Menu principale

Scelta Job

Aperto da colghost, 28 Aprile 2004, 19:17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

colghost

Allora, sempre nella speranza di riuscire ad andare a kahzam e livellare fino al trenta, volevo, se possibile :cry:,  dei consigli per scegliere il job migliore con relative motivazioni tecniche tra:

ninja
samurai
ranger

io sono un war25/monk8

grazie per i consigli................. :P
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Dandelik

Be' dipende tutto da cosa vuoi te sai ?? Tu dimmi cosa vorresti essere (Dmg dealer , Tanker o altro) e noi ti indirizziamo
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

colghost

IO VORREI ESSERE UN TANKER CON I CONTRO CA++I :grr:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Zack87

Pld/War oppure Nin/war.

Da mmorpgitalia:

 --Paladin/Warrior--
Se volete essere valido, amato e ricercato, scegliete questa combo. Gli incrementi di stats dati dal guerriero e il Taunt vi renderanno molto utili. Da scegliere.

--Ninja/Warrior--
Questa combo può funzionare bene come tank. Stats e abilità bonus aiutano il ninja. Se avete soldi per fare molti blink ninjitsu, allora potete anche rimpiazzare il paladino come miglior tank. Altrimenti, avrete comunque una notevole forza distruttiva.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

katoplepa

come ti hanno già risposto gli altri ragazzi, ogni scelta può essere valida anche se ha caratteristiche differenti, sono tutti job interessanti, tieni in considerazione alcune cose :

l'elvaan di suo ha un po' di carenza nei riguardi della ranged accuracy, quindi col RNG potresti avere qualche problema, ovviamente sei libero di farlo ma preparati a spendere parecchio per dotarti di accessori che ti aiutino a non missare i colpi, sempre ricordando che ogni colpo sono gil che partono ^^"

il PLD ovviamente è il tank per eccellenza, l'elvaan si trova a suo agio perfettamente in questo ruolo, è chiaro che usando una spada corta e lo scudo sei prettamente un incassatore e arrechi poco danno, personalmente ho continuato la strada del WAR e spesso mi trovo a dover fare il tank in party o il vice-tank e non ho particolari problemi, ma posso divertirmi a menare anche come un damage dealer usando great axe e simili, inoltre se fai un check di quanti PLD ci sono online nelle ore di punta ti prendi paura -.-" mentre invece i WAR sono sicuramente di più fino a liv.30 ma se metti il filtro liv. over 50 si contano sulle dita delle mani^^

il NIN è una grande scelta: ce ne sono pochi e hanno delle abilità molto utili e particolari, sicuramente è un job che va imparato... ci sono gli scroll degli incantesimi da comprare e da imparare come per i maghi, ma non avendo Mp devi comprare delle specie di polveri, che variano per ogni tipo di incantesimo, che utilizzi per eseguirli... ci sono moltissime possibilità: creare una ombra virtuale che assorbe i colpi, può avere una specie di invis/sneak, eccetera, è ottimo, diciamo cha a livello razza quella più indicata per il NIN è la Mithra in quanto ha parecchia AGI che è necessaria, ma ovviamente non è vincolante ai fini del job^^

il SAM invece si adatta perfettamente all'elvaan in quanto è un tank/damage dealer con i fiocchi, arreca tantissimo danno, è devastante, con le abilità passive carica molta più TP per ogni colpo portato a segno che non un altro job "normale" e poi con l'abilità Meditate può portare i TP direttamente al 100% ad ogni scontro, quindi grande possibilità di effettuare ws, insomma un vero picchiatore: ad alti livelli, grazie ai pezzi di AF con Enmity+ e al sub warrior, diventa anche un grande tank in caso di necessità... è molto dura togliere l'hate da dosso a un samurai che mena come si deve^^

starseven

#5
Insomma io ti conosco Cold, e tu non dedichi molto tempo (almeno quanto noi altri) a FFXI, quindi questo deve escludere per forza NIN e RNG sono Job che richiedono ore di farming senza soldi sti Job sono inutili.

