Menu principale

Il Verdetto Di Fine Anno...

Aperto da frahouse87, 26 Maggio 2004, 17:52:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Sarete promossi?

Totale votanti: 0

The_Great_Sephiroth

Citazioneoddio ma quello lo facevo pure io   :dho:
Anche a te hanno sorpreso mentre facevi sesso orale con un ragazzo?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Carbuncle

-______________________________________-'''
ok che sembro una femmina ma non sono ghei -____-''

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Mr.Fanne's

Se mi mettono i voti che ho mi vien la media del 7.1 preciso per prendere i crediti.
Il problema è che a fine anno mi ritrovo sempre dei voti più bassi rispetto a quelli che ho effettivamente, sarà che gli sto sulle pallonne's ai profs

frahouse87

CitazioneSe mi mettono i voti che ho mi vien la media del 7.1 preciso per prendere i crediti.
Il problema è che a fine anno mi ritrovo sempre dei voti più bassi rispetto a quelli che ho effettivamente, sarà che gli sto sulle pallonne's ai profs
Secondo me gli stai sul culonne's
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Akkaw

Io l'anno scorso sono stato bocciato-____-'' ma quest'anno passo ^_^

gigio69

Citazionesempre meglio di illuderlo

poi vede che è bocciato e ci sta male un'estate

mentre invece così è già mentalmente a posto

:alien:
Sì, anche se questo gliel'hanno detto 2 mesi prima della conclusione dell'anno...Almeno un compito se voleva poteva farlo bene, e poteva in qualche maniera avere almeno il 6....
Invece glielo dicono subito...Secondo me uno lo demoralizza nel corso dell'anno...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

cyberik

CitazioneSì, anche se questo gliel'hanno detto 2 mesi prima della conclusione dell'anno...Almeno un compito se voleva poteva farlo bene, e poteva in qualche maniera avere almeno il 6....
Invece glielo dicono subito...Secondo me uno lo demoralizza nel corso dell'anno...
Anche per me. Uno studente si demoralizza facilmente...

Quel bastardo d'un prof di statistica non m'ha nemmeno interrogato!!! Che palle! Quanto lo odio

:devil:
Cyberik
Hume Male
WHM 17

gigio69

Citazioneprof. di statistica

E sarebbe?Mai sentito...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

~Ete®nal~

CitazioneE sarebbe?Mai sentito...
Statistica e calcolo delle probabilità..
Se non l'hai mai sentito.. Meglio per te :biggrin2:

See ya

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

cyberik

CitazioneStatistica e calcolo delle probabilità..
Se non l'hai mai sentito.. Meglio per te :biggrin2:

See ya
quoto. Na rottura...

Mi sono imparato la dimostrazione del binomio di newton per niente  :dho:  :dho:
Cyberik
Hume Male
WHM 17

Alternative-One

tutti aspiranti periti informatici?

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Carbuncle

vorrei farlo pure io ma dove vivo io è troppo un impresa ce solo una scuola ke ha quell'indirizzo, e fra l'altro, è la + difficile di tutta la città..
ci son rimasto l'anno scorso ;_;

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Darkgaiden

Figurati me allora...

Io che per studiare informatica dovrò con tutte le probabilità andare o a Milano, o a Pisa o a Firenze...(molto probabilmente Milano appunto)...

Tutti posti belli lontani da quì *_*
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Carbuncle

CitazioneFigurati me allora...

Io che per studiare informatica dovrò con tutte le probabilità andare o a Milano, o a Pisa o a Firenze...(molto probabilmente Milano appunto)...

Tutti posti belli lontani da quì *_*
io milano la ho a 20 minuti di macchina  

allora
n'attimo
 la devo cerca

T-Metal

CitazioneAnche per me. Uno studente si demoralizza facilmente...

Quel bastardo d'un prof di statistica non m'ha nemmeno interrogato!!! Che palle! Quanto lo odio

:devil:
Non so perchè ma questa mi è familiarissima... Fammi indovinare ti eri fatto tutta l'interpolazione matematica con Lagrance e tutto °_° se si idem, solo che alla fine mi ha chiamato ed ho preso 6.5 *_*