Menu principale

Gta: San Andreas!

Aperto da TREVI, 14 Maggio 2004, 21:47:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Aidan

Citazioneedit: qualcuno invece può spiegarmi dove trovo i furgoni per andare a rubare nelle case? o.o

il furgone si trova in uno dei cortiletti del grande condominio(pareti azzurrine)di fronte all'abitazione della tua prima ragazza(Denise)...  

cmq devi asp le 20:00 per poter iniziare a fare le rapine(tasto R3)...  

Citazionenon saprei dare delle argomentazioni valide!!! non mi piace e basta, io ho soolo espresso un'opiniione

ma almeno ci hai mai giocato? :wink:
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

summoner

J Lo Zeppelie

Ragazzi, FINITO il gioco, che meraviglia  :love:

Andrew01

kagome :O°°°°°°°°°°°°°°°°°

*_*

scusate l'ot -_-

Hurley

GTA:SA nn è certamente il gioco + bello della ps2,anzi :sick:  :sick:  :sick:  :sick: !

W last exile ed Evangelion!!!

Rudash

sarò l'unico ma io di GTA nn ne posso + basta ti diverti i primi 5 giorni e poi lo lasci perde.......

Hurley

Citazionesarò l'unico ma io di GTA nn ne posso + basta ti diverti i primi 5 giorni e poi lo lasci perde.......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=228914\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Concordo in pieno

drake

Citazionesarò l'unico ma io di GTA nn ne posso + basta ti diverti i primi 5 giorni e poi lo lasci perde.......

Citazione

Concordo in pieno
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=231620\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Eh gia'!
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Dragon

é vero infatti l'hanno fatto in tempi troppo vecchi le macchine sono brutte invece su gta vice city ci sono anke le macchine sportive che tirano..

superesse

Citazionenon saprei dare delle argomentazioni valide!!! non mi piace e basta, io ho soolo espresso un'opiniione
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=197360\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

14 anni............ :lol:  :shiftyph34r:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

drake

Gta san andreas potra essere bellissimo ma è inaudito che  lo paragoni a mgs3 sono 2 generi totalmente diversi  :angry01:
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Silver Element

CitazioneGta san andreas potra essere bellissimo ma è inaudito che  lo paragoni a mgs3 sono 2 generi totalmente diversi  :angry01:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234731\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

bon ma forse pensava di metterli a confornto come grandezza...(che forse in GTA.SA c'è n'è pure troppa)........
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Hurley

Citazioneé vero infatti l'hanno fatto in tempi troppo vecchi le macchine sono brutte invece su gta vice city ci sono anke le macchine sportive che tirano..
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234405\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma che c'entra :angry2:

Painkiller

ormai è uscito sn andreas ma ho paura che non giri sul mio pc
AMD Sempron 2600+
768mb ram
geffo 5200 128mb ddr
qualcuno che ci tsta giocando mi dice la configurazione del proprio pc?

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Dragon

Cmq è uscito per xbox è molto meglio a mio giudizio...