sempre prenotare tu no?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Andrew01

io capisco sempre tutto

solo che sei troppo ansiosa te -_-'

oggi però sono buono e voglio bene a tutti
:*:*:*:*:*:*

Pink Lady

Citazioneio capisco sempre tutto

solo che sei troppo ansiosa te -_-'

oggi però sono buono e voglio bene a tutti
:*:*:*:*:*:*
ci mancherebbe NOI siamo la tua famiglia   Gollum Legolas Ganfalf

nn sono ansiosa ne abbiamo discusso l'altra sera con altri utenti del forum ed è saltato fuori che era meglio fare una conta prima delle ferie
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Pink Lady

Parliamo seriamente:

andiamo dallo zio di Io ho il potere oppure vanno varate altre opzioni?

mi lascia perplessa che nessuno posti aparte me zaffo e fabry...

io cmq posso anche arrangiarmi da sola a trovare da dormire, mi piacerebbe solo capire se devo fare così oppure si organizza una cosa per stare tutti assieme.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

D-Vampire

ragazzi se me lo dite vi trovo da dormire io.....basta che però mi facciate sapere qualcosa....

per la pinka però c'è il posto d'onore  :amore: (ora rischio la vita....Texx cosa è quell'accetta e quegli occhi rossi satanici?? emh.... :ninja: )

pace




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Pink Lady

Citazioneragazzi se me lo dite vi trovo da dormire io.....basta che però mi facciate sapere qualcosa....

per la pinka però c'è il posto d'onore  :amore: (ora rischio la vita....Texx cosa è quell'accetta e quegli occhi rossi satanici?? emh.... :ninja: )

pace
bHUIAUAHAHAH ottimo ottimo, adesso facciamo il punto della situazione. Cmq sia dipende se per te è SBATTIMENTO oppure no, se avessi qche indicazione da darmi mi faresti un favore, poi al contatto ci penso io per gli acconti poi vedremo!
grazie del posto d'onore....vedrai che Texx capirà  :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

D-Vampire

CitazionebHUIAUAHAHAH ottimo ottimo, adesso facciamo il punto della situazione. Cmq sia dipende se per te è SBATTIMENTO oppure no, se avessi qche indicazione da darmi mi faresti un favore, poi al contatto ci penso io per gli acconti poi vedremo!
grazie del posto d'onore....vedrai che Texx capirà  :amore:
eheheh

(si sogna la notte Texx con due asce roteanti e gli occhi di fuoco...aiuto )


per me nessun sbattimento, però devo sapere quanti siete....quante notti rimanete e vi trovo l'hotel.

pace




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Richter

Citazione(si sogna la notte Texx con due asce roteanti e gli occhi di fuoco...aiuto )
non sapevo ke texx avesse lasciato il paladino e avesse ripreso il war/nin  :alien:

a me va bene tutto,aspetto solo le decisioni +.+

x fermarsi a dormire non credo di poterlo fare o comunque di confermarlo ora quindi contate no poi al massimo mi arrangio ^^

gigio69

CitazioneParliamo seriamente:

andiamo dallo zio di Io ho il potere oppure vanno varate altre opzioni?

mi lascia perplessa che nessuno posti aparte me zaffo e fabry...

io cmq posso anche arrangiarmi da sola a trovare da dormire, mi piacerebbe solo capire se devo fare così oppure si organizza una cosa per stare tutti assieme.
Beh io non posto più perchè ho già la conferma che non verrò, quindi....
Non per colpa mia, ma per i miei che rompono e anche perchè in quel periodo-posto non posso esserci....

Bye


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Arneb_Nihal

Occhei, allora io confermo giorno e notte; e se non c'è posto per dormire, che sarà mai, un cielo stellato è il tetto più desiderabile...sempre che non piova  :-
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"


Zurin Arctus, the Underking

Pink Lady

#250
Vorrei chiarire una cosa: io adesso cerco un albergo e chiedo la disponibilità i prezzi e tutto. Però la prenotazione e l'acconto la faccio solo per me e i ragazzi che scendono con me e texx..(fabri e zaffo).vi lascio tutte le info linkate in mdoo che poi ognuno di voi possa prenotare (così anche se decidete il gg prima nn cè problema) bacio

Edit 13:23: ho trovato 4 ** vicinissimi alla stazione con prezzi buoni! Sto aspettando risposta alla quotazione richiesta
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Pink Lady

Ecco una risposta:

Hotel Enza

Gentile Veronica Cozzi
 
in seguito alla sua richiesta possiamo metterle a disposizione per la data da lei richiesta due camere doppie con servizi e aria condizionata al prezzo di Euro 80,00a camera compresa la prima colazione.
Nel caso volesse prenotare è pregata di inviarci una conferma ed in seguito un vaglia postale di metà dell'importo totale.
Distinti saluti
Hotel Enza
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

final maniaco

#252
Quasi quasi se posso vengo ankio al meeting,dove si fa ??

spiros

è il voto più slto del sondaggio   -.-'   lì sopra....
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

tutti i 10 hotel contattati mi hanno dato conferma di disponibilità. I prezzi sono intorno alle 85€ a doppia. Chi vuole spendere meno può contare sulle camere senza bagno.....sono 65€ a coppia!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=