Menu principale

Stop All'utilizzo Di Internet

Aperto da Alternative-One, 22 Maggio 2004, 01:53:25

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Scusate c'è nessuno che posterebbe i due decreti???
Comunque secondo me è davvero troppo la galera per aver scaricato roba da internet!!!

cyberik

Cioè un pirata rischia lo stesso di uno che rapina un negozio, o un fatto che comunque è più grave.
Io non aderirò allo "sciopero" perché facciamo solo un favore ai provider lasciandogli banda libera.

Sono però contro la legge urbani, che mi sembra fatta tanto per fregarsene degli utenti,.

Avete sentito l'ultima chicca? Aumenterà pure il costo degli HD, non mi ricordo quanto in più ad ogni GB  ... Bello eh...  :grr: Cioè anche quelli che non hanno mai scaricato in vita loro devono pagare, bah
Cyberik
Hume Male
WHM 17

Almodeon

CitazioneAvete sentito l'ultima chicca? Aumenterà pure il costo degli HD, non mi ricordo quanto in più ad ogni GB  ... Bello eh...  :grr: Cioè anche quelli che non hanno mai scaricato in vita loro devono pagare, bah
Ok, domani vo a fare scorta di HD...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Andrew01

ma porca miseria allora -_____-'
ma guarda che son proprio dei maiali -_____________-'
bisogna che lo compro anch'io -.-'

-Squall Leonhart-

Citazione[...] almeno spiegassero il motivo x dover fare questo tipo di cosa........
Qui mi sorge un dubbio.....ma sai leggere?
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Tidus™

io tanto dovevo andare a fare direttamente il preventivo x rinfrescare lo scassone ke ormai nn je la fa + -____-'

x urbani, se continua così secondo me tra un po salta x aria insieme alla makkina -____________________-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

ma son tornati tutti in topic... era proprio bello l'OT in libertà ;_;

il succo è che mi compro un HD e me ne sbatto della polemica -.-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

EpiDeMia

Cos'è l'HD?

In riguardo allo sciopero forse lo farò.

Alternative-One

CitazioneCos'è l'HD?
hard disk, no?

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkgaiden

Citazionehard disk, no?
E io che ho sempre creduto che fosse l'Hard Dick...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Stefano71

CitazioneE io che ho sempre creduto che fosse l'Hard Dick...
Non voglio nemmeno pensare in quale parte del computer lo avresti installato  
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Darkgaiden

CitazioneNon voglio nemmeno pensare in quale parte del computer lo avresti installato 
Ah perchè si installa nel pc?!?!?!?

Oh porc..

o_O''
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

cyberik

aspettate, leggete qui, quest'utente ha fatto un topic molto chiaro, dateci un'occhiata.

QUI

Io penso lo farò ho cambiato idea, ho visto che in molti altri forum lo fanno e penso lo farò anch'io...

Pensateci magari cambiate idea anche voi. Comunque nella home page dello stesso sito, c'è leditoriale di oggi che dice che HD aumenteranno di 0.36€ per GB.
Cyberik
Hume Male
WHM 17

katoplepa

cmq pare che la legge Urbani non passerà per evidente violazione della privacy dell'utente internet, almeno pare che debba essere rivista...
(almeno queste erano alcune news che avevo letto poi non so...)

cyberik

Citazionecmq pare che la legge Urbani non passerà per evidente violazione della privacy dell'utente internet, almeno pare che debba essere rivista...
(almeno queste erano alcune news che avevo letto poi non so...)
sperem  :8/
Cyberik
Hume Male
WHM 17