Menu principale

Re4

Aperto da WFF, 16 Maggio 2004, 22:51:31

Discussione precedente - Discussione successiva

WFF

Dopo i video tratti dalla demo presentata all'E3 e il nuovo trailer che idee avete su questo gioco?
Io ,che inizialmente sono rimasto scioccato, dopo aver visto i video non vedo l'ora di averlo! :risatina:

T-800

Ank'io nn vedo l'ora! sn sicuro ke mi piacerà e poi nn posso nn avere un resident evil!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lost

wow 1 altro titolazzo
............ qui bisogna risparmiare ............  :cry:

WFF

Infatti! L'anno prossimo saremo sommersi da titoloni(FFXII,RE4,MGS3,DMC3,REO2,ecc.). E in più ci sarà la PSP.

frahouse87

CitazioneInfatti! L'anno prossimo saremo sommersi da titoloni(FFXII,RE4,MGS3,DMC3,REO2,ecc.). E in più ci sarà la PSP.
io aggiungerei Gran Turismo 4, PES 4 e Prince of Persia 2...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

katoplepa

CitazioneAnk'io nn vedo l'ora! sn sicuro ke mi piacerà e poi nn posso nn avere un resident evil!
Ciao!
sono d'accordo con T , non si può NON avere un RE  

T-800

Citazionesono d'accordo con T , non si può NON avere un RE 
Specie se Re è il mio gioco preferito  
Ciao!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lost

Citazioneio aggiungerei Gran Turismo 4, PES 4 e Prince of Persia 2... B
già già
xò princes of persia 1 nn mi ha colpito parecchio
intendo 50€--- 9 ore di gioco........... x mè è troppo il divario

NeMo

PoP Sands of Time è un po' corto, è vero... ma non mi stupisce più molto... e comunque è durato più di Silent Hill 2 e 3 -_- Ciononostante è davvero un gran bel gioco... io sono rimasto piacevolmente colpito, MOLTO piacevolmente.

Per quanto riguarda RE, al primo non ci ho mai giocato O.O
Il secondo e il terzo me li prestarono... ma non mi frega, me li sto scaricando, dopo essermi RIvisto ieri quel bellissimo film la voglia di giocarci, già alta prima, ora è alle stelle *__*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

EpiDeMia

Bello prince of persia!
RE mi piace un po' meno.

cloud

Dicono che re4 sarà innovativo ho sentito che Leon potrà sparare correndo e che ci saranno presenze incorporee!!!

WFF

Quello è il vecchio progetto che è stato cancellato.

gigio69

Wow, sarà un Re fantastico  :amore:

Aspettiamo, aspettiamo  

Non vedo l'ora di averlo :amore:  :amore:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

frahouse87

Citazionegià già
xò princes of persia 1 nn mi ha colpito parecchio
intendo 50€--- 9 ore di gioco........... x mè è troppo il divario
Hai ragione è un pò cortino anche se molto divertente, cmq il suo seguito sarà molto più lungo...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

cloud

RE 4 uscirà sul cubo vero???
scusate l'ot ma vorrei prenderlo...mi dite qualche bel titolo oltre ai re per cubo???