Menu principale

Gta: San Andreas!

Aperto da TREVI, 14 Maggio 2004, 21:47:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Miky_117

io l'ho preso in prestito e come mi aspettavo fa proprio schifo, proprio come gli altri giochi rockstar,bella grafica tante cose ma longevità 0! preferisco di gran lunga gli rpg con trame molto piu avvincenti...

CIAO!!!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

acid burnt

1) san andreas non e il miglior gioco
2)neanche mgs 3 è il miglior gioco  
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

jedi knight

Citazioneio l'ho preso in prestito e come mi aspettavo fa proprio schifo, proprio come gli altri giochi rockstar,bella grafica tante cose ma longevità 0! preferisco di gran lunga gli rpg con trame molto piu avvincenti...
stai dando i numeri ha una longevità superiore a quella di un final fantasy se lo vuoi completare tutto.
dopo ovviamente a livello di gioco anch'io preferisco final fantasy

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

ULTRA

io ce lo e ho sbloccato la seconda citta

Mr. Cloud

x la longevità io ho finito la storia principale in 35 ore

Andrew01

CAPOLAVORO!

Dio mio era una vita che un gioco non mi catturava così *_*

divino *_*

J Lo Zeppelie

CitazioneCAPOLAVORO!

Dio mio era una vita che un gioco non mi catturava così *_*

divino *_*
Verissimo, e i boxaretti dovranno aspettare ancora per giocarci, mentre io l'ho
già bello che completato al 100%  :sarcasm:

reverendo wolfwood

CitazioneVerissimo, e i boxaretti dovranno aspettare ancora per giocarci, mentre io l'ho
già bello che completato al 100%  :sarcasm:
ma come ca**o hai fatto a completarlo al 100% io alle missioni dell'ambulanza mi snervo >____<

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Sans

Citazione
CitazioneVerissimo, e i boxaretti dovranno aspettare ancora per giocarci, mentre io l'ho
già bello che completato al 100%  :sarcasm:
ma come ca**o hai fatto a completarlo al 100% io alle missioni dell'ambulanza mi snervo >____<
Ecco, io non ho capito come si fanno le missioni dell'ambulanza....

summoner

fa letteralmente schifo come gioco!!!
e poi: è vietato ai minori di 16 anni (o  18??) io ne ho 14 e non vedo il perchè???
io giocavo con il primo gta a 10anni

Aidan

Citazionefa letteralmente schifo come gioco!!!

6 impazzito? Gta san andreas è uno dei migliori giochi in circolazione per ps2! :homy:

CitazioneEcco, io non ho capito come si fanno le missioni dell'ambulanza....

...anchio... :wink: ...
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

summoner

secondo TE è uno dei migliori giochi!!!
secondo ME fa letteralmente schifo!!!

Andrew01

Citazionesecondo TE è uno dei migliori giochi!!!
secondo ME fa letteralmente schifo!!!
sì ok ma potresti argomentare la tua affermazione.

cmq le missioni dell'ambulanza consistono nell'andare a prendere i feriti segnati da indicatori blu sul radar e portarti all'ospedale o.o

edit: qualcuno invece può spiegarmi dove trovo i furgoni per andare a rubare nelle case? o.o

Sans

Citazionecmq le missioni dell'ambulanza consistono nell'andare a prendere i feriti segnati da indicatori blu sul radar e portarti all'ospedale o.o
Quello lo so, ma non riesco a prendere i malati...

Citazioneedit: qualcuno invece può spiegarmi dove trovo i furgoni per andare a rubare nelle case? o.o
Non so, ma mi sembra di averli visti dove c'è il cantiere navale, ma non ci ho mai provato...

summoner

non saprei dare delle argomentazioni valide!!! non mi piace e basta, io ho soolo espresso un'opiniione