Menu principale

Il Verdetto Di Fine Anno...

Aperto da frahouse87, 26 Maggio 2004, 17:52:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Sarete promossi?

Totale votanti: 0

io ho il potere

Citazionealla mia scuola si passava anche con 5 insufficienze -_-''

tanto alla fine i 5 te li portano a 6

:alien:
bhe...magari.....al Duca d'Aosta se hai 5 e già tanto se nn te l'abbassano a 4 -____-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Chimera Dragon

Ancora qualche recupero e ce la posso fare

Tidus™

indovinate ke ho votato?
-_-'
;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Carbuncle

Citazioneindovinate ke ho votato?
-_-'
;_;
promosso?
no è una battuta -_-'

io penso di essere promosso...  
ho:

matematica 6
scienze 6
grammatica 7
storia 7
inglese 7
tic 7
ed fis 7
fisica 6
esercitazioni pratiche 4 ;_;
elettrotecnica 3 ;_;

l'anno prossimo cambio insirizzo -.-

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Huragano

Citazionepromosso?
no è una battuta -_-'

io penso di essere promosso...  
ho:

matematica 6
scienze 6
grammatica 7
storia 7
inglese 7
tic 7
ed fis 7
fisica 6
esercitazioni pratiche 4 ;_;
elettrotecnica 3 ;_;

l'anno prossimo cambio insirizzo -.-
non penso che con una materia sul 3 passerai -_-

Cmq ancora qualche debito e ce la faccio X.

due materie sul 4 e due sul 5( anche se una e gia certo che prendo 6 )
Il fatto e che il max di sforamento e tre materie sul 5....boh si vedra X.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Emily

cavolo io ho il debito in latino col 5 ;;;;;; _ ;;;;; quella prof nn sa insegnare.... ;;;;; _ ;;;;; poi la mia ultima versione nn era inguardabile.... ;;;; _ ;;;;; ke infame ;;;;; _ ;;;;; quindi ho due materie sotto (FOOOOOORSE) tecnica e latino col 5..... sigh

io ho il potere

acc....

4 a chimica
4 (forse 5) a Francese
5 a Matematica

secondo voi passo? -___-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Richter

esistono 2 categorie estremamente simili,i carabinieri e i professori,sono 2 tipi di persone(ovviamente non tutti,parlo di una percentuale intorno al 99.9999999%)definibili come falliti/frustrati,spesso sfogano le loro insoddisfazioni sugli altri xke' non sono riusciti a passare l'esame di specializzazione e/o nn avevano voglia di studiare e sono finiti nei caramba,se li guardate male vi fanno passare i guai peggiori possibili immaginabili...LOL

il discorso materie e' complicato...va a simpatia..ci sono persone che escono con 4 debiti e ci sono persone che vengono bocciate con 3 debiti..quindi dovrete sudare fino all'ultimo : P

Almodeon

Citazioneesistono 2 categorie estremamente simili,i carabinieri e i professori,sono 2 tipi di persone(ovviamente non tutti,parlo di una percentuale intorno al 99.9999999%)definibili come falliti/frustrati,spesso sfogano le loro insoddisfazioni sugli altri xke' non sono riusciti a passare l'esame di specializzazione e/o nn avevano voglia di studiare e sono finiti nei caramba,se li guardate male vi fanno passare i guai peggiori possibili immaginabili...LOL

il discorso materie e' complicato...va a simpatia..ci sono persone che escono con 4 debiti e ci sono persone che vengono bocciate con 3 debiti..quindi dovrete sudare fino all'ultimo : P
è quello che sto facendo rich ;_;

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

gigio69

Penso che sarò promosso...(speriamo bene)  :cry:

Se quella p... cretina    della prof. di matematica non mi alza il voto in questo f....schifoso    anno... :-

Nel primo quadrimestre mi ha messo 6 e mezzo ed era l'unico voto di cavolo...Per di più nei compiti in classe ho sempre avuto 7...Solo il primo ho avuto un 6 e mezzo...Altre materie, invece,  si mantenevano tutti sui 7, 7 e mezzo e spero che alla fine mi alzi il voto, così cavolo....La pagella sarà sul 7 no? Però volevo un po' di più :-  :-

Spero a questo punto un bell'8 in inglese dato che sono un genio nella materia

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

lost

TREVI

La speranza è l'ultima a morire !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

Citazionenon penso che con una materia sul 3 passerai -_-

Cmq ancora qualche debito e ce la faccio X.

due materie sul 4 e due sul 5( anche se una e gia certo che prendo 6 )
Il fatto e che il max di sforamento e tre materie sul 5....boh si vedra X.
a torino sarà divero..
da noi si passa con:
quattro 5
tre 4
due 3

sei pazzo ke con un 3 nn si passa? allora tutta la scuola dovrebbe essere segata -______-''

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

T-Metal

Comunque sfrutto sto topic per dire che il sistema scolastico italiano fa veramente schifo, forse è strutturato bene ma fa acqua da tutte le parti, per non parlare di quando si trovano presidi menefreghisti e professori assurdi, è raro trovare dei buoni professori o semplicemente degli operatori scolastici che lavorino bene...

Carbuncle

si.. la mia scuola è la peggiore di como, è la + malfamata..
difatti i professori li pigli a calci in culo ke nn ti dicono niente ..
li minacci e ti mettono un bell'8 sul libretto..
sottomessi al massimo.. certo ci farà comodo ma cmq nn si impara un cazzo.

allora
n'attimo
 la devo cerca