Menu principale

Salve

Aperto da Neclord, 24 Maggio 2002, 23:13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Neclord

Ma non funziona :/
Neclord

Visitate il mio sito web [a href='' target='_blank'][/a]

Neclord

Mi fa usare solo quelle che date voi!
Neclord

Neclord

ok  anche se questo avatar non mi piace molto lo tengo cosi per'ora =)
Neclord

The_Great_Sephiroth

Benvenuto Neclord. Il tuo sito sta crescendo bene. Io la penso come te. In un sito non importa la grafica maestosa ma i contenuti. Una pagina ricca di elementi e abbellimenti ci emtte di più a caricare e spesso non mostra niente di interessante oltre i ricamini...io da viaggiatore medio posso dirti che stai svolgendo un bel lavoro e si vede che è la passione e l'amore che ti guidano. L'amore per un gioco stupendo di cui devi essere fiero di essere un fan. Anche io sono d'accordo con i banner, se fai il sito davvero per amore e passione vedrai che diventerà un grande portale. Io non soon un webmaster quindi non ti so dire niente di programmazzione ne ti posso aiutare ma hai tutto il mio sostegno morale. Ricorda che chi si impegna avrà sempre i frutti del suo raccolto migliori di quelli del vicino!Wow come sono profondo.....   ;)  ;)  ;)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

caos87

ben detto the great!  :D

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Neclord

Vi ringrazio tutti!
Neclord

caos87

non devi ringraziarci... cmq adesso lascia da parte il sito   perkè esce final fantasy x!!! hehehhee

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Neclord

Si lo so ma nel mio sito metterò la soluzione a finalfantasy 10 che scriverò mentre ci gioko quindi in direttta!!!:=)
Neclord

Neclord

Ehm che italiano! la soluzione DI finalfantasy x non a finalfantasy x scusate :*
huahua
Neclord

caos87

non preoccuparti... non hai visto ancora nulla sulla conoscenza della grammatica italiana in questo forum!  :D

Enriko12

scusa caos ma di cosa stai parlando?  :P

sudit

sarà perché ho un'esperienza ridottissima nel fare siti web (anke se ne vorrei fare tanto uno ma nn so da dove cominciare), ma il sito mi piace davvero.. complimenti!!

ffsaga

Citazionema il sito mi piace davvero.. complimenti!!
Piace anche a me, però questo sito nn è tra i link, che erroraccio    
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

caos87

Citazionescusa caos ma di cosa stai parlando?  :P
leggi un po' i post precedenti  :D

Miroku

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"