Menu principale

Tidus™, Alternative-one, Andrew01, Richter....

Aperto da TREVI, 22 Maggio 2004, 19:23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazionelol a trevi gli mancano da vedere le foto di bologna  

no cmq sono uno tranquillo (almeno dalla faccia)
Hai la faccia come quella di Kimberly? La power rangers rosa? *_*
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-800

Citazionegià

-___-''
Ci incontreremo presto allora *_______*

NeMo

Kimberly era quella gialla, a quanto ne so  :biggrin2:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-800

CitazioneKimberly era quella gialla, a quanto ne so  :biggrin2:
Mi dispiace deluderti ma quella gialla era triny, la cinese  

NeMo

Hai ragione, scusa, mi sono confuso  :P

(minkia quanto spammo... devo darmi una regolata -_-)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

T-800

CitazioneHai ragione, scusa, mi sono confuso  :P

(minkia quanto spammo... devo darmi una regolata -_-)
Bravo e al più presto altrimenti ti banno O_O
P.S
Io ho "sempre" ragione  

Darkgaiden

Sinceramente io non so cosa ci troviate di bello nello spammare e bestemmiare a 3000 negli altri forum...
Certo che siete proprio incivili...

Almeno un briciolo di vergogna.

* :ninja: *
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

gigio69

CitazioneAllora stavolta ha ragione trevi.
Davvero ragazzi ma come vi siete permessi di andare a bestemmiare su un altro forum, voi che fate sempre i moralisti...avete acceso un flame totalmente gratuito, avete bestemmiato e vi siete fatti bannare...bravi bell'esempio che date da moderatori od ex moderatori quali siete..
poi vorrei sapere chi è quel coglione che ha avuto la bella idea di andare a farsi bannare su spaziogames...
mi fate schifo

Lo sapevo... -.-

Quello che ha detto TREVI è vero... :U

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Destroyer

Ma cosa mi combinate.....andare ha farsi bannare su altri forum.....da voi nn me lo sarei mai aspettato.....

VERGOGNATEVI !!!!!!!!

The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Mr.Fanne's

Un'immagine vale mille parole

^^anche se tutto ciò non c'entra nulla valeva la pena di metere quest'immagine

T-800

CitazioneUn'immagine vale mille parole

NeMo

CitazioneBravo e al più presto altrimenti ti banno O_O
P.S
Io ho "sempre" ragione

Ma non ero io lo spammer? -___-

:biggrin2:

Comunque... Zordon lo aveva mica già preso qualcuno?  :8/

"Oh, piantala."

Sefiro

Il potere dei rangers è indistruttibile e ricordatevi che torneranno a colpira ancora :grr:

MHAUAAAAAAAAHAHAAAAA

Dark Sephirot86

Citazionelol a trevi gli mancano da vedere le foto di bologna  

no cmq sono uno tranquillo (almeno dalla faccia)
Dove ti vedo? *__*