Menu principale

Quanto Tempo Siete On?

Aperto da lost, 11 Maggio 2004, 18:00:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tempo x il forum al giorno

o-30 minuti
5 (17.9%)
0-1 ora
3 (10.7%)
1-2 ore
5 (17.9%)
3-4 ore
8 (28.6%)
4-5 ore
1 (3.6%)
5-6 ore
0 (0%)
6-7 ore
0 (0%)
7-8 ore
0 (0%)
8-9 ore
2 (7.1%)
praticamente oltre  a star qua mangio e dormo e basta
4 (14.3%)

Totale votanti: 0

lost

allo  raga
quanto ci state??

.........forumdipendenti............... o no?

Pink Lady

con l'ADSL sono connessa tutto il gg. Dall'ufficio.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Almodeon

3-4 ore...

un po' di tempo lo dovrò dedicare a FFXI no? ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Dark_Locke

8-9 ma quando posso anke un 16 di fila :O°

Poldius IV

Beh, la durata del mio lavoro part-time: 4 ore (dalle 15:30 alle 19:30 dal lunedì al venerdì e dalle 9:30 alle 13:00 il sabato) perché tra un ca**o e l'altro devo pure SBARIARE in qualche modo... e non c'é modo migliore di farlo con i miei amici di ffsaga (slurpslurp--->emiliofedite acuta)
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Chimera Dragon

l'ultima
pratikamente ci sto qua da quando arrivo a kasa(alle 13 o 14) a quando vado a dormire(24 o oltre).se nn avessi bisogno di mangiare e dormire starei qua sempre(e togliamoci pure la skuola,và,tanto è inutile)

Huragano

45 minuti appena arrivo a casa e altrettanti( se riesco )alla sera prima di dormire, dopo FFXI :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Richter

prima di spaziogames rientravo nell'ultima categoria forse anke + -.-

ora ci sto 2 o 3 orette^^'

fabry

Dunque fin quando lavoravo ci stavo al'incirca dalle 8.30 del mattino fino alle 18.00 della sera....poi mi iconnettevo a volte verso le 23.30....

ora che sono a casa a fare un ca##o mi connetto si e no un totale di 3-4 ore al giorno......

d'altronde la mia cara PS2 non può stare sola per tutto il tempo, e quindi ci sto attaccato sempre ^^

cloud

Ci stò 3-4 ore di media da quel poco di tempo che sono iscritto!!! :ninja:

lost

uao....
ho visto che anche voi nn schersate a connessione...............
a questo punto mi viene spontaneo chiedervi ( a parte quelli che si collegano dall ' ufficio  [bastardoni   ] ) che connessione avete,
io i 2 mesi scorsi ho speso 1 cifra e ora sono stato costretto a mettere 1 connessione a costo fisso

TREVI

Citazioneuao....
ho visto che anche voi nn schersate a connessione...............
a questo punto mi viene spontaneo chiedervi ( a parte quelli che si collegano dall ' ufficio  [bastardoni   ] ) che connessione avete,
io i 2 mesi scorsi ho speso 1 cifra e ora sono stato costretto a mettere 1 connessione a costo fisso
Spiegami le modalità della connessione che hai adesso...    X.

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

lost

be molto semplice, adesso sto collegato quanto ca++o voglio e spendo sempre la stessa cifra ( vale a dire circa 40 euri)

Alternative-One

considerando che il mio computer è perennemente acceso sto sul forum nei seguenti orari

9:00 ---> 9:30
x svegliarmi un po' prima di andare all'uni

14:00 ---> 15:00
x ripigliarmi da una mattinata all'uni

21:00 ---> a oltranza (è capitato anche che ci ho schiantato le 8 di mattina, vero tid? )
x prepararmi ad un altra giornata all'uni

a conclusione del discorso, vi dico che su internet navigo solo su 5 siti (6 con google), e questo è uno, che tra l'altro è quello dove passo l'80% del tempo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

Citazionebe molto semplice, adesso sto collegato quanto ca++o voglio e spendo sempre la stessa cifra ( vale a dire circa 40 euri)
e dove l'hai fatta ? dove sta la fregatura ? la velocità è sempre quella vero ? dimmi il sito !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?