Menu principale

La storia + affascinante

Aperto da sudit, 26 Maggio 2002, 00:05:59

Discussione precedente - Discussione successiva

La storia + affascinante

ff1
0 (0%)
ff2
0 (0%)
ff3
0 (0%)
ff4
1 (2.1%)
ff5
0 (0%)
ff6
1 (2.1%)
ff7
20 (41.7%)
ff8
13 (27.1%)
ff9
1 (2.1%)
ff10
12 (25%)

Totale votanti: 0

sudit

ciao ragazzi, qual è secondo voi la storia più bella di tutti i ff?
ho messo l'1, il2 , il 3 anke se penso nessuno li voterà cmq io voto per la storia dell'8, troppo bella

Norua

Per me la più bella, commovente e coivolgente è la storia di FF7...................Stratosferica!!!!!!!!!!!!!!!!   :D

Enriko12

Io ho votato per l'8 (che sorpresa eh?  :p ) anche perche' quella del 10 non la so...

auron

io ho votato il 10 perche' so un accenne della storia, ed e' uno SPOILER
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

ALEXANDER

Auron non capisco perchè ti ostini a votare tutto quello che è relativo a ff10 devi prima giocarlo e finirlo, poi giudicarlo(non vuole essere un rimprovero ma una critica costruttiva) io ho votato ff7, ff8 è mitico lo stesso!

sudit

sinceramente ank'io avrei votato per il 10, la storia già mi piace anke se ne so quanto voi

Dark Eden

Tanto per non essere monotono, ho votato FF8 :P  :p  :p

auron

CitazioneAuron non capisco perchè ti ostini a votare tutto quello che è relativo a ff10 devi prima giocarlo e finirlo, poi giudicarlo(non vuole essere un rimprovero ma una critica costruttiva) io ho votato ff7, ff8 è mitico lo stesso!
alexander, io ho votato ff10 perche' mi piace e perche' come gia' ho detto so qualcosa ci MOLTO, MOLTO particolare sulla storia. NON posso dirlo perche' e' uno spoiler
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

achille

io ho votato FF7 .... è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!

The_Great_Sephiroth

Chiaramente FF6 e FF7 nessun final fantasy ha mai raggiunto questi capolavori...speriamo il 10....

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Sefiro

Io non riesco a decidermi!!
Il 7 non sono ancora riuscito a giocarlo in modo adeguato per dare un parere, il 10 non mi sentirei ancora di giudicarlo.
Il 4 ,il 5 e il 6 hanno storie molto affascinanti ma non penso possano reggere il confronto!!
Quindi a giocarsela sono l' 8 e il 9
L'8 forse è quello che più mi ha coinvolto quindi penso di dare il mio voto a ffVIII

Dark Sephirot

Io sono pienamente d'accordo col mio "collega"  e penso che personaggi come cloud e sephirot (soprattutto lui :P ) siano impareggiabili!!!!! Forse auron riuscerà a reggere il confronto, per ora l'ho visto solo nella demo
Avrò la huge materia...

caos87

Auron si potrebbe descrivere con una sola parola: UN GRANDE !!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

auron

caos87

CitazioneESATTAMENTE   
AURON.... non era rivolto a te  :D  :D  :D ...ma al personaggio del gioco!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi