Menu principale

Quanto Tempo Siete On?

Aperto da lost, 11 Maggio 2004, 18:00:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tempo x il forum al giorno

o-30 minuti
5 (17.9%)
0-1 ora
3 (10.7%)
1-2 ore
5 (17.9%)
3-4 ore
8 (28.6%)
4-5 ore
1 (3.6%)
5-6 ore
0 (0%)
6-7 ore
0 (0%)
7-8 ore
0 (0%)
8-9 ore
2 (7.1%)
praticamente oltre  a star qua mangio e dormo e basta
4 (14.3%)

Totale votanti: 0

Carbuncle

un po di tempo fa anke 4 o 5 ore...
ora + o - 2 orette massimo massimo...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Chimera Dragon

Citazionee dove l'hai fatta ? dove sta la fregatura ? la velocità è sempre quella vero ? dimmi il sito !
hehe,trevi,kiunque ha l'adsl può farlo.semplicemente lui ha telefonato al suo operatore(alice o tiscali o quel ke è)e ha detto di voler passare da xxx time a xxx flat
kon la "time" paghi 0,90€ all'ora+24,95€ al mese
kon la "flat",invece paghi i 36,95€ fissi al mese
quindi,è solo questione di avere l'ADSL e farti l'abbonamento kon un operatore

nn so se kon il 56K,ma mi sembra ke un anno fa,poko prima di avere l'ADSL,stavo passando ad un operatore ka faceva pagare un tot fisso al mese
mi pare si kiamava "galattica"

T-Metal

Carbuncle

Citazione8-9 ma quando posso anke un 16 di fila :O°
mazza O_o

si pazz O_O

quando giocavo a uo facevo massimo 7 ore..

ma nn ti vengono le okkiaie? :biggrin2:
sai ke ti possono venire tumori al cervello? :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Sans

Connesso sempre  
Presente 0-1 ore durante la settimana, di più nei festivi

lost

Citazionehehe,trevi,kiunque ha l'adsl può farlo.semplicemente lui ha telefonato al suo operatore(alice o tiscali o quel ke è)e ha detto di voler passare da xxx time a xxx flat
kon la "time" paghi 0,90€ all'ora+24,95€ al mese
kon la "flat",invece paghi i 36,95€ fissi al mese
quindi,è solo questione di avere l'ADSL e farti l'abbonamento kon un operatore
esatto!!!
solo che invece di telefonarte al mio operatore l' ho cambiato
(da alice a fastweb)

Alternative-One

è bello constatare come le discussioni rimangano in topic al massimo per 15 reply -_-'

cmq ho votato 3-4 ore ma mi sono reso conto che forse sono 4-5

-_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dandelik

Uhm Diciamo ke tra forum e FF XI io VIVO sulla rete e sul forum !

p.s. : -9 *_* *********
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

T-800

Nn più di 2 ore  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

NeMo

Di solito cazzeggio un 3-4 ore... anche se posto poco.

Ma volete smetterla di mettervi tutti lo stesso avatar di Tidus? Mi state confondendo  :8/
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

EpiDeMia

frahouse87

Ci sto un'ora o qualcosetta di più...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Andrew01

non mi è concesso svelare i miei orari di attività informatica  :ninja:

TREVI

A ma cmq serve l'adsl, da me nn arriva.... :-

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Tidus™

sEx degrees of inner turbulence

: O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

vojo anke il cd 1 O_______________________________o

rispondendo..... praticamente come rich, prima d spazio passavo veramente tantissimo tempo qui O_o praticamente quando ero online il 95% del tempo stavo su ffsaga forum/chat

ora dipende dai giorni.... capita ke nn mi connetto x un paio d giorni oppure ke faccio le 21--->8  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.