Menu principale

Cosa Vogliono Le Donne

Aperto da Bahamut, 28 Aprile 2004, 19:03:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa vuole secondo voi la donna in generale(nn nel particolare)?

I soldi
9 (23.1%)
l'attributo
6 (15.4%)
il fisico
10 (25.6%)
il viso
2 (5.1%)
la simpatia
6 (15.4%)
altro
6 (15.4%)

Totale votanti: 0

Bahamut

ci chiediamo cosa vogliamo dalle donne? e allora cosa vogliono loro da noi!

odino87

purtroppo devo dire l'attributo anche se ero indeciso sul fisico!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Alternative-One

Di solito le donne con un minimo di testa sono un po' più profonde dell'uomo... nel senso che guardano anche un po' + in là dell'estetica... magari può colpire il carattere, lo sguardo, il portamento, anche l'eleganza (giuro O_O')

poi vabbè... escludo i casi estremi dove la 20enne strafiga se la fa col 50enne imprenditore pieno di soldi ... -_-''

voto.. mmmm... ci penso bene e poi so dire ^_^

edit: ovviamente non parlo delle 16enni che se la tirano e che non cagano un uomo a meno che non abbia i capelli pieni di gel, i pantaloni della diesel e la felpa della lonsdale, mi sto riferendo a ragazze (o anche donne) mature... ma non tanto d'età quanto di testa.

[span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']i reply seri sono sempre i miei preferiti *_*...peccato che non si presenti mai l'occasione [/span]

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

acid burnt

ve lo dico io cosa vogliono le donne.....
vogliono ME!

o per lo meno io spero sia così (ognuno tira acqua al suo mulino)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

io ho il potere

Indovinate cos'ho votato? :biggrin2:

U===========D                        

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Destroyer

bhe....di solito TUTTE le donne kon le kuali ho avuto una profonda relazione volevano una cosa in particolare.......

100.000 euro a botta.....

The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

The_Great_Sephiroth

Il fisico, i soldi e la macchina. Tutto il resto passa in secondo piano. Se invece (caso molto raro) la ragazza ha un minimo di intelligenza opterà per l'intelligenza, la simpatia e l'alto livello culturale del ragazzo...ma questa è fantascienza...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

NeMo

Per le ragazze "meno profonde" (non pensate a male) credo venga prima il fisico, poi la macchina, poi tutto il resto.

Poi ci sono le ragazze intelligenti, una razza a parte, che danno più importanza al carattere e alla simpatia, come dovrebbe essere. Purtroppo questa razza è in via d'estinzione.

Non so se avete notato che ogni volta che una bambina/ragazzina diventa ragazza/donna è sempre meno frequente che entri nella seconda categoria.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tidus™

a parole dolcezza, simpatia, intelligenza e un minimo d bellazza fisica  :amore:

a fatti la furesta  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Vogliono uno come me, visto ke mi prendo tutte le donne ke voglio  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Pink Lady

ma santo il signore ma manca l'unica risposta vera:

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']L'AMORE
[/b]

il resto vien da se. se sei innamorata il tuo lui è cmq il più bello del mondo anche se per le altre fa cacare. e poi: l'attributo??? ma mamma saura, come già detto nn contano le misure, conta saperlo usare. E usare la testa. [/span]
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

Ho votato altro ma nn approvo minimamente i discorsi su macchine e altre cose.
E'vero che ultimamente ci sono sempre molte meno ragazze come si deve ma è anche vero che ci sono anche molti meno ragazzi nello stesso modo!!!
Posso garantirvi che le ragazze per bene esistono ancora pur essendo rare,ma nn è che siano diminuite ultimamente sono sempre state poche è solo che prima le femmine erano impossibilitate spesso a poter fare totalmente come volevano mentre ora sono libere di comportarsi come meglio credono!!!
Le persone e nn solo le ragazze a posto e che danno il giusto valore alle cose sono purtroppo la maggioranza!!!
Penso anche che chi dici tutto sicuro che tutte le donne sono troie sia solo un becco che lo ha preso in culo da qualcuna e ora per rabbia e per sentirsi meno stronzo sputa su tutte infamando l'intera categoria che comprende anche ragazze appostissimo in tutti i sensi!!!

TREVI

A primo impatto, il viso e il fisico e la macchina cioè che fanno colpo, poi se invece stati tanto con una ragazza serve la simpatia per conquistarla, e una volta conquistata serve il portafoglio !  :biggrin2:      

W LE TETTE !!!!!!  :H

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Mr. Cloud

le ragazze che conosco io vedono maggiormente il viso, il fisico, i soldi e se hai un mezzo di trasporto tipo macchina motorino ecc.
naturalmente la maggior parte di ste cose le ho    (che modestia!!) ma ce ne sono altre che mi vogliono x quello che sono...

Destroyer

CitazioneW LE TETTE !!!!!!  :H
quoto e riquoto in pieno......

W LE TETTE !!!!  :H

*(alla faccia tua pink  )*
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.