Menu principale

Prequel Final Fantasy Vii

Aperto da gigio69, 12 Maggio 2004, 13:29:39

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Ed eccoci qui...Avevo ben pensato che la "sorpresina" che hanno rivelato al E3 scorso, era una notizia, anzi una notiziona vera...
Io sinceramente, pensavo ad un videogames riguardante Final Fantasy VII: Advent Children, praticamente il DVD ma ci voleva un gioco, giusto, no?
No, non è così. La Square Enix Mobile (quindi marca che produce videogames per cellulari) si è messa al lavoro su un "prequel" (quindi prima di Final Fantasy VII)...
Di esso ancora non si sa molto, e per avere più informazioni bisognerà aspettare il prossimo E3...
Le due immagini ci sono già sulla news del sito, potete vederle e gustarle lì  :amore: .
Adesso le vostre impressioni su questo attesissimo (a mio parere sarà così) prequel di Final Fantasy VII... :amore:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

gigio69

Beh praticamente è la Home Page... :risatina:  

Cmq per risparmiarvi la fatica posto tutto qui:

CitazioneIl prequel di Final Fantasy VII!!

11 Maggio 2004 - 20:26 / News di: ffsaga

Per anni erano circolate le voci di un possibile sequel o prequel per Final Fantasy VII, e con Final Fantasy VII; Advent Children pensavamo che le sorprese fossero finite, invece ecco Before Crisis: Final Fantasy VII, il prequel!
In questo capitolo ci saranno i Turks e la Shinra Corporation.
Il gameplay dovrebbe essere quello classico, ma la vera novità è che il gioco è sviluppato dalla divisione Square Enix's Mobile, la divisione che sviluppa i giochi per cellulari.
Più informazioni saranno date durante l'E3, ma se ero perplesso per l'uscita di Final Fantasy VII; Advent Children, figuratevi per questo...
Bye!

E queste qui sono le immagini:

Bye!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

cloud

Mi sembra quasi una bestemmia un qualcosa che ci combini anche minimamente con ff7 su uno stupido cellulare!!! :devil:

fabry

Bah, non saprei.....non capisco come la Square possa ipotizzare di coinolgere il pubblico siluppando un gioco che porta il glorioso nome di FFVII su un cellulare o_O

se volevano fare le cose in grande lo sviluppavano su PS2......chesenso ha sviluppalo su un cellulare, e quindi rivolgersi a un ristrettissimo numero di utenti ??

Stefano71

Quì in Italia non è diffuso ma se guardi anche molte case produttrici in Jap noterai che è la moda del momento i giochi nel cellulare da loro ^__^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

CitazioneQuì in Italia non è diffuso ma se guardi anche molte case produttrici in Jap noterai che è la moda del momento i giochi nel cellulare da loro ^__^

in effetti hai ragione....ma così facendo perderanno un buon numero i utenti, restringendo il giro di affari soltanto in giappone.....

mentre se lo producessero per PS2 avrebbero un guadagno spropositato, e fama da vendere....

Stefano71

Penso che sia più che altro una questione di costi ^____^

Sviluppare per i cellulofoni costerà moooolto di meno rispetto a sviluppare per Ps2 ^__^

Così intanto ci saranno Advent Children per Video ed il prequel per i cellulofoni ^__^

Se avranno entrambi un successo penso che vedremo qualcosa per ps2 di FF7 .... stanne sicuro ^___^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

CitazioneSe avranno entrambi un successo penso che vedremo qualcosa per ps2 di FF7 .... stanne sicuro ^___^

Mah guarda ci spero proprio....ormai sono mesi he girano voci riguardo a un possibile seguito su PS2....e si diceva anche che A.C. fosse fondamentalmente un esperimento grazie al quale la Square potesse valutare la convenienza o meno di fare un seguito di FFVII su PS2....

zappa

CELLULARE??!?!?!!?

ma dico io siamo matti?

Great Sephiroth

E' un insulto. Da quando la Square si è fusa con la Enix hanno iniziato a fare certe commercialate indicibili. Io ancora aspetto Parasite Eve 3 e questi invece mandano in giro Drakengard. E' un ingiustizia e se porteranno FF7 ad essere un fenomeno commerciale perderanno tutta la stima che hanno accumulato in questi anni dandoci soddisfazioni immense con i vari FF. Ma d'altronde prima o poi il sogno doveva finire...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

Dannate manie di grandezza della square

Emily

eccovi il filmatino in questo link
here it is
nn so se centra.. cmq ve lo metto^^ ciau

Bahamut

PERCHéééééééééééééééééééééééééééééééééé :cry:

cloud

Ragazzi speriamo solo che in giappone venda se questo significa avere un seguito per ps2 di ff7!!!
Non è che il seguito o remake di ff7 lo faranno su ps3 come titolone di ingresso???
Io ne sono sempre più convinto!!!