Menu principale

Il Futuro Di Ffsaga.it

Aperto da Gurendaiz, 4 Maggio 2004, 17:20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Vuo che FFSAGA entri nel Plus Network?

Si, sono d'accordo
11 (25.6%)
No, non sono d'accordo
32 (74.4%)

Totale votanti: 0

Stefano71

Eppure non fumi quindi non hai la mente annebbiata      

P.S. il numero significa il post attuale di questa discussione  
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

NeMo

MA DAVVEROOOOOO???  :0  :0  :0

:biggrin2:

Quindi questo dovrebbe essere 106  :P

P.S. Non fumo? Non dirmi che mi sono dimenticato di scriverlo nel topic dei vizi  :biggrin2:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Almodeon

Fatemi capire.....

107???

*Tripudio generale*
*Donne che si stracciano i vestiti*

*Tid anche  *

[Post +1] (per una volta dai  ^^)

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Dandelik

Leggo ora questo topic e penso ke nn sia mai una cattiva idea provare cose nuove anke se abbiamo avuto delle esperienze un po' brutte .. Io cmq continuerei a seguire il forum proprio perke' ci sono affezzionato pero' dall'altra parte questo forum diciamo cosi' un po' solitario e' stupendo cosi' come' diciamo ke nuovi "niubbi" <--(passatemi il termine come dice katino) a vagonate oppure altri lamer spammer (bastiamo gia' noi) nn e' ke mi vadano tanto giu'...
Ho votato NO anke se nn e' un NO pieno solo piu' no ke si , caisco anke ke questo nn sara' come gamesforum e ke probabilemtne potrebbe portare un svolta al sito di Robby e aumentare la nostra comunity ma nn sempre questo e' positivo...nn so se hai letto in giro ma siamo molti poki (rispetto a certi forum) pero' molto legati e aumentare il numero dei ragazzi potrebbe inconsciamente distanziare magari un po' le amicizie ..
Diciamolo a noi piace vivere in questo piccolo mondo difficile da raggiungere o raggiungibile per poki ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

Io rivoto NO perchè spaziogames è il mio primo forum e subito ero entrato con la sotria del chocobo argento e rosso che cmq ho veramente, e quindi ci tengo a questo forummazzo perchè è la mia prima casa, grazie all'unione con spaziogames ho conosciuto spaziogames che è un bellissimo forum popolato ma nn come games radr che c'è troppo gente e si parla di tutto e ho molti amici anche la, cmq questo è il mio primo rifugio prima di visitare gli altri passo qua, poi adesso con i meeting ci conosciamo di persona e allora meglio ancora....    :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Destroyer

bhe.....penso ke adesso ogniuno abbia detto la sua........

ma ora.......ke se fà ???
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Alternative-One

boh penso che il sondaggio parli chiaro

CitazioneVuoi che FFSAGA entri nel Plus Network?

Si, sono d'accordo [ 10 ]   [29.41%]
No, non sono d'accordo [ 24 ]   [70.59%]

cmq non so... magari questo sondaggio deve stare aperto per un tot di giorni in modo da far votare anche utenti che non hanno ancora voluto/potuto votare...

cmq sono sereno perchè vedo che la maggior parte della gente la pensa come me ^_^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

gigio69

Ma è logico alte!E' la verità, ecco perchè la maggior parte degli utenti del forum la pensa alla stessa maniera! :risatina:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Devil Ninja

me ne sono accorto ora di questo topic....cosa posso dire se no la mia....
secondo me questo forum non ha bisogno di altro visto che ogni giorno ci sono più di tre persone che si iscrivono quindi secondo me non c'è bisogno di andare su puls network per avere altri utenti...perl e discussione ne nascono decine ogni giorno....e il forum va benissimo così....quindi perchè rischiare se qui va tutto a meraviglia...
(ammetto ho letto fino a pagina 4)
cmq il mio pensiero è chiaro
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Chibi-Chan

Ciao Gure,sn Lion Rafale,Remember?

Non ho nulla contro di te(e lo sai)ma io ho abbandonato il forum perchè non era autonomo,e non vorrei riaccadesse di nuovo  
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

The_Great_Sephiroth

Da membro più vecchio che ancora scrive sul forum posso dire che ne abbiamo passate tante in futuro. Ho vissuto cose che molti sul forum non hanno vissuto. Ho vissuto momenti tristi e felici. Uno dei momenti più oscuri della nostra comunità è stato il trasferimento del forum sul server di spaziogames. In quel periodo io mi incavolai molto perchè stavo scrivendo una fan fiction (essendo uno degli scrittori del forum) sulla sezione storie e perchè avevo trovato in questo forum la mia famiglia. Io e altri utenti affezionati alla nostra community aprimmo un altro forum e solo quando FFsaga ritornò all'indipendenza ritornammo un po tutti (beh quasi tutti) alla nostra community originale. Per questo non voglio che il nostro forum venga inglobato in qualche network che invada di nuovo il nostro piccolo mondo dove, alla fine della giornata, mi reco sempre per ritrovare un gruppo di amici che non mi deluderà mai (nonostante qualche piccola incomprensione). Apprezzo la proposta pacifica del network ma rispondo di no come molti altri hanno fatto.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Alternative-One

Citazioneposso dire che ne abbiamo passate tante in futuro

noto una certa distorsione spazio-temporale, per cui mi dissocio da questo mainstream.

o_O''

P.S. Rainmaker : O°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane