Menu principale

Meeting 3

Aperto da Alternative-One, 27 Aprile 2004, 23:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove e quando? (-_-)

11/09, Bologna
7 (18.4%)
11/09, Firenze
5 (13.2%)
25/09, Bologna
4 (10.5%)
25/09, Firenze
8 (21.1%)
Mi vanno bene tutte
7 (18.4%)
Se non sono in Finlandia mi vanno bene tutte
7 (18.4%)

Totale votanti: 0

gigio69

A me la scuola inizia il 23 settembre....se si fa prima posso pensare seriamente di venire (ovvio sperando che i miei dicano di sì) ...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

spiros

raga io fino al 10 di settembre non torno alla casuccia a fire, e son pieno... per gli alberghi se ho un po' di tempo do un occhio, ma + che su google non so che fare (quindi non so niente + di voi a riguardo)
Mi sembra che la pinka trovò qualcosa... sentite lei quando torna...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Texx

...sono la [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']PINK[/b] nel corpo di Texx....non riesco più a loggare ;;_;; cmq sia fanciulli gli alberghi li ho già trovati e li avevo anche postati parecchio tempo addietro! Chi è seriamente interessato mi contatti con MP (da Texx)

Il treno per chi parte da milano ci sarebbe alle 7 del mattino con arrivo a firenze alle 9:45, un eurostar, seconda classe, circa 29€

Sappiate che vi voglio bene uguale anche se nn posto leggo sempre!

Bacio grosso[/span]
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Ciao Pinka ;_;

sappi che ci manchi ;_;

appena ci becchiamo discutiamo di treno e albergo ok ?

ciau PiTexx ^^

Pinkina

Mi sta bene Fabbbrrryyy! Vediamoci al piùà presto così poi ciciariamo! Smacckete!

Gli alberghi che avevo trovato io sono vicini alla stazione per comodità di spostamenti.....i prezzi nn sono eccessivi ma dovete sempre tenere conto che stiamo a Firenze e sotto i 40€ nn si trova....almeno in qlla zona!

Resto cmq a disposizione di chi ha bisogno bacio

Zaffiro

Pinkina ;;_;;

quanto mi sei mankata ;;_;;
Quel grassone di Texx ti ha trattato bene in mia assenza?

Devi dirmelo eh? che se no lo picchio ;_;

cmq sia per me va bene tutto tanto sto con i meiei amicici texino e pinkina ^^

Nell'attesa che ci reincontriamo ti faccio vedere come sono "bello" ora che sono tutto abronzato (potere di 22 gg di mare) ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

spiros

zaffiro spammone :dho:
cmq mi piacevi più prima :ninja:

emh... per non dire che spammo...
qulache aggiornamento su chi viene?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

infatti sono d'accordo con Spi.....è ora di postare DEFINITIVAMENTE i nomi dei partecipanti al Meeting, in modo da poter avere un numero approssimativo di posti da prenotare in albergo (ancora da decidere)....

quelli sicuri per adesso sono:

Fabry  
Texx
Pinkina  
Zaffo
Alte
Andrew
Spi (vieni in albergo vero ?)

prego gli altri di postare il proprio nome in caso positivo, altrimenti la gente che non rimane in albergo NON scriva nulla, in modo da non incasinare nuovamente il topic...

qualche giorno prima del meeting decideremo a che ora fissare l'appuntamento in stazione, considerando gli orari dei vari treni.....ovviamente come l'ultima volta la mattinata la si passerà in stazione gh gh

Pinkina

se n avevo capito male andrew nn era sicuro!

io ho il potere

Io verrò^^  

ma NON resto in albergo^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Andrew01

io infatti non penso che potrò venire dato che ho un esame il 27 e cmq anche se fosse non consideratemi per l'albergo perchè non rimango a dormire

Huragano

io verro mi ridite soltanto la data? -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

25-26 Settembre, Firenze.....

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dark_Locke

ok nn vengo

mi spiace ( :ninja: )

ma nn c'è la faccio proprio

sarà per la prossima volta