Menu principale

Età Quanti Anni Avete?

Aperto da Bahamut, 4 Maggio 2004, 17:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanti anni avete?

0-10
0 (0%)
10-13
8 (8.3%)
14-17
36 (37.5%)
17-20
29 (30.2%)
20-23
9 (9.4%)
23-26
5 (5.2%)
26-29
1 (1%)
Oltre
3 (3.1%)
Sono Mod pertanto immortale ed esisto dall'inizio dei tempi
5 (5.2%)

Totale votanti: 0

Alternative-One

dai -____-''

pare l'OT di spaziogames -_-'

cmq 19 tra un mese

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

T-Metal

Citazione25 IL 3 LUGLIO
O_O io 18 il 4^^

Chimera Dragon

Pink Lady

CitazioneO_O io 18 il 4^^
;;;_;;;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

pink sei vecchia. punto

meglio postare stronzate come di mio solito, perchè in quel sondaggio di merda mi sto proprio incazzando -_-''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark_Locke

Almodeon

18 compiuti da meno di un mese  

vorrei tanto aver risposto l'ultima... avrebbe fatto giustizia alla mia essenza *____* Immortale e onnipotente

inchinatevi =_=

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

gigio69

Giovane, giovanissimo  

12 ^^

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Poldius IV

Mi sa che qui di 30enni ce n'è davvero pochi.... ma comunque: sono 30enne ma con l'anima di un 22enne (non mi chiedete perché)
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

T-Metal

Citazione;;;_;;;
:0  Nuu, nuu, che ho detto?

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

In quanto Mod sono immortale......mi chiamano Highlander...... ..........ero arivato alla veneranda età di 25 anni......