Il Sum e' bellino ma diciamoci la verità non fondamentale ai fini di un party.

Dove voglio arrivare, be per chi ha poco tempo il PLD è il migliore non costa troppo anzi costa poco, ed e' ricercatissimo visto che è il Tank per eccellenza, di contro non è un Job molto sfidante e divertente almeno secondo me.

Quindi conoscendoti fatti il PLD, anche perche in LS di PLD nun ne abbiamo ^^


ciao


The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

katoplepa

è vero, ci sono pochi pally, Eiji ma gioca praticamente solo al pomeriggio e anche Vindel un pochino mi pare (o Kedo non ricordo) cmq se non hai molto tempo da dedicare sicuramente il pally è un'ottima scelta come ha detto star, il pt lo trovi sempre...

Huragano

Spezzo una lancia a favore del Sam....

E una bomba, soprattutto se si riesce ad averne una coppia nel pt e vi assicuro che con quella coppia si rulla alla grande *_*_*

Cioe.....fanno tantissime ws tra loro e la loro ws a croce( non mi ricordo il nome -.- )combinata tra di loro in una Skillchain( Distortion )permette di fare moltissimi MB di ghiaccio, per questo io in pt preferisco sempre 2 sam, 1 blm, 1 rdm, 1 pld e 1 whm e vi assicuro che riesco a fare un pt come questo faccio exp a iosa *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

sì il SAM rulleggia peso... sono proprio le ws il suo punto di forza, si chiamano Tachi:Enpi oppure Tachi:Hobaku o Tachi:Goten e via dicendo, fanno molto male, personalmente mi piace molto e mi trovo molto bene quando lo uso, dovrei dedicarci più tempo in effetti, ma cmq finchè non arrivo a 60 col warrior (ed è una strada molto lunga) non posso utilizzare il Meditate come sub...

colghost

grazuie davvero a tutti quanti per i consigli ottimi e tecnici, mi sembra quindi che la rosa si restringa tra pld e sam, in effetti come dice star per ora non ho molto tempo da dedicare al gioco e uindi il paladino sarebbe da quanto ho capito a me più consono, e teniamo conto che devo ancora arrivare al 30 liv di war............però il samurai mi tocca nel profondo................bene mi sa che passerò qualche notte insonne a riflettere su questo dilemma........un attimo se passo notti insonni posso livellare, o pensare al job, oppure dormire, ma poi devo lavorare....e la fidanzata,........si .... ma .......chains of.....in autunno............ahahahahahahahahahahahahahahah.............ragazzi ho sonnnnnnnooooooooo. :(

Cmq grazie a tutti
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

matte1988

CitazioneAllora, sempre nella speranza di riuscire ad andare a kahzam e livellare fino al trenta, volevo, se possibile :cry:,  dei consigli per scegliere il job migliore con relative motivazioni tecniche tra:

ninja
samurai
ranger

io sono un war25/monk8

grazie per i consigli................. :P
a occhio e croce quanto ci vuole a fare i primi 10lvl col thief?

matte1988

Citazioneè vero, ci sono pochi pally, Eiji ma gioca praticamente solo al pomeriggio e anche Vindel un pochino mi pare (o Kedo non ricordo) cmq se non hai molto tempo da dedicare sicuramente il pally è un'ottima scelta come ha detto star, il pt lo trovi sempre...
il thief come è? :P

Akira-Hizaki

dipende da te.. le prime volte ci metterai anke una settimana..poi quando sai cosa devi fare e ki killare ci metti anke 2 gg ^^

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

matte1988

Citazionedipende da te.. le prime volte ci metterai anke una settimana..poi quando sai cosa devi fare e ki killare ci metti anke 2 gg ^^
nn vedo l'ora di avere snaka attack e trick attack. so che fanno un male cane  

matte1988

Citazioneil thief come è? :P
grazie per il consiglio