Menu principale

Re4

Aperto da WFF, 16 Maggio 2004, 22:51:31

Discussione precedente - Discussione successiva

WFF

Sì, RE4 uscirà sul cubo.
Oltre ai vari RE(gli unici che valgono la spesa sono RE e RE0) c'è FF:CC,Zelda,Metroid Prime,Super Mario Sunshine.

katoplepa

Re4
e finalmente eccolo, annunciato per il 30/11/2004 in Usa per GC sarà una bomba come al solito, non vedo l'ora di averlo *_*
 :88

Citazione

In Resident Evil 4 players are reacquainted with Leon S. Kennedy, Raccoon City Police Department's idealistic rookie cop from Resident Evil 2. It has been six years since the destruction of Raccoon City and in that time, the U.S. government has been able to destroy the nefarious Umbrella Corporation. Fast forward to 2004 and players rejoin Leon, who is now a U.S. agent with a top-secret mission. He has been tasked to look into the abduction of the President's daughter and his investigation has led him to a mysterious location in Europe. As Leon encounters unimaginable horrors, he must find out who or what is behind everything.

• Unsurpassed visuals – Resident Evil 4 utilizes the GameCube's technological powers to the fullest, creating breathtaking 3D graphics and effects

• Behind the camera view – Camera follows the player from behind and allows for intuitive movement

• New never before seen enemies – You'll be wishing for the usual Resident Evil zombies!

• Advanced AI – Enemies are now smarter than ever and use their cunning abilities to attack the player

• Enhanced features – Conversations and monologues can be heard in real time

• Action button – Pressing the "A" button allows players to perform various actions

• Aim and shoot – Ability to zero in on enemies with weapons

Tidus™

ho visto un filmato e sembra aver preso moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto spunto da silent hill

xò nn sembra male O.O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Citazioneho visto un filmato e sembra aver preso moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto spunto da silent hill
Allora sxo ke nn sia vero -_-' e la capcom mi rovina la saga di Re x ispirarsi a silent hill nn oso pensare a quel ke farei.............
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

c'era leon ke xcorreva un corridoio in penombra.... poi magari è solo un piccolo pezzo..

cmq da quel video nn mi sembrava un granke.... ma ora a vedere queste img sembra davvero bello O.O
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

WFF

Quello è il vecchio progetto ed è stato cancellato. Ora non ci sono gli zombie ma dei contadini impazziti e assetati di sangue.
Comunque appena posso lo preordino USA(chi aspetta più le versioni PAL?  ).

Tidus™

contadini impazziti? -_-'
mi sembra tutto molto forzato...

e poi cmq il cubo nn ce l'ho -_-'

WFF

Se vuoi vedere dei video vai su ign.

katoplepa

Citazioneho visto un filmato e sembra aver preso moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto spunto da silent hill

è vero, è molto più splatter e l'ho notato anche io, non è detto però che sia un male, molte cose di SH sono ottime e quindi per migliorare un prodotto già buono avranno pensato di aggiungere qualcosa... si perde un po' l'impostazione classica del RE tradizionale, con la telecamera fissa e quel sapore più da "mistero" piuttosto che "horror" puro come SH, ma in fondo è giusto anche cambiare un pochino, non si può sempre fare le cose uguali^^

CitazioneOra non ci sono gli zombie ma dei contadini impazziti e assetati di sangue.

(hmmm.) sono sempre zombie, il virus è sempre in circolo, magari le foto mostrano una parte del gioco che si svolge in un contesto di campagna ma non significa che sia tutto lì... terrore nel fienile ?_?

WFF

Nell'ultimo video si vede anche un monastero con dei monaci che assomigliano di più a zombi.Inoltre si vede il secondo personaggio giocabile che è Ashley: la figlia del presidente.
Citazionesi perde un po' l'impostazione classica del RE tradizionale, con la telecamera fissa
La telecamera fissa è stata abbandonata tempo fa da RE:CV ed ora anche da RE: Outbreak.

gigio69

CitazioneSe vuoi vedere dei video vai su ign.

E paga, aggiungo...

Invece vi do un sito fornitissimo di video, eccolo qui!

Per quanto riguarda RE4...secondo me sarà un capolavoro...Dalle immagini :amore:  :amore: si sbava....

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

WFF

Se scarichi i video per WMP non devi pagare su ign. :risatina:

katoplepa

CitazioneLa telecamera fissa è stata abbandonata tempo fa da RE:CV ed ora anche da RE: Outbreak.
no... la telecamera era fissa con inquadrature fisse anche su RECV, si spostava solo di qualche centimetro ma seguiva il personaggio come i vecchi RE... volevo dire che questo è il primo RE con la telecamera alle spalle che segue il personaggio da dietro, in questo è innovativo...

Darkgaiden

Re4
Sentite questo (preso direttamente dal GR di marzo, leggetelo perchè è da paura...):

La demo partiva da un sentiero sperduto nella foresta:

"in lontananza si sentiva il guaito di una bestia ferita...
Pochi passi dopo, con la visuale ben piantata sulle spalle di Leon, noto un lupo imprigionato i  una tagliola:l'inquadratura si fa riavvicinata e mi si offre la possibilità di liberare la povera creatura semplicemente premendo il tasto A.
Agisco:il lupo scappa tra gli alberi seguendo un percorso strano...Lo seguo...
Noto un inconsueto bagliore rosso tra un tronco e l'altro:detonatori ottici!Estraggo la pistola dalla fondina, prendo la mira con la leva C e faccio fuoco.
L'esplosione che segue è spettacolare a vedersi, ma per fortuna priva di conseguenze per la mia salute...
A questo punto mi addentro nel bosco con cautela, fino a quando riconosco, a oltre 300mt di distanza, i tetti di un villaggio.
Un grande falò brucia nello spiazzo d'accesso. Quando uso il binocolo digitale per capire di cosa si tratti, la visuale passa in soggettiva. Con il tasto A posso zoomare. Mi concentro sul falò e ci metto un po a capire cos'è che brucia. Quando ci arrivo, mi viene voglia di cambiare strada, ma questo è Resident Evil e non Barbie al campeggio estivo.
A essere consumati dalle fiamme non sono tronchi, ma cadaveri."

(Tutto questo prima di incontrare nemici o_O)
Ora viene il bello.. :

"Il mio ingresso in paese viene accolto da un comitato di benvenuto armato di forconi, falci e accette. Tutti gli abitanti (strano, ma son tutti mashi...) hanno lo stesso sguardo perso.
Si muovono con calma, e determinati cercano di accerchiarmi.
Scappo verso una piccola casa che sembra disabitata, entro e mi chiudo la porta alle spalle.
Forti colpi dall'altra parte minacciano di sfondarla, e quando un colpo d'ascia ne fa saltare un pezzo, sposso un armadio contro gli assidi legno martoriati per guadagnare tempo.
Al piano di sopra trovo un po di munizioni e una granata.
La porta di sotto cede.
Prima che la disperazione abbia la meglio, mi lancio dalla finestra e finisco sul tetto di una casa + bassa.
Dall'alto vedo un esercito di assassini, ne scelgo uno nel mucchio e sparo al braccio che brandisce una machete.
Centro perfetto, in "non-zombi" molla la presa, ma si dirige da un'altra parte e torna portando una scala di legno (o_O)....stanno cercando di salire!
Quando la scala viene issata, le do un calcio, facendola cadere con i suoi occupanti.
Nel frattempo, i miei ospiti del piano di sotto mi hanno raggiunto.
Uno scaglia un coltello e mi colpisce alla gamba...quando prova a ripetere i gesto estraggo la pistola.
Con il primo colpo colpisco la lama rotante rendendola inoffensiva, con il secondo punto al ginocchio facendogli saltare la rotula.
Stizzito, mentre quello cerca di farsi avanti barcollando, esplodo un 3° colpo:la testa va in poltiglia.
A questo punto decido di tagliar corto:levo la sicura alla granata e la lancio verso il gruppo di assalitori che mi spingono verso il baratro alle mie spalle.
Un paio di secondi dopo, i loro corpi saltano in aria in modo incredibilmente realistico."

Questa non è una descrizione di un filmato...bensì puro e semplice gameplay...
Da parte mia ho già conservato in un angolo gli euri, e segnato il calendario con una X rossa o_O''
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

katoplepa

spettacolo *_*