Menu principale

Belli Inside

Aperto da spiros, 7 Giugno 2004, 19:32:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

Citazionemuaaaaaaaaauhauhauahauhau

sono vomitevoli

morphizza questa

p.s. Ovviamente sono sempre nei tuoi pensieri... -.-'... la foto di apertura (nonchè quella più mostruosa) non poteva essere che la mia -_-'
ebbene l'ho fatto io  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

gigio69

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Carbuncle

CitazioneDove te lo sei fatto? 
era appena tornato dallo smack-down

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

io ho il potere

bhe...almeno nn si vedono le occhiaie  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

gigio69

Citazionebhe...almeno nn si vedono le occhiaie 
No no!Quelle si vedono sempre!!!!  

X Car: No!!!Guarda che la Raza torna a casa intatto!    
Secondo me deve aver avuto una botta da qualche altra parte...  Hmmmm, aiutatemi!!!!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

spiros

oh fatela finita di offendere me!
cmq carbu il tuo lavoro lascia a desiderare...
fai un confrontino eh?^ :-
edit:
lo strumento da usare è fluidifica di photoshop e non l'effetto speculare...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Carbuncle

nn ho photoshop  

allora
n'attimo
 la devo cerca

T-Metal

Mi invitate a nozze *_*

Mi sento un po' in colpa per questo ma ecco a voi Spiroblin *_*

spiros

forse che io debba ridere?^ :-  :-
cmq è carina
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

Citazioneforse che io debba ridere?^ :-  :-
cmq è carina
dai up your life *_*

è bellissima T-M *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal

Citazioneforse che io debba ridere?^ :-  :-
cmq è carina
Dai, ora ti sendo una mia e ce fai quello che vuoi^^

spiros

beh saresti sportivo  :risatina:  :risatina:
cmq sempre meglio di quel pasticcio che ha fatto carbu...
bleah! :X  :X  :X  :X

T-Metal

Citazionebeh saresti sportivo  :risatina:  :risatina:
cmq sempre meglio di quel pasticcio che ha fatto carbu...
bleah! :X  :X  :X  :X
inviata alla casella email che usi come contatto su msn, divertite^^

Tidus™

bellissima anke la tua T
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark_Locke

*-------------------------------------------------------------*

ke belli ke siete*_*

nn vi ricordavo con quel fascino : O