Menu principale

Mi Succede Una Cosa Strana

Aperto da mulky, 28 Aprile 2004, 12:41:38

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

^^...bhe...la battaglia fra cavalieri nn mi è mai successa.....ma ho sentito svariati calci nel mezzo di strada mi giravo e nn c'era nessuno....anche colpi da davanti, del tipo spinte...ma dopo la prima scossa adrenalinica (quella che ti riporta alla normalità) passa tutto...in parole povere, se ti viene paura vuol dire che sta per passare^^....

P.S. usa un solo post, nn 5^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

The_Great_Sephiroth

CitazioneCiao a tutti...
mi chiamo Laura, ho 26 anni e sono nuova, non so proprio quale possa essere un forum in cui si può parlare di queste cose, ma provo qui lo stesso... dal luglio scorso mi succede di sentire e vedere persone quando in realtà sono sveglia, sono a letto e ho gli occhi chiusi ma non sto dormendo, tant'è vero che se queste cose mi danno fastidio accendo pure la luce... sono stata anche a fare un test sulla personalità, ho visto psichiatri, avevo paura di star diventando pazza, ho passato 2 anni di forte stress, ma ora va meglio eppure il tutto continua, non tutte le notti come prima... ora questo fatto non mi dà più fastidio, dopo che ho fatto tutte le visite necessarie e mi
è stato detto che "non sto diventando" pazza... a volte vedo e sento cose senza senso... tipo persone che parlano tra loro, a volte solo la voce e a volte sia la voce che la loro immagine, la maggior parte delle volte sono persone che non ho mai visto, l'unica volta in cui era una persona che conoscevo molto bene, era come la mia seconda nonna, è morta nel maggio 2003 e qualche mese fa mi è capitato di vedere che facevo le scale con lei a casa sua, stava sotto braccio come è sempre successo e intanto continuava a dire: "adagio" ma in piemontese ad ogni scalino, questa è la cosa che più mi è rimasta impressa, mi sono quasi coperta le orecchie perchè quella parola continuava, non so quante volte avrà detto quell'"adasiot"... (in dialetto)... la prima volta che mi è accaduto è stato 2 o 3 anni fa, la prima sera ho visto una donna imbavagliata che urlava ma la voce non si sentiva e la notte dopo ho sentito d'improvviso l'urlo ma senza vedere l'immagine... poi basta fino a 9 mesi fa, il primo periodo pensavo fosse lo stress ma questa cosa va avanti da tanto, se era questione di stress mi sarebbe già passato immagino!! non so che pensare... a volte sento solo qualcuno che mi chiama all'improvviso e mi prende un colpo perchè c'era silenzio, a volte penso che questa casa abbia qualcosa di strano, quando sono fuori non mi succede... tranne una volta, ad agosto 2003, ero andata via per 5 o 6 giorni (e non mi era mai successo), ero quasi a casa ma sul treno, mi sono rilassata visto che avevo passato la notte sveglia sul treno a parlare con la mia dolce metà e ho sentito voci e così ho aperto gli occhi e mi sono detta: "ci risiamo", sul fatto che sono sveglissima quando mi succede non ci sono dubbi, anche perchè a volte provo a parlare con queste persone, ma niente, è come se vedessi una televisione... cosa sarà??
Ciao a tutti e grazie per avermi letto!!
Laura
Ciao e benvenuta...hai fatto qualche operazione alla retina di recente?

Cmq seriamente credo che tu abbia un po troppe paure inconsce che si risvegliano anche da sveglia. Non sei la prima persona a cui capita ma devi capire che è tutto nella tua testa. La persona imbavagliata che urla senza emettere suoni potrebbe essere una parte del tuo io che vuole forse la libertà o un desiderio di esprimere le proprie idee e i propri sentimenti ma non può esternarli perchè impaurita dal pensiero che la gente avrebbe dei propri pensieri...o la nonna morta potrebbe essere l'incarnazione del tuo desiderio di venire protetta..forse è la tua coscienza che ti dice di andare adagio...io penso che sia tutto nella tua testa e credo che dovresti imparare a dominare i tuoi pensiero e non lasciare che loro ti dominino.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

mulky

CitazioneCiao e benvenuta...hai fatto qualche operazione alla retina di recente?

Ciao e grazie del benvenuto... sai che non sei la prima a chiedermi se ho subito operazioni alla retina? come mai questa domanda? comunque no, non ho fatto nessuna operazione agli occhi...

CitazioneCmq seriamente credo che tu abbia un po troppe paure inconsce che si risvegliano anche da sveglia.

Il punto è che non mi fanno paura, vorrei solo capire, sono cose che non possono non incuriosirti ed è impossibile non chiedersene il motivo...  :ninja:

The_Great_Sephiroth

Sono delle sensazioni inconsce che neanche tu sai di avere. Dovresti cominciare a guardarti dentro e vedrai che i fantasmi che vedi spesso spariranno e farai luce sui misteri della tua mente. Ricorda che puoi dominare ciò che crea la tua mente. La sottile tra reale ed immaginazione è sottilissima e molte volte sparisce del tutto. Per evitare che il sogno ci divori dobbiamo ristabilire quel confine e guardarci dentro.

