Menu principale

Cosa Vogliono Le Donne

Aperto da Bahamut, 28 Aprile 2004, 19:03:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa vuole secondo voi la donna in generale(nn nel particolare)?

I soldi
9 (23.1%)
l'attributo
6 (15.4%)
il fisico
10 (25.6%)
il viso
2 (5.1%)
la simpatia
6 (15.4%)
altro
6 (15.4%)

Totale votanti: 0

Pink Lady

CitazioneMeno male ke ci sei tu a consolarmi ;   ; :cry:
Eheheheh Pinkina consulenze psicologa sociologa dott.SSa Avv.SSa ecc. ecc. è qui per voi cari utenti!!!    

Tidus....chi cacchio è Paolo Bitta???  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

sn telefilm d noi giovani pink... posso anke provare a spiegarti se vuoi

camera caffè *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazionesn telefilm d noi giovani pink... posso anke provare a spiegarti se vuoi

camera caffè *_*
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh si si ecco perchè mi suonava adesso ho capito...voi degli anni ottanta....sono la reginetta dei FINE (e preciso FINE) sessanta

:biggrin2: ™
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

Citazioneahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh si si ecco perchè mi suonava adesso ho capito...voi degli anni ottanta....sono la reginetta dei FINE (e preciso FINE) sessanta  

ma quanto sn avvogante?  
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

madò la pink che va per i 35 anni non me l'aspettavo O_O'

però almeno li porti decentemente

:ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Citazionel'hai detto tu poi nn lamentarti d essere vekkia   

ma quanto sn avvogante? 
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']INFAME[/span]
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Pink Lady

Citazionemadò la pink che va per i 35 anni non me l'aspettavo O_O'

però almeno li porti decentemente

:ninja:
SPLENDIDAMENTE
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Andrew01

Pink...

...sei vecchia *_*

gigio69

Allora...Secondo me le cose che le donne vogliono da noi sono due: i soldi (senz'altro) ma soprattutto il fisico da fighettino... :U
CHE CAVOLO DI NERVIIIIIIIIIIII! :dho:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Tidus™

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']INFAME[/span]
no no.... ho detto avvogante  

amore piccina ma io skerSo lo sai ke t vojo tanto bene  :amore:

Dark_Locke

nn ci posso credere te ne davo al max 34,9 di anni O_O

e invece....

no vabbè dai sembri na ventenne*_*

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

TREVI

Ma spiros e fabry che sono new entry sono moderatori ? Devo fare luce su questo caso !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

spiros

CitazioneMa spiros e fabry che sono new entry sono moderatori ? Devo fare luce su questo caso !
guarda genio che è un bel po' che sono mod io  
più precisamente da quando c'è info e tech (la sezione  )
fabry è da poco ma io non lo sottovaluterei...

tze! utenti...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

TREVI

Bene ho finito le mie indagini e ho dedotto che:

............

Please Wait !

.................

[TREVI apre la 24ore e ne sfodera un plico azzurro]

Secondo me tu sei un raccomandato del meeting !

------

[Fine trasmissione!]  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?