Menu principale

E Spezziamola Una Lancia Per Gli Italiani

Aperto da colghost, 26 Maggio 2004, 08:12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

colghost

Vorrei, dopo settimane di lamentele mie in generale, spezzare una lancia su di noi, giocatori italaini, parliamo sempre dei jappi, antipatici ma grandiosi, deli americani, spokkiosi ma omniscienti, diamine, ieri mattina a kazham, ormai mio luogo preferito di vileggiatura, dopo aver deciso di bigiare il lavoro per levellare, mi metto in seek e due ragazzi italiani mi invitano, a noi si uniscono un summ jappo  ed un blm  ed un whm usa, in 4 ore siamo tutti saliti di due livelli, e non vi dico i complimenti da parte dei pp stranieri, si congratulavano di quanto fossimo accaniti ed altruisti e che avrebbe ricercato più spesso italians pp, gli altri due erano ragazzi di 18 anni di roma, durio e kelias, un samurai ed un war, ragazzi, al di fuori del levelaggio, era veramente divertente e gratificante giocare con supporto sia di gioco sia mentale con italiani, siamo dei martelli, non ci tiriamo mai indietro, se noi di livelli bassi siamo così immagino chi è di livello alto, bisogna ingrandire la comunità, sono davvero felice di aver sfatato , almeno per me, un fatto che avevo dato per assodato, che solo alcuni pp italiani erano bravi,....continuiamo così!! :88  :88  :88  :88
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

katoplepa

sono felice che tu abbia vissuto una esperienza positiva in gioco, specie con dei connazionali, che immagino ti abbia riconciliato col gioco dopo il pessimo umore che avevi la settimana scorsa quando non trovavi pt ^^

personalmente ho la mia idea in merito, non vorrei raffreddare i tuoi entusiasmi ma... così come non era giusto fare di tutta l'erba un fascio prima, dicendo che gli italiani non valgono nulla, allo stesso modo non possiamo dire ora che siano tutti dei grandissimi, purtroppo per me ho conosciuto gente veramente deludente da questo punto di vista e parlo proprio di connazionali :

-gente che se la tira e si crede dio in terra solo perchè è liv.alto
-gente che ti sfrutta e ti tella solo quando ha bisogno poi non ti caga
-gente egoista e che gioca male, credendo di essere dei fenomeni
-gente poco disponibile che pensa solo al suo interesse
-eccetera...

quindi diciamo che ce n'è di tutte le fatte, sia giappo che usa che europei, ci sono le persone gentili e disponibili, brave, e ci sono le teste di cazzo che fanno gli sboroni, a tutte le latitudini, quindi è giusto continuare a conoscere nuova gente, per poi stringere amicizie solo con chi riteniamo che merita ^^

ps
gratz per i 2 liv.^^
anche se il "bigiare il lavoro per livellare" è già un grosso sintomo di assuefazione mooooolto grave ;-)

colghost

Lo so lo so, ma sai cosa ci devo fare ogni tanto ci vuole, non si può solo spaccarsi in due tutta la settimana e non aver soddifazione con ffxi, ogni tanto bisogna concedergli un pò più di tempo, non muore nessuno....oltre al mio personaggio.............quoto le tue considerazioni
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

katoplepa

presto cederò anche io alla tentazione di starmene a casa a giocare^^

cic

domanda (con della fine ironia annessa):
ma una volta mica si giocava per divertirsi?
nn vedo perche' uno se la deve menare perche' e' di livello alto...

vabbe' quando riusciro' a giocare, vi faro' vedere quanto gioco male e "a caso"...
si si
e tu caro kato sarai il primo a scoprirlo!!!!  

katoplepa

Citazionema una volta mica si giocava per divertirsi?
nn vedo perche' uno se la deve menare perche' e' di livello alto...
ma stai scherzando??? questo accadeva nel paleolitico, ora siamo nel terzo millennio e la gente, frustrata e delusa, triste e scontenta di sé stessa, trasferisce completamente la propria socialità reale (frustrante perchè complessa) nella socialità virtuale del mmorpg, dove sono tutti alti e belli e dove l'unica differenziazione è l'essere alto di livello per poter fare lo sborone...

non c'è nessuno che ti fa fare figure di merda, nessuno con una Porsche cabrio che ti sfreccia accanto facendoti rosicare, nessuno che ti fotte la tipa, nessuno fisicato che ti guarda come sei brutto, nessuno che ti passa davanti con una stragnocca da televisione, nessuno che ti scavalca nel lavoro... c'è solo una spada, uno scudo, uno scroll e l'exp counter : più va su e più ti senti sborone! facile no?

dagli studi bus-de-cu di gratosoglio, milano :
"chi vuol essere sborone?"
conduce Gerry Scottex e le sue puttanine!
ulla la ulla la ulla la laaaaa

Richter


Dandelik

Citazionema stai scherzando??? questo accadeva nel paleolitico, ora siamo nel terzo millennio e la gente, frustrata e delusa, triste e scontenta di sé stessa, trasferisce completamente la propria socialità reale (frustrante perchè complessa) nella socialità virtuale del mmorpg, dove sono tutti alti e belli e dove l'unica differenziazione è l'essere alto di livello per poter fare lo sborone...

non c'è nessuno che ti fa fare figure di merda, nessuno con una Porsche cabrio che ti sfreccia accanto facendoti rosicare, nessuno che ti fotte la tipa, nessuno fisicato che ti guarda come sei brutto, nessuno che ti passa davanti con una stragnocca da televisione, nessuno che ti scavalca nel lavoro... c'è solo una spada, uno scudo, uno scroll e l'exp counter : più va su e più ti senti sborone! facile no?

dagli studi bus-de-cu di gratosoglio, milano :
"chi vuol essere sborone?"
conduce Gerry Scottex e le sue puttanine!
ulla la ulla la ulla la laaaaa
Oddio poi c'e' un tipo ke ti passa correndo con una curse addosso oppure un war elvan ke ti guarda dall'alto al basso perke' lui ha la AF e tu no ecc.. ec... ci sono modi di rosicare anke qua ..una volta in miniera uno per farmi rosicare mi ha fatto trade e mi ha fatto vedere ke aveva 8 gold in sacca ..ma si puo' -.-''
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

starseven

Be devo però dire che moolto piu in FFXI che in altri MMORPG un po tirarsela per essere alto liv magari Rank 10 con tutte le AF è giusto, questo gioco è proprio difficile e quindi raggiungere questi obbiettivi merita un po di considerazione secondo me, mentre in altri MMORPG piu che altro è solo il tempo speso nel gioco che fa la differenza ......

Altro merito a FFXI secondo me...


The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Akira-Hizaki

uhm... bo, io all'inizio vedevo solo ita niubbi... ora soltanto power player! soprattutto nella nostra LS... ke la LS sia dotata di strani poteri? =)

PS.
ah...oggi in LS mi sono auto nominato lo Sborone ufficiale della link  :P

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Richter

dopo alcune esperienze + ke spezzare una lancia a certi italiani metterei un pentatrust nel culo ^^

Dandelik

Be' e normale caso mai ke ormai quasi tutti livello 30-40 e anke sopra incominciamo a giokare bene e una cosa normale ormai ci abbiamo preso la mano ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

Citazionedopo alcune esperienze + ke spezzare una lancia a certi italiani metterei un pentatrust nel culo ^^
come ho detto, molti italiani se la tirano come e quanto molti americani, quindi tutto il mondo è paese^^

pensa che ieri sera quando siamo andati a fare la 5.1 c'erano tanti ragazzi dell'altra LS "travelfisherman", mi hanno dato una perla e ho fatto qualche chiacchiera con loro, li conosco quasi tutti dal momento che sono praticamente tutti profughi della vecchia TIJ anche loro, ho notato che erano tutti quanti 50+ e tutti job molto diversificati, a quel punto ho detto "ragazzi che fortuna avete, messi così avrete sempre il pt assicurato" ebbene c'è stato un attimo di gelo e mi hanno risposto "non è proprio così, anzi, meglio non toccare l'argomento" a quel punto ho detto "peccato, pensate che noi cerchiamo una possibilità del genere nella nostra LS e non riusciamo ancora a organizzarci, voi che avete tutte le carte in regola non lo fate, un'occasione sprecata..." quindi è evidente che ci sono stati degli scazzi non indifferenti in merito, immagino quindi che alcuni avranno proposto di giocare insieme e ad altri non sarà andato bene per svariati motivi ed essenzialmente perchè ad altri non andava bene giocare con italiani... quindi sono tutti messi un po così...

Ninja

Preferisco intromettermi un attimo nella vostra vita privata e chiarire meglio la questione dei party TF. Semplicemente io personalmente sono contrario al party fisso a priori per il semplice fatto che non c'è abbastanza gente per creare un numero di party fissi che includa tutti, per cui ho di fatto scoraggiato fortemente l'istituzione di party fissi perchè secondo me rovinano soltanto le comunità. In una situazione di party fisso infatti ti trovi di fronte a una situazione assolutamente ridicola cioè di compagni di shell che ti dicono "dai vieni con noi ci manca <tuo job>" e tu gli rispondi che no, non vieni perchè tu expi solo con altri compagni di shell. Questo secondo me non deve succede e stop, che razza di gruppo sei se 6 persone si mettono daccordo e stanno comode e gli altri si attaccano? Francamente mi fa schifo.
La situazione particolare di TF è dovuta anche alla distribuzione anomala dei job, ci sono molti WHM 50+ e un solo tank, e come tutti gli over-50 sanno, trovare il Tank è spesso ben più impegnativo che trovare i maghi, e se il tank vuole gruppare solo con determinate persone si crea una situazione oggettiva di blocco. Fortunatamente adesso abbiamo altri due tank che stanno crescendo e hanno raggiunto i livelli più alti della shell, spero sistemando una situazione che ha provocato in passato delle situazioni estremamente sgradevoli verso chi veniva "escluso".

Questo è quanto.

Zaffiro

#14
Welcome Joanna ^-^



Io devo ammetterlo sono uno di quelli che dice no quando viene invitato se non c'e katoplepa, ma questo solo per un motivo:

kato come me gioca solo dalle 21 in poi ma al contrario di lui io il sabato sono a casa connesso e di conseguenza venedo tellato per fare pt rifiuto, tuttavia gli inviti che ricevo non sono di "fratelli d link" ma da gente straniera che non conosco, per cui ecco che il mio rifiuto diventa un NO sensato.
Da noi in link shell pt fisso e' in pratica impossibile essendo solo in 4 ad essere livello 56 di cui starseven e' whm come me e ha orari divesi e zaser e drg ma anche lui gioca il pomeriggio e la sera per le 23 stacca. quindi e inutile che io me vada avanti, a sto punto preferisco aspettarlo e cosi' fa anche lui. Cio pero' credo sarebbe diverso se come nella tua link ci fossero molti job del mio livello o comunque vicini perche a quel puno si portrebbero fare tanti pt diversi dove non necessariamente io e kato siamo insieme.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER