Menu principale

Cristaly ....

Aperto da starseven, 18 Maggio 2004, 16:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

starseven

Dite la verità che a vedere questo nome la curiosità è salita ...

Volevo solo sapere, che fine aveva fatto, comincio a credere che abbia ejettao la Shell e se qualcuno aveva tipo un indirizzo e-mail per contattarla.

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Akira-Hizaki

/sea all cristaly ^^" la trovi all'80%..

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

starseven

-.-

Volevo scrivegli via mail ...

Vabbe ^^

SMN75/WHM33

Dandelik

Be' uhm eeeeee ah si vai su mmoprgitalia se nn sbaglio lei e' iscritta la' !!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Zaffiro

Dunque da dove iniziare.....

E' presto detto star.. in link vigeva un totale clima  di irritazione con cristaly, cosi, essendo comq sak holder e cmq essendo membro della link dalla sua nascita, ho parlato a Crystaly esponedole tutta una serie di comportamenti e modi di fari e sboronerie varie che davano veramente fastidio, la conversazione poi ha cominciato a degenerare, perche no faceva altro che mentire, cos' poi abbiamo continuato in privato e ci siamo chiariti (o almeno cosi credevo, visto che poi ho appreso cose che mai avrei mai immaginato).

Cris in sostanza se ne e' andata perche a detta sua cmq stava facendo una sorta di test a noi della link per vedere se era ben accetto/a o no e visto che ha avuto conferma che abbiamo dubbi sulla sua identita e altre cose ha detto che se ne andava (tanto ha un'altra link con shinnino.....)

Cmq sia, Cris e' ancora in game nonostante abbia anche litigato con jakira, al quale deve tutto, e disse che no avrebbe piu giocato e deletato l'account, eppure la vedi smepre loggata....

Sinceramente no mi piace come persona, e' falsa e' ipocrita e ti spiego anche perche:

1) tutte le magie che ha sai chi glie le ha comprate? o meglio con quali soldi? con i dindi di Jahkyra

2) Sai l'af chi glie l'ha fatta fare pezzo per pezzo? Jahkyra

3) I party per fare exp sai chi glie li oraganizzava? sempre Jahkyra, e non e' vero che lei parlava jappo o che era famosa, perche era sempre jaky che si sbatteva e usava le sue conoscenze

4) quando Jaky si e' offerto di aiutarmi per gli avatars in cambio di un aiuto con un NM quando criss lo ha saputo gli ha aperto il culo, perche a detta sua lui non deve aiutare nessun altro ma solo lei. Che nessuno deve avere cio che ha anche lei..... La simpaticona voleva sapere l'ultima volta i nomi delle persone che jaky aveva trovato per farmi prendere garuda perche voleva tellarli e farli disbandare, che ragazza/o dolce non trovi?

5) l'ultima volta che mi ha tellato mi fa: ho preso anche il body della af e ho cure 5 ^-^   sei invidioso ^^ eh ?

NOTA: l'ultimo punto era per ribadire guarda come io sono figa e voi siete merde... Ma io semplicemente le ho risposto:  No, non sono affatto geloso, sinceramente non me ne frega na cippa, perche quello che ho io me lo sono fatto da solo.

Se sparisse totalemnte mi farebbe solo un piacere

Passo e chiudo
per me argomento Cristaly e' morto e sepolto qui!
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dandelik

Madonna ke robe nn ne sapevo anke mezza...vabbe' ormai e' andata amen ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark_Locke

Grazie Zaffo finalmente ho capito BENE la situazione

cmq Cris nn mi è mai piaciuto\a (: P) fin dall'inizio

nn sopporto gli sboroni ed ora è nella mia BL cmq KISSENEFREGA

nn caghiamola nn mandiamoli mail altrimenti pensa ancora ke ci manca >_<  

cmq

a poco organizzo il piano di bombardamento del suo appartamento :o°° a tutti gli interessati:
 mandate na mail al sottoscritto
 gh

cyberik

Mamma mia sta qui non l'ho mai vista ma da come l'avete descritta spero di non farlo mai!  :ninja:
Cyberik
Hume Male
WHM 17

Gidan88

sarà che io tendo ad accettare/sopportare molto le persone, ma a me nn ha mai dato fastidio, se poi è come dice zaffo, e zaffo, sono convinto, ha detto la verità, allora la questione è diversa
Ex FFXI player

Akira-Hizaki

Citazionenn sopporto gli sboroni
:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  ccusa... nn lo faccio apposta  :cry:  :cry:  :cry:

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
-.-
-.-
Pascal scrive:
-.-
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

starseven

Be ora si spiega il susseguirsi di robe che aveva, sembrava essere presente nel gioco 48 su 24 ....

Mi ricordo una volta che dice :

Star ti piace la mia Armor (Holy Breast valore 400,000 gil se non di +)

e io dico accidenti ma come cavolo hai fatto a tirare su i soldi per comprarla .....

e lei risponde : non mi ricodo .... O.o

Ora si sa dove li tirava fuori .....

Ultima domanda e poi chiudiamo argomento :

Ma perche Jachyra la aiutava tanto ? Cosa riceveva in cambio (malignita) :P

Vabbe ciaooooooooooooooo

SMN75/WHM33

katoplepa

eheheh perchè l'ha aiutata? non so, ma una risposta ce l'avrei, solo che dovrei andare a tirare fuori le mie teorie-psicologiche che magari vi hanno rotto le palle...

vabbè io lo faccio cavoli vostri:
io ritengo che una persona di sesso maschile, quando ha a che fare con una persona di sesso femminile, sia portata istintivamente ad assecondarla e cercare di fare come vuole per ingraziarsi le sue simpatie... cosa ci guadagna? nella vita, siamo portati a cercare di essere più gentili e disponibili con le donne solo perchè inconsciamente siamo felici se loro poi ci ringraziano e ci fanno sorrisi, tutto perchè sempre inconsciamente associamo questo comportamento di favore nei nostri confronti in chiave sessuale, ovvero il meccanismo inconscio che scatta è questo:

1) la donna mi chiede un favore
2) io la accontento
3) lei è felice
4) da oggi mi vedrà in una nuova luce e per lei io sono "speciale"
5) da domani me la trombo

è inutile che ci raccontiamo palle la verità è questa, nella vita scattano queste alchimie perchè ognuno di noi può riflettere e saprà che nella vita ha fatto cose, per le donne, anche se erano solo delle amiche, che magari in altri casi non avrebbe fatto, almeno 1 volta è capitato a tutti e questo era per ingraziarsele sperando quindi di portarcele a letto...

parlo nella vita

questo meccanismo inconscio però oramai siamo talmente abituati ad adottarlo , che molti di noi lo riportano anche in una realtà virtuale come ffxi dove non sappiamo assolutamente chi abbiamo dall'altra parte, quindi non dico che Jaky l'abbia fatto per avere favori sessuali da una che non sa nemmeno chi è / dov'è / e nemmeno SE è veramente donna, ma ripeto che inconsciamente dice questa è una donna e quindi con lei sono + gentile che non con altri...

dico che non so SE è una donna perchè come fai a sapere se lo è sul serio? può anche essere uno che interpreta un ruolo, un vero RPGamer ^^, su un sito Usa lessi tempo fa che molti players si fingono donne in game proprio per sperare di ottenere più aiuti da parte degli altri players maschi (la maggioranza) proprio perchè sanno che uno è più portato ad essere disponibile con una donna che non con un uomo, non dico che anche Cris sia così, ma chi ci dice che non lo può essere? magari è molto furbo/a e fa la gatta morta apposta per ottenere favori, e ci è riuscita/o ^^

ricordo quando venne in LS, ricordo che Shinnino stesso mi tellò dicendomi che secondo lui era un fake (  ===> O_O <=== ) perchè secondo lui non poteva esistere una femmina, giovane, che stava online tutto il giorno e tutti i giorni, oppure se esisteva doveva essere sicuramente una brutta gnocca (e qui mi trovo daccordo  :biggrin2: ), bene, dopo 1 settimana erano fidanzati, andavano a vivere insieme in casa di lei, lei lavorava in casa al pc e quindi stava online tutto il giorno, ec ecc eccc...

mah...  :-

cmq il colpo con Zaffi (tentativo di sputtanarlo agli occhi degli altri per non fargli prendere quello che aveva lei ...) è il massimo, a quel punto lei che era stata smascherata nelle sue bugie si è dovuta ritirare dalla LS non ha piu potuto far altro che lanciarsi e giocarsi il tutto per tutto cercando di arrecare danni direttamente alle persone, dimostrandosi in tutto e per tutto per quello che è ...

se uno mi sta simpatico, mi sta simpatico anche se è in bolletta e non può comprarsi gli spell (ricordo che protectraII gli dovetti prestare i soldi io per non parlare dei prestiti che aveva con tutti), non importa che vuoi darmi ad intendere che sei un fenomeno per farti apprezzare da me e dagli altri, ma questa cosa molto semplice molta gente non la capisce, è un peccato...

(Congratulations!)

starseven

Che dire Kato queste sono grandi verità ....

Il concetto di essere o fare la femmina per ingraziarsi gli altri è uno degli Assiomi della vita (Tira piu un pelo di f..a che un carro di buoi), ma la domanda sorge spontanea, come fai a dubitare tutt'oggi che Cris sia un uomo anche dopo che Shinnino se la tromba ????

Ora o Shinnino è talmente assuefatto da FFXI che pensa di trobarsi veramente una Elvaan Female, o Shinnino è Gay ...

Vabbe, bella li cmq. come si dice tutti i nodi vengono al pettine ....

Ora ehm scusate mi dite dove trovo Jachyra che vado un po a leccargli il culo .... :P

SMN75/WHM33

Akira-Hizaki

Citazionericordo quando venne in LS, ricordo che Shinnino stesso mi tellò dicendomi che secondo lui era un fake (  ===> O_O <=== ) perchè secondo lui non poteva esistere una femmina, giovane, che stava online tutto il giorno e tutti i giorni, oppure se esisteva doveva essere sicuramente una brutta gnocca (e qui mi trovo daccordo  :biggrin2: ), bene, dopo 1 settimana erano fidanzati, andavano a vivere insieme in casa di lei, lei lavorava in casa al pc e quindi stava online tutto il giorno, ec ecc eccc...
Io credo ke questo dica tutto ^^... scusate ma... io ho solo 18 anni e quindi nn saprei.. ma a 21 anni ( 3 in piu di me..quindi neanke tanto...) se mi metto cn una ragazza, ke conosco da neanke una settimana, ke pensavo anke ke fosse un fake... di certo nn mi ci metto a convivere subito ^^
cmq lei ha fatto cosi anke cn me figurati.. mi ha leccato tanto il culo... ma quando ha visto ke nn potevo esserle piu di aiuto... ciao ciao ^^...

Citazione-From MSN-
-.-
-.-
Pascal scrive:
-.-
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Dandelik

Liberi di fare cio' ke vogliono cioe' puo' capitare anke un colpo di fulmine o magari kissa' .... E cmq scusate allora E' una ragazza vero ?

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |