Menu principale

Stop All'utilizzo Di Internet

Aperto da Alternative-One, 22 Maggio 2004, 01:53:25

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Eh si, dobbiamo farlo senza dubbio, xkè se stiamo un giorno senza connetterci, faremo capire alla tiscali quanto siamo inca**ati (x cosa poi?)...............ma x favore!!!! è kiaro ke nn aderisco alle stron*ate e questo è proprio il caso in questione; almeno spiegassero il motivo x dover fare questo tipo di cosa........
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Andrew01

Citazionetornato ora da fare shopping *_*

ho comprato (COMPRATOOOOO  ) il live after death a 22,60 €....e train of thought a 16,90 €

sticazzi *___________*

scusate per il mezzo off topic -_-'
io direi di bannarlo....

voi?

Almodeon

Citazioneio direi di bannarlo....

voi?
Appoggio

(e me ne sbatto di essere un utente normale, infatti, secondo le "Vere Regole Del Forum" redatte da Spiros, un membro non può mai dare torto ad un mod, cosìccome deve per forza dargli ragione, dato che questi ha sempre e comunque ragione e l'utente normale ha torto)

PS: [Post +1]

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

T-800

Citazioneio direi di bannarlo....

voi?
Ank'io O_O

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Alternative-One

Beh vedi Andrew01.... io avevo scritto solo un reply, tra l'altro spammoso solo per metà, in quanto parlavamo di cd in generale. Quindi mi sento di essere andato solo parzialmente off topic, e sicuramente non avrei insistito... l'avrei sicuramente finita lì.

Mentre tu, con il tuo post a cattivo, con lo scopo di puntare il dito contro di me, hai causato una catena di messaggi spammosi e inutili... questo ha creato una situazione di particolare pateticità all'interno di questa discussione... io mi dissocio comunque da questo mainstream, e spero che tu ti renda conto di quanto sia precipitato verso il basso questo thread dopo il tuo intervento.

Saluti polemici.

:biggrin2:  :biggrin2:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

Siccome sono superiore a simili provocazioni non ti risponderò.. sappi comunque che da oggi tutto lo staff ti tiene sotto controllo e appena sgarri verranno presi dei provvedimenti nei tuoi confronti. In questo forum non c'è posto per dei lamer come te.

Uomo avvisato...

:biggrin2:

Darkgaiden

CitazioneBeh vedi Andrew01.... io avevo scritto solo un reply, tra l'altro spammoso solo per metà, in quanto parlavamo di cd in generale. Quindi mi sento di essere andato solo parzialmente off topic, e sicuramente non avrei insistito... l'avrei sicuramente finita lì.

Mentre tu, con il tuo post a cattivo, con lo scopo di puntare il dito contro di me, hai causato una catena di messaggi spammosi e inutili... questo ha creato una situazione di particolare pateticità all'interno di questa discussione... io mi dissocio comunque da questo mainstream, e spero che tu ti renda conto di quanto sia precipitato verso il basso questo thread dopo il tuo intervento.

Saluti polemici.
Cioè dico....
Ma hai una vaga idea dell'identità della persona con cui stai parlando?
Cos'è questa mancanza di rispetto?
Ma dove si è mai visto...
Edita il messaggio e chiedi immantinente scusa prima che sia tardi...

Vi prego Andrew01 di volerlo perdonare in quanto è un ragazzo un po selvaggio e non conosce ancora bene le usanze della nostra civiltà...
Confido nella vostra benevolenza.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

~Ete®nal~

CitazionePiuttosto, informatevi sul NUOVO decreto urbani che riguarda i siti internet. QUELLO è abominevole...
Non posso fare a meno di dire che hai tremendamente ragione --

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

TREVI

Io nn ho la flat e aderirò dato che un giorno senza navigare giova alla bolletta!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

io ho il potere

mmm...ho la vaga impressione che più che smettere di navigare dovremmo fare un azione più DIRETTA  ...bene...martedì 25 scarichiamo TUTTI gli ultimi film usciti da Kazaa o WinMX, emule...

così vedranno

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Akira-Hizaki

ecco..questa è una cosa gia piu saggia :P

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

~Ete®nal~

Citazioneecco..questa è una cosa gia piu saggia :P
Si molto saggia, tanto da far arricchire lo stato grazie alle sanzioni che ci daranno  :ninja:

[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Akira-Hizaki

chi se ne frega *_* tanto nn è ancora attiva no? ( x poco..)
voglio ke lo stato mettà una taglia sulla mia testa *_*
*attimo di sklero*

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
-.-
-.-
Pascal scrive:
-.-
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

~Ete®nal~

Citazionechi se ne frega *_* tanto nn è ancora attiva no? ( x poco..)
voglio ke lo stato mettà una taglia sulla mia testa *_*
*attimo di sklero*
Guarda, se hai soldi da buttare chiamami pure
Cmq ragazzi, con questo nuovo decreto bisogna stare molto piu' attenti, ci saranno molti piu' controlli e sara' veramente semplice essere rintracciati..

Akira-Hizaki

si be..figurati se dopo nn si trova un modo x farla franca ^^ è solo questione di tempo... e poi..la tassa sui siti... di quanto sarebbe? ^^"

Citazione-From MSN-
-.-
-.-
Pascal scrive:
-.-
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-