Menu principale

Cosa Vogliono Le Donne

Aperto da Bahamut, 28 Aprile 2004, 19:03:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa vuole secondo voi la donna in generale(nn nel particolare)?

I soldi
9 (23.1%)
l'attributo
6 (15.4%)
il fisico
10 (25.6%)
il viso
2 (5.1%)
la simpatia
6 (15.4%)
altro
6 (15.4%)

Totale votanti: 0

Tidus™

boh... se pink ke è vekkia dice così io le credo  
kissa da quanto li ha passati i trenta    
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

colghost

Scusami pink ma qui si chiedono delle opinioni e per quanto fastidiose possano apparirti le devi accettare, tanto come tutti, hai il diritto di replica e puoi smontarmi quando vuoi, io mi baso sulle esperienze che ho visto nella mia vita mie e di miei amici,..........sicuramente anche tu ne avrai delle belle su di noi........ma questo non il topic giusto ehehehe,...no scherzo, replicami pure, ma ti chiedo di non dire che sono delle stron...ate, massimo non concordi
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Dandelik

CitazioneOh basta con ste st********* mi pare un pò esagerato e sto iniziando ad offendermi.
Poverina la pink si offende :_: Ma dai nuuuuuuuu

Cmq siete un po' pessimisti e il 90 % di voi parla per luoghi comuni alla OMEN (nn so se avete presente il personaggio di zelig) .. Ci sono tanti tipi di ragazze e ognuna vuole cose diverse ki i soldi ki la simpatia ki l'amore bisognerebbe dilungarsi per creare 10-20 categorie se nn di piu' di tipi di donna e dei loro desideri ...

P.s. : Quando si parla di donna logicamente nn si parla delle 13enni e nemmeno delle 20enni secondo me una donna e' una persona ke raggiunge uno stato di maturita' alto acquisito nel tempo e percio' in media una donna e' definita donna verso i 25-30 anni... Capiamoci questo e' solo un mio punto di vista ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Stefano71

Citazione30 in su
La donna vuole il matrimonio, vuole un futuro assicurato ed è disposta a farsi ingravidare dal primo che passa per mettergli la catena al collo. E l'uomo come un ebete ci casca il 99% delle volte.
La pink ha risposto .....

CitazioneOh basta con ste st********* mi pare un pò esagerato e sto iniziando ad offendermi.

Ma in tempi non sospetti ( nel topic degli anni ) .......

Citazionecmq sia....la sottoscritta ha un valore che scorre nel sangue ed è quello del matrimonio.....e della famiglia. E' una cosa che, pur nn avendo una famiglia molto credente (o meglio poco praticante aparte mamma e papà dopo le ultime brutte vicessitudini...) è sempre stato il mio sogno. Il Sacro Vincolo le Matrimonio. Sarà anche solo un pezzo di carta, o una fede nuziale, ma per me è importantissimo. Non sono contraria alla convivenza, ma non mi piacerebbe convivere. Il mio sogno era di sposarmi a 24 anni....adesso che ne ho quasi 25 conto (e spero) di farlo tra 3/4 anni massimo. Perchè adoro i bambini, ne vorrei almeno due (il sogno è maschio e femmina), e non voglio farli da "vecchia" (nn me ne vogliano kato e stefano) però vorrei avere un paio di annetti o uno almeno per godermi la mia casa, mio marito e il mio matrimonio senza pargoli.

Tutti sogni....tutte parole. Non so se riuscirò mai a realizzarli però è certo che farò quanto in mio possesso per far si che sia così.

Grazie dell'attenzione

C'è qualcosa che non quadra    
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

colghost

ma scusa guardando bene il vecchio post di pink c'è si qualcosa chen non quadra e che va ad avvalorare la mia ipotesi........non ha mai detto, "un uomo che mi faccia innmorare, un uomo da amare, non si parla di amore, ma di necessità.......matrimonio, famiglia..........figli, ma noi cosa siamo diventati tori da monta e da mantenimento per fare in modo che queste necessità divengano realtà per loro.........scusami e ma non mi sembra molto corretto.....mia opinio!
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Flare'90

cmq ci sono ragazze che sn molto + adulte di quanto sembra dall'età,cm una in classe mia :amore: .

