Menu principale

Wallpaper Manga E Anime

Aperto da gigio69, 16 Maggio 2004, 15:36:39

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Ehy ragà, volevo chiedere qualche sito (preferibilmente ben aggiornato e fornito) degli Anime come Berserk, Cowboy Bebop e Bastard!

Se conoscete qualche sito, linkate, please!

Grazie in anticipo!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

spiros

beh ti consiglio di usare un mulo o un'altro programma di host-sharig
nella rete si trova poco o nulla
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

L'ho già postato da qualche parte, ma eccotelo di nuovo^^

Anime Wallpapers

Dark_Locke

oddio sto sito è magnifico*________*

mi sono Chobitzato tutto :O°

T-Metal

Si è davvero ottimo, non ricordo più ormai quando l'ho scoperto^^

gigio69

Sì, solo che di Berserk e Bastard in particolare ha solamente 3 wallpaper, ecco perchè avevo postato...

Comunque grazie lo stesso, proverò su qualche programma! :risatina:

Bye!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

MetalTidus

Qualcuno conosce un sito veramente completo su bastard?no perche nn se se riesce a trovare... :(  :(

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

gigio69

Su google ho provato ma nemmeno li mi sono usciti siti completi  :dho:  :dho:

Immagini prese da qui!

by Arneb

ozma

prova su www.generazionemanga.com o it il sito e diciamo po^^o :ninja:  pero dovrebbero esserci anche wallpaper normali se no prova su google metti anime e manga,clikki immagini e lo cerchi!
colui che c'e la fara avra il potere           ma ki e kaiser soze