Menu principale

Salve

Aperto da Neclord, 24 Maggio 2002, 23:13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Neclord

Salve cari amici di FFsaga io da poko ho aperto un sito è già ho ricevuto una critika riguardo alla grafica . Vorrei dirvi quello che ho risposto a Tidus1988 l'autore della critika. Io credo , che in un sito , sopratutto se l'argomento riguardante è Finalfantasy non debba contare la grafica ma i contenuti. Io infatti non ho perso molto tempo per fare menù fantascientifici o altro ma l'ho messo online con alcune sezioni , e mi sto impegnando davvero tanto per ingrandire con molte  altre sezioni . Il sito in questione è http://members.xoom.it/neclohome , giudicate voi... a questo proposito vorrei chiedere al webmaster di quel bellissimo sito che è ffsaga se volesse fare uno scambio banner con me , anche se il mio sito è ancora poko visitato e conosciuto . Questa piccola pubblicità mi servirebbe , per incoraggiarmi di piu nel mio lavoro di webmaster di un piccolo sito che spero diventi grande. Il sito lo ho fatto per amore soltanto per amore...

Neclord
Neclord's Homepage
Neclord

Visitate il mio sito web [a href='' target='_blank'][/a]

caos87

prima di tutto: BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM !!!!  :D
Carino il tuo sito! continua cosi'... fai anke tu una visita al mio sito, vorrei sapere cosa ne pensi tu!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Neclord

Molto ben organizzato complimenti . Credi che io abbia ragioni su quello che dico?

Neclord
Neclord's Homepage
Neclord

caos87

guarda... è normalissimo che all'inizio un web master non dia molto conto alla grafica di un sito... è una cosa che si impara con l'esperienza e ovviamente ci vuole impegno per realizzare una grafica dall'aspetto chiaro, semplice, elegante e soprattutto che non affatichi il caricamento della pagina!

cmq anke il mio primo sito faceva pena per quanto riguarda la grafica... ovviamente non ce l'ho piu' in linea... mi fa pena solo guardarlo  

quello che ti posso dire e che ti puo' aiutare molto l'ho scritto in un post nel forum del tuo sito...  :D

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Neclord

Veramente molto simpatico questo forum , ora devo andare purtroppo. Spero domani di ricevere molte risposte , e ricordatevi che mi farebbe piacere fare degli scambi banner con degli utenti appassionati di Finalfantasy come me.

Neclord
Neclord's Homepage
Neclord

caos87

banner banner ...... sono quelli che ti rovinano il gusto di navigare in internet.... cmq servono sempre per farsi pubblicita' ... pero' a me non piace mostrare benner nel mio sito.

Enriko12

Si in effetti e' molto basilare... gia' uno sfondo non in tinta unita aiuterebe a dare un aspetto diverso... per i banner sono d'accordo con Caos... ma infondo possono essere utili... quello che non sopporto sono le finestre che mi si aprono da sole... che odio i pop-up!! Cmq tornando sul tuo sito... buona fortuna

n.b. ci metto tanto a caricare ...
p.s. il contatore delle visite si sovrappone alle scritte...

ffsaga

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ffsaga

Citazionegiudicate voi... a questo proposito vorrei chiedere al webmaster di quel bellissimo sito che è ffsaga se volesse fare uno scambio banner con me , anche se il mio sito è ancora poko visitato e conosciuto . Questa piccola pubblicità mi servirebbe , per incoraggiarmi di piu nel mio lavoro di webmaster di un piccolo sito che spero diventi grande. Il sito lo ho fatto per amore soltanto per amore...
A me nel 99% dei casi nn piacciono i banner, e quindi se dovessi fare uno scambio banner con ogni sito che lo richiede avrei più banner che news :P
Oppure dovrei creare una pagina piena di banner, cosa che se devo dirti la verità nn mi piace :(
Quindi per adesso posso soltanto dirti che io con la passione (quella che anima anche te) e nient'altro sono arrivato a creare un sito e una comunità di cui vado fiero, e quindi come ci sono arrivato io potrai tranquillamente arrivarci tu.
Se volessi qualche consiglio tecnico sono a tua disposizione
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Neclord

))))) il contatore visite l'ho messo con un layer e non riesco a metterlo bene. ora ci provo . In quanto ai banner non ci speravo molto  . Se avrò bisogno di qualcosa chiederò! grazie!

Neclord
 Neclord's Homepage
Neclord

ffsaga

CitazioneIn quanto ai banner non ci speravo molto
Nn lo faccio per qlc di particolare, ma tranne un unico banner in cima alla home altri banner nel sito nn ce ne sono.
Bye
Blog

Neclord

vorrei fare alcune domande riguardo a questo forum , vorrei sapere come fare comparire un immagine sotto il mio nick e come fare per far si che alla fine di ogni messaggio mi spunti sempre la stessa scritta!

Neclord

Neclord's Homepage
Neclord

ffsaga

Citazionevorrei sapere come fare comparire un immagine sotto il mio nick
Allora quell'immaginina si chiama avatar e lo puoi scelgliere da Pannello di controllo>Informazioni Personali>Opzioni Avatar

Citazione...come fare per far si che alla fine di ogni messaggio mi spunti sempre la stessa scritta

Quella sarebbe la firma e la puoi modificare da:
Pannello di controllo>Informazioni Personali>Modifica il tuo profilo

Bye
Blog

ffsaga

Cmq per una spiegazione dettagliata di come mettere un avatar ecco una vecchia discussione:
http://www.ffsaga.it/cgi-bin....=1;t=23

Bye
Blog

Neclord

Vediamo se funziona ))
Neclord