Menu principale

La storia + affascinante

Aperto da sudit, 26 Maggio 2002, 00:05:59

Discussione precedente - Discussione successiva

La storia + affascinante

ff1
0 (0%)
ff2
0 (0%)
ff3
0 (0%)
ff4
1 (2.1%)
ff5
0 (0%)
ff6
1 (2.1%)
ff7
20 (41.7%)
ff8
13 (27.1%)
ff9
1 (2.1%)
ff10
12 (25%)

Totale votanti: 0

VValentine

ovviamente FF7 sta schiattando tutti=DDDD
an overpowering love may consume you in the end

achille

io non riesco a capire perché FFVIII si trova sempre in buone posizioni anche se la maggior parte della gente che popola questo forum non lo sopporta!~!!!1

boh

bye :0  :love:

Tidus™

xke c'è gente ke è capace solo a seguire la massa, e se la maggiornaza dice ke ffviii è brutto diventa brutto anke x loro, e se dicono ke ffx è mejo d ffvii (ma quando mai) loro dicono ke ffx è mejo d ffvii.
purtroppo qualcuno è così (credo...)

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sefiro

Dopo averlo finito sicuramente ffX

DjMarco

il 7 era un pò + coinvolgente

Tidus™

una cosa ke nn ritrovo nei ff dopo il vii è l'appartenenza di ogni personaggio ad un luogo specifico...
la base d barret e tifa, il villaggio d red, yuffie, vincent... invece in ffviii tutti dallo stesso orfanotrofio (....) ffix nn li ho mai sentiti "miei", ffx stanno praticamente tutti insieme dall'inizio rikku a parte. sembra abbiano voluto tajare delle cose x andare subito al sodo. le storie dei personaggi d ffx nn sn mai come una sottoavventura, si limitano a mostrare solo il necessario. cmq rimane un ottimo gioco, ed è questo il mio rammarico xke poteva essere davvero spettacolare!
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Darkshine

sto forum mi fa skifo! ma possibile che non si riesce a mettere una discussione!
la gente sa dire solo "quello è bellissimo" quello è bruttissimo" nessuno motiva questo.
la maggior parte dei topic sono tutte opinioni uguali
prendete quello della fine del x
tutti che dicono
solo
bellissima, commuovente
poi qualcuno dice un'opinione diversa e nessuno risponde! ma che cagata è... !! ho detto chiaramente a sudit cosa trovasse di blelo nella storia dell 8 e niente! ma ke skifo!

Rikku88

Allora vattene dal forum!!!!Semplice,no???? ???
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Darkshine

non credere chenon lo farò

katoplepa

Citazionenon credere chenon lo farò
io credo che FFX sia ancora "in corso" in molte case di coloro che sono qui a scrivere nel forum, quindi il gioco non tutti l'hanno finito, e quindi la maggior parte dei post è relativa a domande su consigli vari o su impressioni superficiali, diversamente invece chi l'ha finito , l'ha appena finito, dunque forse deve ancora digerirlo bene per capire quello che gli ha trasmesso, e poi considera che non tutti abbiamo la stessa percezione, molta gente gioca e finisce un titolo senza porsi poi tante domande, non dobbiamo pretendere che per forza uno debba esprimere dei concetti profondi, se lo vuole fare bene, altrimenti pazienza, quando c'è una discussione interessante a me piace partecipare e dire la mia, ma se uno non gradisce oppure vorrebbe un taglio più profondo non so cosa dire, prova tu a creare una disussione come piace a te e vediamo se riusciamo a seguirti, istintivamente non mi piacciono le persone che dicono "fate schifo, non SIETE capaci di fare una discussione"... prova tu allora a farla se ti ritieni migliore... capisci? non mi piacciono quelli che sputano dall'alto ma non fanno nulla, vorrebbero che fossero gli altri a creargli una condizione tale per cui così possono entrare comodamente, vabbè grazie, non è sempre così... e poi ripeto che forse una volta che tutti hanno finito il gioco, gli spiriti si calmeranno e forse verranno fuori delle riflessioni migliori...
ciao

ps
se te ne vuoi andare fallo, c'è tanta gente ultimamente che insulta in giro che uno di meno (anche se non sei uno spammer) non mi importa , sinceramente, se invece di criticare vuoi contribuire attivamente a fare qualcosa per migliorare allora resta.

Darkshine

è questo quello che io chiamo discussione!! mi segui!!! discutiamo!!! è questo il forum! cmq io ho tentato di stuzzicare la gente di fare nuovi topic! e sono arrivato alla conclusione che a voi piace dire tutti le stesse cose ha ragione tidus quando dice che tutti seguite la massa.....
!
!
!
!
!

Rikku88

Ma cosa ti volevi aspettare da uno ke dice:
"ammetto che il moderatore finalfantasysaga mi spaventa"..!!!!
Ma ritirati..... :attenzione:
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

katoplepa

mi sa che si è già ritirato...
daltronde si è contraddetto molte volte quindi non vedo come potesse portare avanti la sua tesi... avrei preferito che avesse risposto con i fatti, cioè aprendo un topic veramente fico con delle tematiche profonde, coinvolgenti e magari mai toccate fin'ora, in quel modo sì che avrebbe potuto parlare...