Menu principale

Età Quanti Anni Avete?

Aperto da Bahamut, 4 Maggio 2004, 17:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanti anni avete?

0-10
0 (0%)
10-13
8 (8.3%)
14-17
36 (37.5%)
17-20
29 (30.2%)
20-23
9 (9.4%)
23-26
5 (5.2%)
26-29
1 (1%)
Oltre
3 (3.1%)
Sono Mod pertanto immortale ed esisto dall'inizio dei tempi
5 (5.2%)

Totale votanti: 0

Pink Lady

CitazioneHo 24 anni, il 16 febbraio ne compio 25 ^^
Sono un acquario ascendente cancro cio significa un buono con la B ultra large  :imb:

Come la pinkina mi piacciono i pupi e vorrei averne 3 ^^
nello specifico 2 femmine e un maschio.
Perche' 2 femminucce e non piu maschietti? bhe semplice ^-^ perche' loro sarebberro le principessine di papa' e mi diranno sempre papa' io da grande ti sposo *^-^*
Si sa i maschietti sono piu attaccati alla mamma ^^

Al momento sono single (non da molto) ma se trovassi la donna della mia vita me la sposerei subito^^
Eheheheh mi aspettavo risposte del genere da te Zaffino!!! Bravissimo il mio ometto aka pezzo di pane buonissimo da mangiare!!  :imb:  :imb:  :imb:  Che bello pure io mi vojo sposareeeeeeee
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

colghost

Allora ho 29 anni............30 il 21 Agosto, sono leone ascendente vergine, si dovrebbe dire sono leone a cavallo della vergina ma è sconveniente  :P .................ciauzzzzz
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Zaffiro

CitazioneChe bello pure io mi vojo sposareeeeeeee
E allora sposiamoci noi 2  :imb:

Texx vedrai che capira'    

PS. Texx sai che ti amo da morire anche a te  :88 sei pur sempre il  mio galkino paladino ex warino  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

CitazioneE allora sposiamoci noi 2  :imb:

Texx vedrai che capira'     

PS. Texx sai che ti amo da morire anche a te  :88 sei pur sempre il  mio galkino paladino ex warino 
credo che sta settimana qdo usciremo assieme Texx tenterà di ucciderti almeno 3/4 volte...ma nn preoccuparti! TI DIFENDO IOOOOOOO :imb:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Texx

Citazionema nn preoccuparti! TI DIFENDO IOOOOOOO :imb:
perfetto... preoccupati allora  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Dandelik

Citazioneperfetto... preoccupati allora 
ma va' la pinka con il suo pink power mette tutti al tappetooooooo
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

ank'io vojo farmi sbattere x terra dalla pink : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazioneloro sarebberro le principessine di papa' e mi diranno sempre papa' io da grande ti sposo *^-^*
pedofilo O_O'

x il resto ho 23 anni in ottale  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dandelik

Citazionepedofilo O_O'
+ ke pedofilo lui e' la pink ke e' piu grande (o sbaglio) cmq sia per tid ci pensa texx a metterlo per terra (o a 90° dipende da come gli gira ghgh)  
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Texx

Citazioneci pensa texx a metterlo per terra (o a 90° dipende da come gli gira ghgh) 
da come mi gira e da come si gira lui  

stop
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Toyo_88

io 16 ani fra 7 mesi 17 nn mi ricordo se ho gia postato qui nn penso visto che è il primo voto che do-.

a me zaf senbra ghei. :O

Scherso ma neanche tanto..be Ttm di sicuro :B

Alternative-One

Citazioneio 16 ani
Citazionea me zaf senbra ghei. :O
Scherso ma neanche tanto..be Ttm di sicuro :B

noto una strana contraddizione nelle tue parole O_O''

Toyo_88

Citazionenoto una strana contraddizione nelle tue parole O_O''
????????????????????????????????????????????????????????

?
?

?

?

??????????

colghost

ti spiego.....16 ANI..........e poi a me zaff sembra GHEI.......ani e ghei, contraddizione :risatina:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Alternative-One

la figata è che gliel'ho anche evidenziato in rosso

cmq sticazzi -.-''