Menu principale

IMPORTANTE! Riguarda tutti i forumisti

Aperto da caos87, 6 Aprile 2002, 00:41:28

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

VOLGIO DISCUTERE DI UNA COSA MOLTO IMPORTANTE

Giorni fa io e kangi ci siamo scambiati ul nostro contatto su MSN messenger (che molti di voi conosceranno sicuramente)
nelle conversazioni è capitato il discorso dei CRACK che ovviamente sono ILLEGALI e non si dovrebbe parlare di queste cose in internet che in + è il posto meno opportuno per dirle...

cmq voglio dire a tutti i forumisti di stare attenti a questo fatto di CRACK  e cose varie... perkè non è sicuramente una buona cosa scambiarsi queste informazioni tipo:
io ho il programma x cracckato ecc
per lo + in una chat come messenger... che sicuramente potrebbe esserere controllata (msn per lo + dovrebbe essere di proprieta' microsoft, credo)

ho fatto un lungo discorso con kangi che pero' non vuole proprio capire che queste cose non si dovrebbero dire...
lui è libero cmq di farlo ma certamente non con me!
ovviamente io consiglio a kangi e ad altri di tenersi riservate queste informazioni per il bene personale ma anke per quello altrui.

SIA CHIARO UNA COSA! NON VENITE A PARLARE DI CRACK O COSE DEL GENERE IN QUESTO FORUM

<< se volete esprimere le vostre considerazioni siete liberi di falo >>

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

UN'ALTRA COSA...
prendete in considerazione questo post e riflettete xkè risolvendo queste cose possiamo essere una comunita' piu' unita e forte

...cmq non sapevo dove postare questo post, credo sia la sezione giusta.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

caos87

dai ragazzi, questa è la prima e l'ultima volta che volgio sentir parlare di queste cose, quindi se avete qualcosa da dire, fatelo adesso

mi riferisco sopratto a FEI che non ha avuto un corretto comportamento nei miei confronti

ps: Fei, lo sappiamo solo io e te di cosa sto parlando, e poi puoi anche rispondermi perkè non ho paura di affrontarti, ok?

Enriko12

Il discorso Crack mi pare sia ampiamente chiaro nelle regole stesse di questo forum... le crack sono tabù....  ;)

caos87

bene, ma forse questo discorso non è chiaro per kangi e fei

Fei

non sei capace di mettere tutto in un post o per scrivere qualcosa devi farlo a pezzi?

cmq penso che col forum nn centri niente il diskorso dei crack quindi ke kaxxo scrivi qua? oltretutto mi hai riempito la casella del messenger del forum di postaccia, mika ho tempo da perdere per le tue cavolate!

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

caos87

hei fei ! prima di tutto non venire a chiedere a me crack e cose di sto genere,
solo a vedere come parlavi ieri in messenger penso proprio che sei un egocentrico sclerato, ma quante cazzate sparavi?
cmq non posso che chiederti anche a te di non scerzare con le cose illegali

per quanto riguarda i post, ho postato delgi altri perkè mi sono venute altre cose da dire in segiuto, tutto qua

The_Great_Sephiroth

Hey se non la smettete di litigare vi krikko che non è vi Krakko. Vi krikko vuol dire che vengo con un krik e ve lo spacco in quel posticino remoto non mi piace vedere persone in conflitto specie su internet!Ma devo fare sempre il Vash della situazione?!? ???
Cmq per quanto riguarda ste cose io non le rispetto perchè gli hacker molto spesso rompono le balle (e i programmi). Ste cose meglio lasciarle perdere sentite a me scherzate col fuoco. Questa è la mia opinione!Via le crack e la delinquenza almeno in rete!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

ffsaga

Ragazzi,
ma è possibile che bisogna sempre litigare??
Nn si può esporre quello che si vuole dire in modo più decente?
Nn vi capisco...
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Tidus

"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

caos87

tidus, il tuo post fa pensare che non conosci l'esistenza dei crack... ma.... forse è meglio cosi'

gigio69

anche io sono daccordo con ffsaga nn so perchè ma bisogna litigare sempre.
Per lo + a me è successa una cosa con kangi, nn lo so nn andiamo tanto daccordo, e io nn voglio!

Ciauuuuzzzzzzzzz!!!!!
                                                     Gigi

P.S.anzi questa è l'occasione buona per fare pace ok kangi? ? ? ? ? ? ? ?

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

caos cmq hai ragione tu!nn bisogna parlare di questo ne in una chat ne in un forum tipo questo!!
è un bene nn solo proprio ma anche artrui!

Ciauuuuuzzzzzzzzzzz!
                                                    Gigi

P.S. ripeto in questo forum nn voglio avere nemici!voglio essere amico a tutti, e penso che anche voi pensiate la stessa cosa o sbaglio?dai ragazzi come si dice......"uno x tutti e tutti x uno" ok?!?!?!?!?

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

achille

ila cosa che mi stupisce e' che litigate per cavolate o stupidate scritte in forum, e non per fatti seri....

quueste cose lasciatele a casa oopure collegatevi via camera e mandatevi a quel paese e non se ne parli piu'.... lasciate questo forum per parlare di FF e d itutto quello connesso e non per i vostri litigi.

ciao

Tidus

esaaaaaaaaatto! ^^ cos'è un crack?
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM