Menu principale

Gta: San Andreas!

Aperto da TREVI, 14 Maggio 2004, 21:47:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

CitazioneSbaaaaaaaaav :88
Ma quando esce?
Ho sentito una cosa tipo Ottobre 2004, mi pare... :ninja:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

TREVI

Porca trota nn mi ricordo la data precisa ma mi sembra 22 ottobre !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Atomos

final fantasy 5 nn mi piace tanto

Flare'90

X Atomos: che *bip* centra ff 5?

x gli altri: ho sentito che forse lo fanno vede all'E3 di quest'anno

sbaaaaaaavvv :88 .

TREVI

L'e3 è finito da un mese e hanno mostrato quelle immagini!  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

auron 89

ho letto su vari siti che esce il 19 ottobre    
sciao :risatina:

Devil Ninja

Mio Fratello lo ha comprato e ora lo tengo tra le mani...
è troppo figo...si può fare di tutto...da andare in palestra o in una sala giochi o in un negozio di vestiti....ci sono molte auto, qualche moto e delle bici, tipo mountain baik( o coem si scrive) bmx e un altra tipo graziella:D
è da sballo..
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

TREVI

E' da sballo si è GTA SAN ANDREAS il miglior gioco in assoluto altro che final fantasy !

ffvii escluso !

Devil Ninja

vabbe dipende dai generi...
sicuramente non è la storia che appassiona coem in FF...
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Inferno

Citazionevabbe dipende dai generi...
sicuramente non è la storia che appassiona coem in FF...
Quoto amico mio, e sempre forza Napoli  

Painkiller

maledetta ps2! ma ***** *** ******* ************* *** *********** **** SONY! Io dovrei aspettare fino all'estate 2005.....ma ******* ** *********** ********* ******** ****** Rockstar! :angry01:  :hehehmn:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Dragon

Gta sant andreas è già uscito alla fiera di Milano il primo giorno erano già finite tutte le copie nn è possibile e cmq GTA sant'andreas nn si può paragonare a niente nei giornali è il migliore e sapete si può levare con la bici incredibile

auron 89

CitazioneE' da sballo si è GTA SAN ANDREAS il miglior gioco in assoluto altro che final fantasy !

ffvii escluso !
ma che *bip* di ragionamenti fai?
gta è un genere azione avventura e final fantasy è un genere gdr nn si poxono confrontare e come se dicessi meta gear 3 è + bello di gran turismo 4 :calm:
cmq è anke nelle mie mani gta e sono gia a las ventura  :pinkhappy:

Mirko Celentano

Io San Andreas ce l'ho è stupendo ragazzi vi consiglio vivamente di comprarlo...
èmolto migliorato dal precedente...
Si può persino giocare in due (basket, corse automobilistiche con auto truccate ecc.ecc.)
Insomma è una meraviglia da non perdere!!!

-Ma quanto so bravo a promuovere la vendita dei gioche che mi piacciono-

reverendo wolfwood

bellissima la modalitàdi gioco per due persone
cosi come il fatto di ballare a ritmo nelle discoteche oppure di potere REALMENTE giocare ai videogamne sparsi qua e la nei locali
quando ci si fa la ragazza è uno spasso vedere la scena che la si portga fuori a cena...
wuaaaaaaaaa è troppo stupendo questo game

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...