Menu principale

IMPORTANTE! Riguarda tutti i forumisti

Aperto da caos87, 6 Aprile 2002, 00:41:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Zephiro

dai kangi ma lo sai ke tu 6 uno della squadra ke vorrei in ff11 sei il nostro evocatore
W LA GNOCCA!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

ok   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Zephiro

oh ma ho skoperto una cosa skonvolgente: fei altri nn è ke il mio straamikone baian, de #ilgrandetempio su mirc, salutoni cd (vekkia storia!!!)
W LA GNOCCA!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

caos87

ok kangi, continua pure a parlare di ste cose che, essendo noi in un paese libero, secondo te si possono dire....

stai attento pero': l'italia è un paese libero, ma esistono anke le regole o meglio le leggi... per lo piu' internet che è ancora piu' controllato perkè è una rete mondiale e ne tu e ne io sappiamo chi controllano, ok?

solo per farti un esempio, con il tuo nuovo win xp la microsoft si collega al tuo pc senza chiederti il permesso e in un certo senso sei gia controllato

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

achille

davvero... io non lo sapevo...

perbacco

kangi986

credici ???  ???  ??? te lo ripeto ancora una volta tu sei un caso patologico
ciao a tutti
basciamo le mani

caos87

sei tu che sei un caso patologico
la cosa funziona cosi' e non ci puoi fare niente, ok?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

kangi986

le cose non funzionano così ???  ???  ??? troppi film ti ho detto oppure i tuoi parenti o quel tuo zio lì ti ha fatto un lavaggio cerebrale ???  ???  ???
ciao a tutti
basciamo le mani

caos87

Senti kangi, non sei per niente una persona seria..... sicuramente non mi metto a ripetere 500 volte la stessa parloa come se fossi sklerato come te, ok?
io credevo che dicendoti che parlare di crack non è legale avresti compreso, ma sei fissato tu che neghi ogni cosa.

L'UNICA COSA CHE SAI FARE E' SFOTTERE LA GENTE
se non hai altre cose da fare vattene da questo forum, mi stai pereguitando.
se vuoi restare comportati bene, non posso sopportare questa situazione, se vuoi parlare di crack sono prblemi tuoi e non venire a parlarne con me in messenger per provocarmi, ok? SONO STATO CHIARO?

caos87

Poi non ho capito che hai detto... lavaggio cerebrale???
ma ti senti bene?
NON SFOTTERE LA GENTE, CAPITO?

Enriko12

Su su adesso basta state iniziando a litigare e cio' non mi piace, quindi adesso ribadisco il concetto che le regole del forum dicono che le crack sono un discorso da evitare e noi evitiamolo, semplice no? ^__^

caos87

è proprio qui che sta il problema, kangi continua a riprendere sempre questo argomento nonostante le regole

kangi986

vara che te vetu finir mal co mi barcaro OXFORD??       
ciao a tutti
basciamo le mani

ffsaga

Kangi sappi che sei UFFICIALMENTE AMMONITO e se continui questo tuo comportamento fastidioso, irritante e maleducato sarai bannato.
Nn è una minaccia, è una promessa!
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Enriko12