Menu principale

Firma Story

Aperto da Tidus™, 5 Maggio 2004, 21:20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

magari è una cretinata -____-'

cmq avevo pensato ke si poteva creare un topic dove postare una firma ke se ne va in pensionamento ^^

tipo.. oggi cambio firma, ma prima d mettere la nuova posto la vekkia qui.... così possiamo vedere anke come cambiano i nostri gusti... e d conseguenza come cambiamo noi *_*

inoltre le minkate nelle firme saranno raccolte tutte qui : O°

magari senza spammarci troppo in modo ke rimanga abb pulito ^^

post +1  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

peso tid  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:

bellissimo sto topic...propongo lo stick *_*

DB ... ho cancellato ora qualcosa dalla firma ma non mi ricordo cosa... mò fo uno sforzo eh...

>______<
...
.
.
>_______________________<
....
.
.
..
.

ah si O_O'

avevo una citazione che ho trovato da qualche parte O_O'

Citazione"Wait for sleep" è qualcosa di sovrannaturale

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

gigio69

Carina come idea!
Per esemio prima avevo come firma l'immagine che ho adesso, e sotto un quote che diceva: "tutti dicono è primavera, etc. . Io misi invece: è primavera, ma vaff....Poi però non me la trovai + uguale ma senza il quote...Allora ho messo questa!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

NeMo

Tid sei un giuenio  :amore:

Prima avevo... no, aspe, ho sempre avuto questa  :-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark_Locke

divina come idea*_*

peccato nn ricordi le firme passate-_-**

*si spreme*....

Almodeon

Grande idea Tidino *_*

cmq...
Non è più semplice postare le firme che si hanno attualmente e postarne la nuova quando la si fa di volta in volta? E' meno poetico ma + pratico -.-'

^^)/

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Alternative-One

meno male che cambio firma ogni 2 giorni... così sono autorizzato a postare qua *_*

2 giorni fa avevo questo

Citazioneho buttato via 2 mesi di vita sociale, ho trascurato amici, scuola, quasi tutto per 2 mesi, siete liberi di flammarmi per questa stupidata che ho fatto

edit: e poi cazzo... c'ho delle fonti d'ispirazione incredibili *_*... guardate il quote di master *______*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

o bene bene adesso allora vado a cercare la mia vecchia bisvecchia firma, bravo tidino  :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Bahamut

Grnde Tid
P.S. cosa si spreme D.L.  ?

Andrew01

metto in pensione gli aVVoganti ^_^

e preparo una nuova img :O°
grazie Stè *_*

Stefano71

Ed è anche il mio avatar di MSN
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

siete troppo avanti *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Carbuncle

bravo tiduccio :O°°

ora cambio firma  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

TREVI

Altro topic discarica!  :U

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

frahouse87

Senti tidus eri tu che avevi la firma con berlusca e cera scritto "+117% di furti nelle partite, così lo scudetto è più sicuro"? Se eri tu potresti ripostarla qui? ogni volta ke la vedevo mi ammazzavo dalle risate e vorrei farla vedere ai miei amici!  
PS:era stupenda
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!