Per  il fatto della retina vediti il film The Eye

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

T-Metal

Perciò alla fine l'hai visto The Eye^^

Comunque potrebbe anche essere causato come già ho fatto capire a un evento accaduto in passato, una specie di shock.

cloud

Ciao io sono uno studioso di paranormale e di occulto e devo dirti che la
prima regola di chi si interessa di fenomeni paranormali è quella di essere scettico verso tutte le manifestazioni di non spiegabile scientificamente che gli vengono poste.
Devo dirti che mi è capitato molte volte di sentire di casi analoghi al tuo almeno se lo ho capito bene e la maggior parte delle volte le immagini viste dalla persona erano semplici sogni fatti in una fase perticolare del sonno vicino al dormiveglia,sempre abbastanza simili tra temi e tra sensazioni che
esprimevano semplicemente perchè la persona era particolarmente attratta o spaventata anche a livello inconscio da essi.
Scusa se nn mi sono espresso approfonditamente ma nella lontana eventualità che ci sia qualcosa di più nel tuo caso sarebbe impossibile discutere pubblicamente in un forum sia per la troppa lunghezza dei discorsi sia per l'importanza emotiva che hanno per te.
Mi dispiace se ho ripetuto qualcosa di già detto ma nn avevo voglia di leggere tante pagine di discorsi che ho sentito una miriade di volte ciao
e se vuoi rispondi!!!

mulky

CitazionePerciò alla fine l'hai visto The Eye^^

Comunque potrebbe anche essere causato come già ho fatto capire a un evento accaduto in passato, una specie di shock.
Shock? non ho mai avuto shock...

mulky

CitazioneDevo dirti che mi è capitato molte volte di sentire di casi analoghi al tuo almeno se lo ho capito bene e la maggior parte delle volte le immagini viste dalla persona erano semplici sogni fatti in una fase perticolare del sonno vicino al dormiveglia,sempre abbastanza simili tra temi e tra sensazioni che esprimevano semplicemente perchè la persona era particolarmente attratta o spaventata anche a livello inconscio da essi.
Ciao!
quando mi succedono queste cose non sono nemmeno nel dormiveglia, perchè se voglio posso anche accendere la luce, all'inizio lo facevo, poi quando ho fatto quelle analisi e ho visto che la mia mente è "a posto", ho iniziato a voler - seguire - quello che mi stava accadendo e non scappare... queste cose ora non mi fanno più paura ma mi incuriosiscono, vorrei capire perchè mi succede...
Laura

T-Metal

CitazioneShock? non ho mai avuto shock...
Uno shock non è per forza un evento che crea disagi profondi come per esempio non parlare mai più, ci sono anche piccoli eventi che scatenano nel nostro inconsio fenomeni o accendono interruttori che di solito sono spenti.

cloud

CitazioneSono delle sensazioni inconsce che neanche tu sai di avere. Dovresti cominciare a guardarti dentro e vedrai che i fantasmi che vedi spesso spariranno e farai luce sui misteri della tua mente. Ricorda che puoi dominare ciò che crea la tua mente. La sottile tra reale ed immaginazione è sottilissima e molte volte sparisce del tutto. Per evitare che il sogno ci divori dobbiamo ristabilire quel confine e guardarci dentro.

Per  il fatto della retina vediti il film The Eye
quelli che ti ha dato lui sono ottimi consigli e ottime idee dal punto di vista psicologico(che poi al99,9%dei casi è quello sotto cui devono essere analizzate queste cose).
se nn fosse qualcosa di spiegabile scientificamente(cosa che nn ti auguro)
nn è possibile determinare di cosa si tratti con le informazioni che ci hai dato!!!
Non è che ti vuoi solo divertire prendendoci un pò per il culo???  
Dai scherzo comunque se ti interessa sapere qualcosa di più approfondito su questi argomenti dal punto di vista del paranormale chiedi pure!!!
Ricorda però che per la stragrande maggioranza questi casi sono imputabili a cause psicologiche e da quanto ne sò difficilmente il soggetto che ne è colpito riesce a scoprirne da solo l'origine e l'avvenimento che le ha provocate!!! :ninja:

mulky

CitazioneNon è che ti vuoi solo divertire prendendoci un pò per il culo???

Avrei una bella fantasia se mi fossi inventata una cosa simile!!!!

Edit: scusa se modifico il tuo messaggio, ma quando vuoi riportare una citazione racchiudila nel Quote. clicchi QUOTE, poi fai incolla e clicchi nuovamente QUOTE*. Ciau ^^

gigio69

Io volevo chiederti anche la frequenza (spesso, poco) o magari quante volte al giorno, o se per caso anche quando stai facendo qualche servizio (forse anche pesante e stressante) ti vengono...
Perchè un conto è se ti vengono di notte queste cose qui, un altro se di giorno, o in qualsiasi momento...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

mulky

Io volevo chiederti anche la frequenza (spesso, poco) o magari quante volte al giorno, o se per caso anche quando stai facendo qualche servizio (forse anche pesante e stressante) ti vengono...

Per un periodo tutte le notti poi un pò meno e adesso di nuovo praticamente tutte le notti...

Perchè un conto è se ti vengono di notte queste cose qui, un altro se di giorno, o in qualsiasi momento...

Basta un momento di relax e mi capita anche di giorno, ma relax non nel senso che sono mezza addormentata, ma quando magari sto pensando e riflettendo su qualcosa, ieri sera x esempio mi davano fastidio e ho acceso la luce...

mulky

Stanotte all'improvviso, ho sentito una donna che urlava: "Dario, Darioooo...", poi subito dopo: "non piangere...", vi giuro che mi sono alzata MALE, mi sento impotente davanti a quello che mi succede, ho provato a chiedere cosa fosse successo, ma niente, dopo il: "non piangere", si è "fermato" tutto e non ho più sentito niente... non so proprio cosa fare... :-(

gigio69

Ripeto, l'unica cosa che devi fare e curarti, e cercare di non pensarci e di non spaventarti nel momento in cui accade!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb