Menu principale

Tidus™, Alternative-one, Andrew01, Richter....

Aperto da TREVI, 22 Maggio 2004, 19:23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Siccome sono stato esonerato da fftemple (bannato praticamente) nn ho potuto seguire la vicenda ma maz85 mi ha dato gli screen shot che avete bestemmiato su spaziogames, cosa avete combinato, cioè voi che siete moralisti fate ciò ? QUando insultavo io male e quando insultate voi bene ? E siete stati tutti bannati, che è un bel forum e può sempre servire spaziogames.....  :0  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Almodeon

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Andrew01

Dark_Locke

-Squall Leonhart-

Mbwahahahahahaha      

Cmq TREVI se in un forum vuoi restarci quelle cose non devi farle...se invece ti cerki il ban (tipo sti gheys   ) allora accomodati....
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Master Seymour

Allora stavolta ha ragione trevi.
Davvero ragazzi ma come vi siete permessi di andare a bestemmiare su un altro forum, voi che fate sempre i moralisti...avete acceso un flame totalmente gratuito, avete bestemmiato e vi siete fatti bannare...bravi bell'esempio che date da moderatori od ex moderatori quali siete..
poi vorrei sapere chi è quel coglione che ha avuto la bella idea di andare a farsi bannare su spaziogames...
mi fate schifo

COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

TREVI

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

spiros

smettetela di bestemmiare su spaziogames...
Alcuni utenti attivi in quel forum potrebbero amareggiarsi e aprire topic di spam qui su ffsaga    
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

CitazioneSiccome sono stato esonerato da fftemple (bannato praticamente) nn ho potuto seguire la vicenda ma maz85 mi ha dato gli screen shot che avete bestemmiato su spaziogames, cosa avete combinato, cioè voi che siete moralisti fate ciò ? QUando insultavo io male e quando insultate voi bene ? E siete stati tutti bannati, che è un bel forum e può sempre servire spaziogames.....  :0  :ninja:

infatti siamo stati bannati anke noi quindi nn vedo dove sia l'ingiustizia -.-'

è stata una serata bellissima *_*
e l'intento era proprio quello d farci bannare quindi alla fine tutti felici e contenti  :biggrin2:

anke se mi sn gia ri-registrato -_____-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

CitazioneSiccome sono stato esonerato da fftemple (bannato praticamente) nn ho potuto seguire la vicenda ma maz85 mi ha dato gli screen shot che avete bestemmiato su spaziogames, cosa avete combinato, cioè voi che siete moralisti fate ciò ? QUando insultavo io male e quando insultate voi bene ? E siete stati tutti bannati, che è un bel forum e può sempre servire spaziogames.....  :0  :ninja:
CitazioneTidus™, Alternative-one, Andrew01, Richter...., E company!!!!!!!!!!!

cioè [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']voi che siete moralisti [/span]fate ciò ?

trevi vai a pescare le rane

non ci conosci molto bene -_-''

cmq si confermo tutto  :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-800

Eh boh bestemmiare porco *** !!!  :ninja:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

TREVI

Con che nick ti sei registrato tidus ? Così quando scrivi so che sei tu e so come comportarmi !!!  

E tu alternative dalle foto sembri il tipicissimo bravo ragazzo senza grilli per la testa!!!!

Emily

Sefiro

Che maleducati che siete nn si fanno queste cose e soprattutto nn si coinvolgono i bravi ragazzi come me *_*

Cmq i power ranger colpiranno ancora e molto presto MUAHAHAHAA **_**

Alternative-One

lol a trevi gli mancano da vedere le foto di bologna  

no cmq sono uno tranquillo (almeno dalla faccia)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane