Menu principale

Dove Lo Trovo Final Fantasy 7?

Aperto da mibfb, 8 Maggio 2004, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

mibfb

Salve, ho girato praticamente tutta firenze per cercare di trovare querstoi gioco ma mi han detto che e' rarissimo da trovare. dove posso trovarlo con sicurezza in italiano?

grazie

Chimera Dragon

CitazioneSalve, ho girato praticamente tutta firenze per cercare di trovare querstoi gioco ma mi han detto che e' rarissimo da trovare. dove posso trovarlo con sicurezza in italiano?

grazie
il gioko in italiano nn esiste,esiste solo inglese
lo puoi trovare dappertutto x psx,ma x pc kredo ke nn ci sia +
cmq lo puoi sempre tradurre in italiano

mibfb

cioe' come lo traduco in italiano?

fabry

Alloa...la versione in inglese è quella che puoi trovare in un qualunque grande magazzino abbastanza rifornito tipo Mediaworld.....

x la versione italiana devi scaricartelo da un programma di P2P tipo eMule, WinMX, DC++ ecc ecc....e inoltre devi scaricarti la pacht x la traduzione in Ita.....

mibfb

il gioco in inglese si trova in qualsiasi grande magazzino??? sono andato a sentire in un negozio di videogames e mi han detto che e' introvabile...

Chimera Dragon

Citazioneil gioco in inglese si trova in qualsiasi grande magazzino??? sono andato a sentire in un negozio di videogames e mi han detto che e' introvabile...
sì,puoi trovarlo ad esempio alla media world,alla coop,al pergioco,...
magari quel negozio ce l'ha veramente il gioko,magari nn hanno voglia di cerkarlo...
cerkalo manualmente dove si trovano gli FF,avrai + fortuna

mibfb

forse ho sfortuna o chissa', cmq sia voi perlate del gioco per pc o per la play? sono stato al mediaworld e per la playstation final fantasy 7 ne hanno una balla ma per il pc 0.

ci sono negozi specilizzati per la saga ff? non so tipo quelli che vendono le magic?

Chimera Dragon

Citazioneforse ho sfortuna o chissa', cmq sia voi perlate del gioco per pc o per la play? sono stato al mediaworld e per la playstation final fantasy 7 ne hanno una balla ma per il pc 0.

ci sono negozi specilizzati per la saga ff? non so tipo quelli che vendono le magic?
no,mi sa ke pc nn esiste +

fabry

ah ok....te credo che non ce l'hanno....per PC non esiste.....-_-

mibfb

azzzzzzzz ma scusate voi lo avete tutti per playstation?

fabry

Citazioneazzzzzzzz ma scusate voi lo avete tutti per playstation?

beh credo di si.....FFVII uscì nel lontano '97, quindi chi ha la play da quell'anno ce lo ha di sicuro per PSX....se non lo trovi puoi sempre cercare di scaricarlo tramite un programma Peer2Peer.....

mibfb

ho provato a scaricarlo ma e' difficilissimo sono in coda da almeno un mese eheheh e manco ho scaricato 1k perche0 chi lo ha condiviso se la tira e slogga parecchio. cmq quelli della square soft potevano lasciarlo scaricabile da internet il gioco se non lo fanno piu' altrimenti uno come fa ad averlo?

fabry

No non hai capito...la Square lo fa eccome.....per PSX.....io ogni volta che entro in grande magazzino, nel reparto PSX lo vedo sempre.....