Menu principale

Help drago di fuoco pianura dei tuoni...

Aperto da sesina, 2 Maggio 2004, 19:29:43

Discussione precedente - Discussione successiva

sesina

ragazzi mi dovete assolutamente aiutare!!!!nn so come si sconfigge il drago di fuoco che si trova nelle pianura dei tuoni!!!nn sembra ma è fortissimo!!!!voi come avete fatto????aspetto risposta.... :P

Chimera Dragon

Citazioneragazzi mi dovete assolutamente aiutare!!!!nn so come si sconfigge il drago di fuoco che si trova nelle pianura dei tuoni!!!nn sembra ma è fortissimo!!!!voi come avete fatto????aspetto risposta.... :P
paine+suprema+daga danzante

Huragano

ma anche protect a tutta la squadra.....cmq non e molto difficile, per curiosita a che lv sono i tuoi personaggi?

Edit: che non si vedano piu titoli del genere, chiaro? cmq Benvenuta ^^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lost

io ti consiglio di usare 1 prot che assorbe il fuoco......
ma và!  

WFF

Oltre a protect cerca di avere due cavalieri neri e un alchimista con l'abilità Megapozione in modo da curare in continuazione il party. Per lanciare Protect o usi una Collezione che ti permette di usare la magia bianca oppure una che ti da l'autoabilità Autoprotect passando il nodo( e quindi cambiando Looksfera durante il combattimento)corrispondente. Altrimenti utilizza i mix dell'Alchimista( puoi iniziare il combattimento con due Alchimisti così mentre uno inizia a curare il party l'altro fa un mix e lancia Shell e Protect a tutti; in seguito cambiane uno in Cavaliere Nero). Come accessori ti consiglio di averne per ognuna uno che riduca del 50% il danno prodotto dal fuoco(oppure se ce l'hai quello che assorbe questo elemento) in modo da subire meno danni dal suo potente attacco di fuoco. Il secondo accessorio dovrebbe avere Autohaste per l'Alchimista(così cura più velocemente) e raddoppiare gli HP alle altre(così puoi usare Atroth e fare abbastanza danni). Comunque non è uno scontro impegnativo che non necessita quindi dell'uso di Suprema(io non ho mai usato la Look Speciali se non per allenarle o per divertirmi).

Drom

fai castare ultima a manetta alla maga nera e proteggiti.

in linea d massima funziona con tutti i mostri nella media

Huragano

Citazionefai castare ultima a manetta alla maga nera e proteggiti.

in linea d massima funziona con tutti i mostri nella media
E secondo te dove trova Ultima in quel punto del gioco? -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

CitazioneOltre a protect cerca di avere due cavalieri neri e un alchimista con l'abilità Megapozione in modo da curare in continuazione il party. Per lanciare Protect o usi una Collezione che ti permette di usare la magia bianca oppure una che ti da l'autoabilità Autoprotect passando il nodo( e quindi cambiando Looksfera durante il combattimento)corrispondente. Altrimenti utilizza i mix dell'Alchimista( puoi iniziare il combattimento con due Alchimisti così mentre uno inizia a curare il party l'altro fa un mix e lancia Shell e Protect a tutti; in seguito cambiane uno in Cavaliere Nero). Come accessori ti consiglio di averne per ognuna uno che riduca del 50% il danno prodotto dal fuoco(oppure se ce l'hai quello che assorbe questo elemento) in modo da subire meno danni dal suo potente attacco di fuoco. Il secondo accessorio dovrebbe avere Autohaste per l'Alchimista(così cura più velocemente) e raddoppiare gli HP alle altre(così puoi usare Atroth e fare abbastanza danni). Comunque non è uno scontro impegnativo che non necessita quindi dell'uso di Suprema(io non ho mai usato la Look Speciali se non per allenarle o per divertirmi).
Secondo me il party necessita solo di una cortina xke l'attacco di fuoco non è devastante....anzi..

Namingway

CitazioneE secondo te dove trova Ultima in quel punto del gioco? -_-
C'è una collezzione che permette al neroarcano di lanciare ultima?? :0  :0
Se è così, me la sono persa alla grande!! :dho:

katoplepa

Citazioneragazzi mi dovete assolutamente aiutare!!!!nn so come si sconfigge il drago di fuoco che si trova nelle pianura dei tuoni!!!nn sembra ma è fortissimo!!!!voi come avete fatto????aspetto risposta.... :P
ho editato il titolo del tuo topic, non possiamo accettare thread che si intitolano :

"Helppppppppppppppppppppppppp"

viene considerato spam, leggi come ho corretto e fatti una idea di come si devono scrivere i titoli dei thread, questo perchè un titolo come avevi fatto tu non serve a molto per far sapere agli altri di cosa hai bisogno di parlare..

lost

CitazioneC'è una collezzione che permette al neroarcano di lanciare ultima?? :0  :0
Se è così, me la sono persa alla grande!! :dho:
si, si chiama mozzafiato
e si prende facendo tutte le strade x l' oltremondo
ps: nn devi essere x forza nerarcano x poterla usare  :88

WFF

E in più ti fa usare anche Flare  .

Namingway

Citazione
CitazioneC'è una collezzione che permette al neroarcano di lanciare ultima??  :0  :0
Se è così, me la sono persa alla grande!!  :dho:

si, si chiama mozzafiato
e si prende facendo tutte le strade x l' oltremondo
ps: nn devi essere x forza nerarcano x poterla usare  :88

e poi...

CitazioneE in più ti fa usare anche Flare    .

grazie a entrambi delle utili informazioni, penso che farò qualche passeggiata per l'oltremondo...  

sesina

grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!
e scusate x il titolo della discussione...lo so era uno skifo!!!!sorry!!! :risatina: grazie dei consigli vi farò sapere!!!!!!!!!

Flare'90

Ma se quel drago è una cavolata :ninja: !
Basta che usi Cavaliere Nero ,Berserker e un Alchimista cn Megapozione. :biggrin2: