Menu principale

Stop All'utilizzo Di Internet

Aperto da Alternative-One, 22 Maggio 2004, 01:53:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Chimera Dragon

CitazioneIl problema non è che i p2p non vanno più è che se ti beccano a usarli per scaricare materiale sotto copyright ti fanno un cu$o così |___________/\____________| :(
rikordiamo ke se Urbani nn mantiene la promessa fatta si riskiano multe di 15000€ e galera

Pink Lady

Citazionerikordiamo ke se Urbani nn mantiene la promessa fatta si riskiano multe di 15000€ e galera
ellapeppa!!!! O____O 15.000 Ebbri e pure la galera....che furto ;_;

io cmq sono dell'opinione che i prezzi dei cd (sia musicali che giochi) dvd ecc. sono TROPPO alti, quindi OVVIO che le persone cercano "una via più facile" ... o meglio ... più economica!!! Basterebbe abbassare i prezzi e forse si avrebbe una ricrescita del mercato.....

Forse....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Poldius IV

CitazioneMi sembra una cosa molto strana  ora ti spiego perchè secondo non centra il decreto urbani: le porte che venivano scansionate non gestiscono il traffico di nessun client p2p che io conosca(va be che uno puo cambiarle in alcuni)... inoltre tali porte vengono utilizzate molto spesso da trojan!

porta 1234/12346 Netbus
porta 20034 Netbus Pro
porta 27374 SUbseven...

Grazie per le delucidazioni... ma... perché Wind avrebbe interesse a scannerizzarmi quelle porte? Io nel momento in cui ho ricevuto la comunicazione del Firewall, ero su Kazaa, Emule, Overnet, Soulseek... che tu sappia qualcuno di questi programmi utilizza una di quelle porte?... non per altro... non vorrei stare sulle spine... :cry:
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Chimera Dragon

CitazioneGrazie per le delucidazioni... ma... perché Wind avrebbe interesse a scannerizzarmi quelle porte? Io nel momento in cui ho ricevuto la comunicazione del Firewall, ero su Kazaa, Emule, Overnet, Soulseek... che tu sappia qualcuno di questi programmi utilizza una di quelle porte?... non per altro... non vorrei stare sulle spine... :cry:
forse deriva anke dal fatto ke hai installato amle o overnet o soulseek
difatti da overnet ho preso il virus dell' nCASE Alert
ma se nn ti kompare,vuol dire ke hai seguito una guida

Poldius IV

Citazioneforse deriva anke dal fatto ke hai installato amle o overnet o soulseek
difatti da overnet ho preso il virus dell' nCASE Alert
ma se nn ti kompare,vuol dire ke hai seguito una guida

Una guida? e per cosa? No no, non ho seguito una guida... I programmi li ho installati e basta... i parametri li ho lasciati così com'erano... Al momento questo virus di Overnet non l'ho ancora preso, almeno credo... mi conviene fare una scansione con Norton?
Quindi mi confermi che quelle porte non vengono utilizzate da nessun p2p?
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

cloud

A me è successo mentre ero sul sito di camera caffè!!!
Scusate ma dato che io con i computer nn ci capisco una mazza lo chiedo lo stesso!!!
Ultimamente mi si disconnette spesso il modem per troppi errori,ieri mi si è disconnesso tipo 15 volte in due ore!!!
Nn è che è possibile che questo succeda perchè stanno controllando qualcosa???
Dato che è possibile che abbia detto una minchiata enorme nn me ne avrò se mi lincerete!!! :ninja:

Stefano71

Altro Net Strike datato 11 Giugno 2004 ..... ma in questo Forum saranno pochissimi che vorranno partecipare      

Net Strike
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Almodeon

CitazionePosto qui per non aprire un altro topic... anche perché mi sembra attinente con ciò che si dice qui... Ieri sera, mentre ero su internet, il mio SYGATE per la prima volta mi ha dato questo messaggio:
"Somebody is scanning your computer.
Your computer's TCP ports:
12346, 20034, 1243, 30100 and 27374 have been scanned from 151.37.123.64."
Vado a controllare con un whois e chi era? WindInfostrada, che è il gestore col quale ho il contratto.
La mia domanda è: la legge comincia a dare i suoi frutti? Che io ricordi non mi è mai successo che Wind scannerizzasse il mio PC... Devo preoccuparmi? Fatemi sapere...
Piano, non giungiamo subito alle conclusioni...

Allora:
I provider non controllano il traffico bucandoti il pc, ma semplicemente analizzando il traffico che passa per i loro server/router. Se ti volessero bucare il pc, vai in commissariato e li denunci, molto semplice, non hanno nessuna attenuante, nemmeno la legge Urbani li abilita a fare ciò.

Secondo, il fatto che il Whois ti dica che quel blocco IP appartiene ad un gruppo Wind-Infostrada non vuol dire che sia la wind o il tuo provider che ti controlla. Metti caso, io ti provo a fare uno scanport e tento di passarti la porta 40543... il tuo firewall ti dirà: "Il computer r-ts20-vl11.opb.interbusiness.it (195.31.14.200) sta tentando di accedere al tuo computer" o una cosa simile... ora, in pratica quello che succede è che io faccio fare la "chiamata" per il tuo pc dal server o provider che mi fornisce i servizi internet, in quest caso alice (interbusiness). Il tuo pc quindi pensa che sia stato il server l'artefice del tiro losco mentre in realtà sono io che ho fatto la cinghialata. Generalmente questi "attacchi" sono fatti da applet di routing, pinging, richieste di redirect e così via, che girano sui server sparsi per il mondo e analizzano la rete.

Nulla da preoccuparsi quindi ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]