Menu principale

Quiz

Aperto da Bahamut, 29 Aprile 2004, 18:38:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

Facile facile: in ff 4 dell'attacco a quale città discutono i soldati con Cecil all'inizio sel gioco?

--Liquid-

........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Arneb_Nihal

Si, occhei, ma adesso Liquid deve proporre una domanda!  :grr: Funziona così (credo): chi risponde fa la domanda successiva...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Arneb_Nihal

Tornando un pochino up per puntualizzare e postare qualcosina in questo forum che se non è morto, quantomeno è moribondo:

Citazioneesatto... anke se il nome è Kainazzo   

Mi sto rigiocando adesso la versione Psx e in questa il Fiend dell'acqua si chiama proprio CAGNAZZO! Forse nella ROM si chiamava Kainazzo, non ricordo, l'ho giocata troppo tempo fa...

Comunque sono ancora in attesa di una domanda!
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

--Liquid-

CitazioneMi sto rigiocando adesso la versione Psx e in questa il Fiend dell'acqua si chiama proprio CAGNAZZO! Forse nella ROM si chiamava Kainazzo, non ricordo, l'ho giocata troppo tempo fa...

non homai ggiocato all versione psx.. ma a quella originale sul snes(quello vero!!) percio puo essere anke vero...cmq nn era cosi importante... ://

cmq-

DOMANDA-.---

come fa Golbez a rubare il cristallo dal castello dei Darwf?

Arneb_Nihal

Risposta: se non sbaglio è la volta che tenta quel "colpo di mano"...eh eh eh, come sono irresistibilmente spiritoso  

Sì insomma, rianima la propria mano che afferra il cristallo e si teletrasporta via...

Domanda: che grado militare ricopre Baigan?

P.S.: davvero hai giocato solo la versione per SNES? Quella Europea immagino... allora ti consiglio di cercare su internet un Ff IV di solito indicato come Hardtype: consiste nella versione originale Giapponese ritradotta in inglese. Perchè fare una cosa del genere, mi chiederai? Perchè la versione Europea e Americana di Ff IV sono la versione Giapponese semplificata che uscì poco dopo l'originale: meno oggetti, combattimenti MOLTO più semplici, ecc... Dacci un'occhiata, se Ff IV ti piace come mi pare di avere capito, ne vale davvero la pena...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

--Liquid-

CitazioneP.S.: davvero hai giocato solo la versione per SNES? Quella Europea immagino... allora ti consiglio di cercare su internet un Ff IV di solito indicato come Hardtype: consiste nella versione originale Giapponese ritradotta in inglese. Perchè fare una cosa del genere, mi chiederai? Perchè la versione Europea e Americana di Ff IV sono la versione Giapponese semplificata che uscì poco dopo l'originale: meno oggetti, combattimenti MOLTO più semplici, ecc... Dacci un'occhiata, se Ff IV ti piace come mi pare di avere capito, ne vale davvero la pena...

no la versione era maricana d'imoprtazione. e poi cosncowevo gia la hard type...ci sono dele mosse speciali tipo la wawe di dark cecil con la spada.

RISPOSTA

cancelliere del re.

Arneb_Nihal

Ah ah! Invece è il capitano della guardia reale! Mi confermi? Non è che magari nella nuova traduzione arrivano ad inventarsi cose di questo tipo?  :(

Bò, ti concedo il beneficio del dubbio  :risatina:

Ma ti dimentichi sempre di porre una nuova domanda!  :grr:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

--Liquid-

la regola sta nell aspettare la conferma della risposta....

quando e dove rinconterete kain per l'ultima voltae si unira a voi?

Bahamut

Mi butto(dato ke nn l'ho finito) A Baron

--Liquid-

NO. quella e la prima :ris:  :P

TY AGAIN

Arneb_Nihal

:88  Lo so lo so lo so!
Quando il Giant of Babil sta crollando perchè il gruppo ne ha distrutto la CPU!

Aspetto conferma della risposta  :risatina:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

cloud

CitazioneTornando un pochino up per puntualizzare e postare qualcosina in questo forum che se non è morto, quantomeno è moribondo:

Mi sto rigiocando adesso la versione Psx e in questa il Fiend dell'acqua si chiama proprio CAGNAZZO! Forse nella ROM si chiamava Kainazzo, non ricordo, l'ho giocata troppo tempo fa...

Comunque sono ancora in attesa di una domanda!
Infatti si chiama proprio cagnazzo!!!

--Liquid-

si esatto! a te..