Menu principale

Cristaly ....

Aperto da starseven, 18 Maggio 2004, 16:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Shinnok Drako

Che posso dirti... hai ragione, a volte resto sconvolto persino io per il suo comportamento...
Shinnok Drako, seguace dell'oscura via

[span style='color:green']"... più ti avvicini alla luce... più grande sarà la tua ombra..."[/span]

Membro del Club Magic --> [span style='color:red']Guardie D'Onore Di Juniper[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']"Puoi prepararti all'inatteso?
No, non puoi... puoi prepararti solo ad essere sorpreso"[/span][/span]

Cristaly

Ah... noto che parlate molto di me, anche se la maggior parte delle cose scritte son cavolate o dicerie della gente invidiosa. Invece di dare spago alle fesserie, siate seri e maturi. Se avete da chiedere qualcosa tipo la mail o cose simili non chiedetela nei forum dove sapete che io detesto andare, basta fare /tell Cristaly e come han detto mi trovate all'80%. Altra cosa, invece di sparare a zero su una persona, pensate alle volte che vi ho data una mano non solo quando l'ho chiesta.. Altra cosa Zaffiro quello e' un mio modo di fare, odio vantarmi delle cose odio le persone che si vantano, sono vanitosa ma solo in real in quanto in game vengo rappresentata da pixel e da variabili e da nulla di reale; e' un gioco e serve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al divertimento. Ritornando al discorso di prima come Jachyra ha aiutato me io ho aiutato lui. Non ho avuto tempo di leggere i vari post anche perchè non ho proprio tempo ora mai vi ignoro da tempo solo i ragazzini di 12 anni se la prendono per un gioco e per affermazioni, false tra l'altro, fatte sul mio conto. Tanto per chiarire son passata di qui per puro caso, stavo giocando con luca a mettere i nomi sui motori di ricerca e vedere che spuntava fuori, ma non vi devo spiegazioni di nulla. Sono andata via dalla LS (per quanto ve ne possa fregare ora mai) la prima volta per vedere reazioni, la secoda volta perche siete arrivati alla pari di TIJ il che e' veramente triste. Per Starseven se desideri sapere la mia mail non fare altro che chiedermela in game. Ora vado che ho gia perso troppo tempo e ho fretta ( e si nota dalla impostazione al quanto pietosa del post ). Ah per quanto riguarda la mia sessualita', io ve l'ho detta che ci crediate o no mi interessa minimanete, io non vi impongo le cose e non mi batto neanche perche ci crediate. See You Again! Take Care. PS (Per eventuali risposte non lo fate qui altrimenti non vi rispondo fateli in /tell saro' felice di dibattere un po)

Meteor

scusa ma... per puro caso (hai detto te) hai riesumato questo thread che sarà stato in decima pagina???

è roba di mesi fa ormai, non è che "parliamo molto di te", anzi questo thread è roba d'antiquariato di ffsaga, non ti preoccupare, cmq qui non ci puoi essere arrivata per puro caso, qualcuno ti ci ha inviato, sparlando di noi probabilmente, mi piacerebbe sapere chi ^^.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Cristaly

prova ad andare su www.google.com ed inserisci Cristaly e' il secondo link

Shinnok Drako

Confermo, da Google è spuntato fuori il post, in seconda posizione e direi che ha fatto bene ad entrare, visto che si parla di lei. Quindi non stupitevi di rivederlo ai primi posti, immagino già  commenti, ma ha ragione, deve dire la sua. Comunque sia, un gioco, per essere tale, deve divertire, non far accanire la gente contro altra gente. Anche se ormai tardi, visto la data del post, vorrei rinnovare l'impegno a non rovinare i giocatori spargendo voci malevole, in generale, visto che non si possono conoscere le persone che stanno dietro ai pg (a meno che siano amici o fidanzati/consorti, ovviamente). Come diceva Cristaly poi, se dovete dirle qualcosa, la trovate in gioco, basta un /tell. Se capitasse che non risponde è perchè sto usando io il suo pg e non parlo con nessuno per evitare casini, semplicemente disabilito i tell. Quindi, se non vi risponde.... o è afk, o sono io.

A proposito, nessuno ha sparlato di voi, se dovete prendervela perchè ha riesumato e letto un post in cui si parla di lei, prendetevela con Google, anche perchè nel suo intervento non ha detto nulla di male (e non vedo motivo di prendersela). Quindi spero non ci sia la solita fila di post accusatori... ricordatevi che è un gioco, tutto qui.

