Menu principale

Quiz

Aperto da Bahamut, 29 Aprile 2004, 18:38:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Arneb_Nihal

Certo che questa sezione del forum è decisamente morta... :(
Potrei risponderti io Bahamut, ma ormai questo thread sta diventando una conversazione a due-tre partecipanti... aspettiamo di vedere se qualcuno si inserisce, in caso contrario suggerirei ai moderatori di cancellare addirittura la sezione, tanto è disabitata  :-
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Huragano

Io direi di lasciarla la sezione visto che si tratta pur sempre di FF anche se inutilizzata. Chissa....magari in futuro ci sarà qualcuno che vorrà sapere qualcosa su per esempio FFVI e non trovando la sezione dirà «Che schifo di forum, vado in un altro in cui si tratta anche di FFVI». Percio io dico di lasciarla e poi ci sono anche info utili come soluzione, trucchi, ecc..

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

--Liquid-

aArneb_Nihal-...hai detto una cosa molto brutta....nn dico altro.. 8B: ://
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Arneb_Nihal

Certo che ho detto una cosa molto brutta, ma si trattava solo di una provocazione (si noti il faccino triste e disincantato alla fine del post)  
Non sarei certo contento se la sezione che tratta dei Ff a cui sono più affezionato venisse eliminata, ma non potete certo negare che si tratta sicuramente di quella meno navigata...zigh, sono convinto che là fuori ci sia un nutrito gruppo di persone convinta che i giapponesi comincino a contare da sette  :-  (chi riesce a capire quest'ultima, criptica affermazione ha dei serissimi problemi - io, ad esempio, la capisco benissimo  :88 )
Bon, direi di essere andato decisamente OT.
Certo che però quei due che si sono presi la briga di lamentarsi del mio post potevano provare a dare una risposta al quesito di Bahamut  :grr:

Vabbuò, vado io: in inglese mi pare fosse "Wild Rose", ma tu lo vuoi in italiano, quindi sperando che i traduttori si siano attenuti alla versione inglese butto lì un "Rosa Selvatica". Attendo conferma.
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Bahamut

CitazioneCerto che ho detto una cosa molto brutta, ma si trattava solo di una provocazione (si noti il faccino triste e disincantato alla fine del post)   
Non sarei certo contento se la sezione che tratta dei Ff a cui sono più affezionato venisse eliminata, ma non potete certo negare che si tratta sicuramente di quella meno navigata...zigh, sono convinto che là fuori ci sia un nutrito gruppo di persone convinta che i giapponesi comincino a contare da sette  :-  (chi riesce a capire quest'ultima, criptica affermazione ha dei serissimi problemi - io, ad esempio, la capisco benissimo  :88 )
Bon, direi di essere andato decisamente OT.
Certo che però quei due che si sono presi la briga di lamentarsi del mio post potevano provare a dare una risposta al quesito di Bahamut  :grr:

Vabbuò, vado io: in inglese mi pare fosse "Wild Rose", ma tu lo vuoi in italiano, quindi sperando che i traduttori si siano attenuti alla versione inglese butto lì un "Rosa Selvatica". Attendo conferma.
Hai ragione in tutto :(

Arneb_Nihal

CitazioneHai ragione in tutto :(
Spero intendessi anche nella risposta alla tua domanda  :ris:

Concedendomi l'arroganza di un "sì" propongo un nuovo interrogativo:

qual è l'unico protagonista di Ff VI a cambiare palette di colori durante il gioco?
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Huragano

CitazioneSpero intendessi anche nella risposta alla tua domanda  :ris:

Concedendomi l'arroganza di un "sì" propongo un nuovo interrogativo:

qual è l'unico protagonista di Ff VI a cambiare palette di colori durante il gioco?
Reim? ( o qualcosa del genere -.-' )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Arneb_Nihal

CitazioneReim? ( o qualcosa del genere -.-' )
Reim? Intendevi forse Relm? Bè, in ogni caso la risposta non è corretta  :U
Qualcun altro vuole tentare?
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Stefano71

Celes ... visto che cambia vestito ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Arneb_Nihal

No-no-no! :0  
Lo sprite è lo stesso, cambia solo la sua colorazione! Giusto per togliere qualche dubbio, non intendo nemmeno Terra quando nella sequenza finale si scioglie i capelli (veramente fantastica  :amore: ).

Chissà, forse ho fatto una domanda troppo complicata; non vorrei contribuire all'abbandono di questa sezione  :( ...perciò do un'altra possibilità, poi cambio domanda...

Quindi?
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Huragano

CitazioneNo-no-no! :0 
Lo sprite è lo stesso, cambia solo la sua colorazione! Giusto per togliere qualche dubbio, non intendo nemmeno Terra quando nella sequenza finale si scioglie i capelli (veramente fantastica  :amore: ).

Chissà, forse ho fatto una domanda troppo complicata; non vorrei contribuire all'abbandono di questa sezione  :( ...perciò do un'altra possibilità, poi cambio domanda...

Quindi?
una cosa......personaggio buono o cattivo?( senno potrei dire Kefka )

Arneb_Nihal

Citazioneuna cosa......personaggio buono o cattivo?( senno potrei dire Kefka )
Quando nella domanda ho detto "quale protagonista" ho voluto intendere uno dei quattordici personaggi giocabili, ma mi rendo conto che posso non essere stato chiarissimo...

Kefka cambia palette di colori?   Bè, sì, se consideriamo il flashback di Terra effettivamente lei e Kefka si vedono in bianco e nero, ma a questo punto anche Celes...

No no, intendo proprio dire che c'è un personaggio che per un breve periodo nel gioco cambia i colori dell'abito ma il suo "disegno" rimane lo stesso...
Altro indizio: mentre ha il colore diverso cambia anche qualcos'altro e non è controllabile  
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Bahamut

Loke quando rivive a Koligen quella sua esperienza con l'altra ragazza

Arneb_Nihal

CitazioneLoke quando rivive a Koligen quella sua esperienza con l'altra ragazza
No, già avevo escluso il riferimento a flashback...  :U

Vabbè, senza l'intenzione devo essere andato troppo sul complicato, perciò do la risposta e faccio un' altra domanda.

A: nel mondo in rovina, appena si riallacciano i contatti con Edgar, questo si fa chiamare Gerard ed ha una colorazione differente. Ritorna ai suoi colori originali al momento dello scontro nei sotterranei del castello di Figaro.

Q: nel primo Ff, qual è l'ordine di ritrovamento dei quattro cristalli?
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Bahamut

CitazioneNo, già avevo escluso il riferimento a flashback...  :U

Vabbè, senza l'intenzione devo essere andato troppo sul complicato, perciò do la risposta e faccio un' altra domanda.

A: nel mondo in rovina, appena si riallacciano i contatti con Edgar, questo si fa chiamare Gerard ed ha una colorazione differente. Ritorna ai suoi colori originali al momento dello scontro nei sotterranei del castello di Figaro.

Q: nel primo Ff, qual è l'ordine di ritrovamento dei quattro cristalli?
Ke stupido a nn ricordarlo  :dho:
allora penso sia acqua terra aria fuoco(si vede ke mi so butato)