Alternative-One

....... e come al solito a me pare che ci stiamo prendendo tutti x il culo -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

Per una volta Alte ha salvato un topic da chiudere...
Cmq la romanzina ve la beccate:
Allora non voglio + vedere post del tipo "le donne vogliono i soldi e la mazza"
Perchè mi arrabbio un bel po'...
Oltretutto non è rispettoso nei confronti delle signorine del forum...
Se avete fatto incavolare la pinka vuol dire che avete esagerato,e lo avete fatto...
Quindi contegno e nessuno vi rompe le scatole...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

The_Great_Sephiroth

Quel post della Pink mi da ragione.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Alternative-One

CitazionePer una volta Alte ha salvato un topic da chiudere...
che vuol dire PER UNA VOLTA?  :grr:

seriamente: sarebbe un problema parecchio grave se la donna media italiana fosse come la descrivete voi... cioè... la donna vuole solo cash e ca*zo... uhm... e allora l'amore è un sentimento che non esiste -_-'.. chiaro che ci son le 15enni sgualdrine che vanno fuori come la britney... ma ci sono anche ragazze un po' più serie -_-'....che magari evitano di mettersi 3 etti di fondotinta e di darsi 6 passate di rossetto...(che poi a me il trucco pesante fa schifo).. dio bono sennò saremmo nel paese delle puttane -.-'

cmq è molto significativo il seguente fatto

Ragazzo: "Oh ieri sono andato con 3 ragazze diverse"
Opinione dei coetanei: Minchia questo è un figo

Ragazza: "Oh ieri sono andata con 3 ragazzi diversi"
Opinione dei coetanei: Mìììììììì che tr0ia

poi oh... io non sono il santone di turno, la verità assoluta non abita a casa mia...

sappiate che la penso così e basta -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Texx

Citazionenon ha mai detto, "un uomo che mi faccia innmorare, un uomo da amare, non si parla di amore, ma di necessità.......matrimonio, famiglia..........
probabilmente cold è perchè di uomo parlava di me quindi è scontato che mi ama! ^^
a parte gli scherzi... io da ragazzo della pink ti posso assicurare che è una xsona che mette al di sopra di tutto l'amore... se parla di matrimonio nn lo intende come una cosa di convenienza anzi... perchè il sacro vincolo di matrimonio è qualcosa che lega 2 persone che decidono di vivere la vita assieme... nn è una parola o un mantenimento economico... è la vita di coppia, è l'amore.

pinkuzza mia  :amore:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

spiros

già mi immagino al momento dell'anello, suoneranno la fanfara di vittoria di ff7    ghghghggh!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Allora se giochiamo a quelli che nn capiscono o fnno finta di nn capire quanto scrivo basta dirlo -.-

Tutti bravi ad accusare le donne, beh certo chi lo fa probabilmente parla da uomo FERITO, come allo stesso modo potrebbe fare una donna. E quindi? Non ho mai scritto

VOGLIO SPOSARMI PERCHE' E' CONVENIENTE
VOGLIO UN MARITO RICCO
VOGLIO ESSERE MANTENUTA

vi dico una cosa: una sera io e il mio moroso abbiamo LITIGATO. Perchè? Perchè si era messo in testa di avere UNA DONNA DELLE PULIZIE e UNA MOGLIE CASALINGA (per occuparsi al meglio di casa e famiglia). Ebbene mi sono opposta a queste cose. Roba che qto l'ho detta a mia mamma ha detto che avrebbe chiesto il divorzio per sposare Texx.

ho scritto quelli che sono i MIEI sogni. L'amore ce l'ho già grazie a Dio e nn ho più la necessità di cercarlo. Quindi se volete stare a polemizzare DOVE nn vi è polemica, scusate tanto, ma me ne batto altamente le palle!!!

Mi dite cosa non quadra?? Qualcosa che ho scritto io o qualcosa che avete IMMAGINATO voi? O chiedo scusa: DEDOTTO.

Sono MOLTO MOLTO MOLTO delusa.
Spero di essere stata abbastanza chiara.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

Citazione30 in su
La donna vuole il matrimonio, vuole un futuro assicurato ed è disposta a farsi ingravidare dal primo che passa per mettergli la catena al collo. E l'uomo come un ebete ci casca il 99% delle volte.
o no ma poi sta cosa mi fa incaxxare in maniera bestiale caxxo!!! Ma come puoi dire che ci facciamo ingravidare per cercare di incastrare un uomo? O ma ce la fate tra tutti a dire cose sensate o no?
Poi se qto fatidico uomo molla la donna anche se ha il figlio a carico che succede? Che la donna lo piglia e lo mette in un sacco? Per favore. Per favore. Non accetto giudizi così pesanti sulle donne. TROPPO pesanti.
Un figlio è un figlio. E il valore che ha per una donna nn potete nemmeno immaginarlo perchè per voi è cmq una cosa diversa! Che non sia così per tutte è un conto, che invece sia la regola e, gente come me, facciano l'eccezione mi pare esagerato.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

volevo solo dire ke i miei post riguardanti donne e salsicce erano x skerzare -____-'
nn vorrei ke cn gente ke dice ste cose vengano presi sul serio anke i miei post -_______________________-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.