Un saluto
Shinnok Drako, seguace dell'oscura via

[span style='color:green']"... più ti avvicini alla luce... più grande sarà la tua ombra..."[/span]

Membro del Club Magic --> [span style='color:red']Guardie D'Onore Di Juniper[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']"Puoi prepararti all'inatteso?
No, non puoi... puoi prepararti solo ad essere sorpreso"[/span][/span]

Zaffiro

Bhe l'indirizzo del forum lo conoscevi da quando hai messo piede nella nostra shell il fatto che tu non lo abbia frequentato mai o che hai postato solo quando ti venivano riferite delle cose dimostra quanto a te ti sia mai importato della shell.

Avresti dovuto immaginare che alcuni tuoi comportamenti non erano stati propio dei piu felici eppure anche li propio menefreghismo piu totale e ora mi vieni a dire ho fatto una ricerca con gogle e ho visto il post... bhe.. effettivamente era difficile entrare nel forum normalmente... a gia sicuramente mi dirai che non ti ricordavi piu l'indirizzo o che magari non sono fatti nostri o piu semplicemente che tu fai cio che vuoi e non devi rendere conto a nessuno e ci mancherebbe ti dico io ogniuno e' libero d ifare quello che vuole.

Ricordati pero' che noi saremo anche dei bambini di 12 anni ma tu non crederti tanto meglio visto che in game hai fatto bellissima figura con molto persone anche al di fuori di ffsaga.

Detto cio possiamo rifar cadere tale topico nelle utlime pagine del forum dove e giusto che stia visto che l'argomento "Cristaly" non interessa a nessuno.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

fabrizio

scusate raga a me l'argomento cristaly interessa ho avuto modo di expare con lei ai livelli 50+ è stata molto simpatica e istruttiva soprattutto poi che mi abbia potuto raccontare qualche balla non mi importa l'importante è che abbiamo expato bene insieme e mi sono divertito.
Per gli altri sicuramente voi avrete i vostri motiv per parlare cosi di lei cmq lasciate agli altri il giudizio di un pg magari adesso gli avete rovinato l'identità in game oppure gli avete dato quella sua vera bo chi lo sa.
abbasso la blist sono sicuro che non la userò mai (ammeno che uno non mi spammi cazzate in tell in ogni secondo della mia permanenza in game) ciao
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

Asher

Anch'io ho expato parekkio con Cris a Yhoator Jungle, mi son sempre trovato bene e divertito moltissimo!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Zaffiro

bhe evidentemente non avete avuto modo di conoscerla bene (sempre se si puo inun game) al dila della exp. Uno puo anche essere un bravo ad expare ma se per il resto si di mostra una pessima persona bhe allora il fattore exp non conta.

personalmente se litigo con una persona poi cmq non la chiamo per farci exp perche e ' brava, perche sarebbe un atteggiamento ipocrita. Poi ovvio questo e' un mio giudizio personale, anche io inizialmente mi trovavo bene con cristaly, certo a volte faceva un po la sborona ma non ci badavo piu di tanto, poi altri fattori mi hanno fatto cambiare totalmetne idea (vedi il mio post a pag 1).
Invidia? gelosia? e di cosa, io sono WHM 64 rank 9 grazie a me stesso e agli amici con cui condivido tutto (riki, Kato, Tian, Joanna ecc ecc) e nonmi sento inferiore a nessuno. Io sono io essere lv 75 in 6 mesi sinceramente non mi interessa sopratutto arrivare ad essere 75 con rank 2 significa per me non capire nulla di questo gioco visto che quel minimo di trama e storia che c'e sta propio nei rank mission tra l'altro molto belli a mio avviso. Tuttavia ripeto, e' una mia considerazione personale, ogniuno gioca come meglio crede visto che il gioco e' suo e si paga un abbonamento pero cmq certi comportamenti non sono propio simpatici.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

achille

quasi peggio di Beautifull....

anche gli Elfi piangono..

ciauz :U  :U

Richter

nn avevo voglia di intervenire su questa storia xke' come ho detto in game a shinnino tempo fa e' molto scorretto scrivere su un forum di una persona che nn leggera' mai (di fatti soltanto oggi ha letto)ovviamente omettendo le persone che in game hanno chiarito e hanno detto qui quello che hanno detto in faccia a cristaly..io quello che avevo da dirle tempo fa l'ho detto dei suoi comportamenti che ritenevo strani,zaffi pure e anche pochi altri di cui ora nn ricordo(indi x cui i non citati nn sono assolutamente accusati) ma invito a non postare + qui (anche xke' ora chiudo) e se c'è ancora un problema parlatene con cristaly in game.