Menu principale

Belli Inside

Aperto da spiros, 7 Giugno 2004, 19:32:26

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

ho morphizzato un po' di voi e alcune son degne di essere viste  

Alte:
 )

fan e Sphi (scusa fan :P ):
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ffsaga

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

auron 89

lollissime :ris:
grande spi

Alternative-One

muaaaaaaaaauhauhauahauhau

sono vomitevoli

morphizza questa

p.s. Ovviamente sono sempre nei tuoi pensieri... -.-'... la foto di apertura (nonchè quella più mostruosa) non poteva essere che la mia -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

ma la mia è già morphizzata...

cmq l'ordine è casuale...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

Citazionema la mia è già morphizzata...

cmq l'ordine è casuale...
già

ricordo che master aveva qualcosa da ridire a proposito delle tue occhiaie :ninja:

spiros

Citazionegià

ricordo che master aveva qualcosa da ridire a proposito delle tue occhiaie :ninja:
non erano occhiaie veramente... inoltre sono rosse... quela è la blasfema risolzione della tua maccchina fotografica della crai

Master Seymour

Citazionenon erano occhiaie veramente... inoltre sono rosse... quela è la blasfema risolzione della tua maccchina fotografica della crai
dai spi...non peggiorare la situazione...tanto nn ci crede nessuno
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Andrew01

oh ma son venuto meglio qui che nelle foto normali O_O'
dovrò preoccuparmi? O____O'''

:lol:

Tidus™

ma ke spettacolo  

siamo bellissimi *_*

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

gigio69

"Belli Inside" -________________________-'''''

Secondo me Spiros non si è fumato una canna nelle foto ma quando ha scritto sto topic -________________-'

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Alternative-One

vedi spi

lo dicon tutti che sei tossico

:alien:

gigio69

Citazionevedi spi

lo dicon tutti che sei tossico

:alien:
Io lo sapevo da moooooooooolto tempo... -.-'

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

spiros

CitazioneIo lo sapevo da moooooooooolto tempo... -.-'
un ban al signore là in fondo grazie!

gigio69

Citazioneun ban al signore là in fondo grazie!
Basta spam Spiros  

Immagini prese da qui!

by Arneb