Menu principale

Chappu

Aperto da flavia64, 10 Maggio 2004, 17:28:09

Discussione precedente - Discussione successiva

flavia64

Ciao a tutti ragazzi!!!!
E' la prima volta che provo a chiedere un aiuto e spero di troverlo qui da voi che siete bravissimi.
Nelle missioni secondarie del capitolo 5 c'è scritto che se parlo con Chappu dovrei ricevere una sfera....................
Io l'ho fatto, ma della sfera nemmeno l'ombra.
Posso continuare e prenderla con il Nuovo gioco+ oppure ho sbagliato qualcosa?????? salutissimi e grazie

lost

con chappu ???????????
no, guarda che chappu era il frat di wakka morto nella milizia............
devi parlare con beclem al porticciolo e ti dà la sfera  

WFF

Se hai fatto tutte le missioni a Besaid e se hai visto tutti gli eventi nel Cap.4 con le sfere allora ricevi quella sfera e ottieni Episodio Completato.

T-Metal

CitazioneCiao a tutti ragazzi!!!!
E' la prima volta che provo a chiedere un aiuto e spero di troverlo qui da voi che siete bravissimi.
Nelle missioni secondarie del capitolo 5 c'è scritto che se parlo con Chappu dovrei ricevere una sfera....................
Io l'ho fatto, ma della sfera nemmeno l'ombra.
Posso continuare e prenderla con il Nuovo gioco+ oppure ho sbagliato qualcosa?????? salutissimi e grazie
Ti hanno già risposto loro, comunque volevo darti il benvenuto^^

flavia64

[SIZE=14]

Ho provato ad andare al porto, sono andato incontro a Beclem ma lui ha preso la barca e se ne è andato.
Non ho la guida ufficiale e sono arrivato fino a questo punto "sfruttando" i vostri consigli sul forum.
Spero di poter prendere la sfera con il Nuovo gioco+
Grazie 1.000.000 per le risposte :cry:  :cry:  :cry:

Stefano71

Ecco è proprio quel punto ^____^

se ...
CitazioneSe hai fatto tutte le missioni a Besaid e se hai visto tutti gli eventi nel Cap.4 con le sfere
In quell'istante lui ti parla di Chappu e ti dona la sfera .... così potrai avere 'Episodio Completo' ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode