Menu principale

Soprannome

Aperto da io ho il potere, 14 Maggio 2004, 20:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

[/quote]
Ma vi divertite così tanto?...Bambini...  ...
[/quote]

Guarda che sei tu che te le vai a cercare con il lanternino a notte fonda durante un'eclissi lunare in una foresta piena di uomini neri e tigri nere e ehm.. forse non era così..  
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

omega-cloud

Ehi, sembra la descrizione di mio cugino tomberry...
E poi non le vado a cercare...tanto so già che le trovo...  ...
Comunque questa battuta è mia, ed è migliore della tua:
Ho capito così tanto nella tua battuta che è + facile fare 30 volte di fila il triplo salto mortale con avvitamento e carpiato riatterrando con un piede solo sull'alettone posteriore di una ferrari lanciataa alla massima velocità sul circuito di Monza...
Bella vero?...Non ho dormito 3 notti per inventarl..zzzzzzzz...

Lightning

Citazione di: omega-cloudEhi, sembra la descrizione di mio cugino tomberry...
E poi non le vado a cercare...tanto so già che le trovo...  ...
Comunque questa battuta è mia, ed è migliore della tua:
Ho capito così tanto nella tua battuta che è + facile fare 30 volte di fila il triplo salto mortale con avvitamento e carpiato riatterrando con un piede solo sull'alettone posteriore di una ferrari lanciataa alla massima velocità sul circuito di Monza...
Bella vero?...Non ho dormito 3 notti per inventarl..zzzzzzzz...

Questa è più bella: mi è venuto il fiatone per leggerla tutta...
Beh, non fa ridere però se hai riso voleva dire che sei una pecora.

C'è una mia amica che mi chiama Franz con la zeta aspirata (e non so se esiste una pronuncia del genere)
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

AndRoS

Io lo so xkè lo chiamano Omega (è un segreto!!)....Tornando IT il mio soprannome (fatevi pure una bella risata......) è Andros Loxamion....Xkè??? Adesso ve lo spiego......fu una di quelle bellissime (da notare il sarcasmo) seratine tra amici e amiche con la passione della seduta spiritica (caxxata ke feci due o tre volte...poi mi annoiai) dovevamo darci nomi e cognomi diversi da quelli reali e il mio lo fecero lo scemo di un mio amico e di una mia amica così simile a quello di un demone tanto ke il suddetto (spirito evocato nella seduta) mi chiamò ad entrare a far parte della seduta (prima ero solo osservatore...)......fu la prima volta ke successe ed iniziarono a kiamarmi così......finito l'entusiasmo x il nuovo nome incominciò subito il fiume di diminuitivi tra cui quello eletto ad ufficiale: "Loxy"...................bruttissimo ma x le mie amiche "carinissimo" (in questo momento le vorrei fare alla brace!)  
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

<Sephiroth>

una volta il mio soprannome era...

Mr. freizehowenbacklowenhart

solo che quando mi presentavo dicevo il mio nome e poi:

gli amici mi chiamano  Mr.freizehowenbacklowenhart

suonava un tantinello male

allora mi hanno cambiato il soprannome...

in Dr. feizenauer

si sono accorti che il nome era più corto ma non era poi granchè...

ora mi chiamano: Nike

non chiedetemi perchè

Der Richter X

a me i miei compagni di classe mi chiamano Max oppure Maio (mio cognome)

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

FrozenHeart

Pinky... una traduzione fornita il primo giorno di scuola dal mio prof di inglese del mio cognome. Bah  
Ora tutti in classe mi chiamano Mr.Pinky. Bah  

Sennò Ale (più semplice di così...  )

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

lilith

Ne ho avuti decine nel corso degli anni....ma al momento sopravvivono:
miki
kiki
viki
trinky-wishkey (nn ricordo se si scrive così e vi lascio immaginare le origini  ...)
fak_girl (in realtà facocero girl...storia lunga :closedeyes: )
Polpot (eh sì, so essere crudele a volte)
Greenpeace (fissata col rispetto dell'ambiente)
pierenza (origine ignota)
adelaide (anche questo non ho idea d cm sia venuto fuori...)
et infin... Colonnello Miki.

Poi altri en passant....
Il male non muore mai...

MaestroYoda

Sono il Maestro.
Per tutti.
Anche per i miei creatori.
Ficcatevelo tutti in testa.
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Painkiller

bah mi chiamano:
collasso
collassato
collassone (ovviamente non mi piace sforzarmi piu' di tanto)
pinnitora (da pendere che dalle mie parti significa nn fare nulla)
scream (perche' mi esibisco ogni 5secondi col growl/scream )
craven (da wes craven: motivo? vedi sopra)
parmigiano -_-' (a me neanche piace il formaggio in generale -_-')
e' tutto

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

SimpleAndClean

Mi chiamano La Vendicatrice per via che appena subisco un torto ho un affronto sono portata a Vendicarmi
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

MaestroYoda

non ci credo...sei solo un bleuf... :invisible0vf:

cmq il mio vero "soprannome" è : Minaccia
non chiedetemi il perchè...sono un giovinotto tranquillo :shifty:
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Lightning

Adesso ho anche il soprannome Principessa!

StrangerKnight

Citazione di: StrangerAdesso ho anche il soprannome Principessa!

E chi ti chiama così ?Una mezza idea ce l'ho...  

I miei soprannomi sono tanti:
-il 30 (per via del mio cognome)
-il Nico(mi chiamo Nicolò)
-Cocò(mia nonna mi chiama così)
-Nicu(mia sorella mi chiama così)
-Snake(affibiatomi dai bambini dove andavo a fare l'animatore al grest)
-Cavaliere(facile da capire)

Ah,cmq sono nuovo e questo è il mio primo messaggio,spero di trovarmi bene qui.

P.s.

ti amo Frem
[img]http://img301.imageshack.us/img301/9151/23md1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

We are Rated RKO, we are the future of this business

23/07/06...NEVER FORGET

kimary

Visto che di cognome faccio Fresch mi chiamo freschi :closedeyes:   (Che P****E!!!)

Evviva i piccioncini  ,almeno loro

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.