Menu principale

Stop All'utilizzo Di Internet

Aperto da Alternative-One, 22 Maggio 2004, 01:53:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazionepassaparola:  Martedì 25 Maggio STOP CONNESSIONI INTERNET!

Diamo una scossa ai nostri provider e facciamogli capire che siamo incavolati e sopratutto che siamo tanti!!!

Inchioda il modem al muro dalle 00.00 fino alle 24.00!!

Passate le voci!! Dobbiamo fare una cosa in grande!!

Non ne so nulla. Informatemi. Sappiate anche che NON aderirò.

:alien:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

katoplepa

nemmeno io sapevo nulla di questa iniziativa... dobbiamo fare sapere ai provider che siamo incazzati? e di cosa? O_o

poi io ho la Adsl flat, pago un cànone mensile, quindi a Tiscali non gliene può fregare di meno se per un giorno o due non mi connetto...

cloud

Per quale motivo dovremmo nn navigare???
Cioè per dimostrare contro cosa???
Comunque anche io ho una flat quindi nn vedo cosa ci possa conbinare!!!

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Andrew01

Akira-Hizaki

CitazioneNoldor130884  (3:14 PM) :
25 maggio sciopero delle connessioni su internet contro la legge urbani... tutto il popolo cibernetico sta aderendo... Tale legge prevede il CARCERE per chi scarica mp3 e film da internet SENZA scopo di lucro... Il 25 maggio NON TI CONNETTERE!

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Dark Sephirot86

Citazioneidem con patate
ed arrosto O.o

lost

0_____________0
io nn ne sapevo niente xò penso che mi connetterò comunque

T-Metal

Io non ne conosco il motivo e di conseguenza non faccio qualcosa solo perchè me lo dice qualcuno -___-''

Dark_Locke

EpiDeMia

Me ne frego. Tanto non so perchè dovrei smettere di navigare!

Carbuncle

Citazionenemmeno io sapevo nulla di questa iniziativa... dobbiamo fare sapere ai provider che siamo incazzati? e di cosa? O_o

poi io ho la Adsl flat, pago un cànone mensile, quindi a Tiscali non gliene può fregare di meno se per un giorno o due non mi connetto...
idem^^

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Trivia

Ma a prescindere da tutto... stò urbani ha sacrosantamente ragione, purtroppo...

la pirateria fa comodo a tutti, anche a me, ma è qualcosa di illegale, ed è giusto che ci siano sanzioni più severe, anche se ognuno si regolerà di conseguenza.

La pirateria era illegale gia prima, non vedo cosa ci sia quindi di così strano in questo decreto.

Piuttosto, informatevi sul NUOVO decreto urbani che riguarda i siti internet. QUELLO è abominevole...

Andrew01

sì ok è illegale, lo è sempre stata ma addirittura il carcere...
quello cmq che mi dà fastidio è che, se ho capito bene, si proibisce l'utilizzo dei programmi p2p  e questo non lo accetto dato che la condivisione e lo scambio di file sta alla base di internet. D'altra parte capisco che la maggior parte della gente scarica TUTTO e non compra NIENTE -___-' però questo non mi sembra il modo per combattere questo fenomeno..
io l'ho già detto.. anche se i CD musicali hanno prezzi ASSURDI ogni tanto ne compro qualcuno originale perchè mi sembra giusto premiare gli autori.. anche con i film stesso discorso..
se quelle puttane delle case discografiche abbassassero i prezzi comprerei solo cd originali. Ovvio però che farei una rapida disdetta del contratto dell'adsl :P

Alternative-One

tornato ora da fare shopping *_*

ho comprato (COMPRATOOOOO  ) il live after death a 22,60 €....e train of thought a 16,90 €

sticazzi *___________*

scusate per il mezzo off topic -_-'

edit:qua sotto leggerete reply di utenti che ho messo nella mia lista nera    

mi vogliono bannare ;;___________________________________;;

Sei l'orgoglio della Toscana diahane