Menu principale

Il Film Horror + Horror

Aperto da Painkiller, 9 Giugno 2004, 21:45:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale film non vi ha fatto dormire la notte x la fifa?

L'Esorcista
15 (34.9%)
The Ring
7 (16.3%)
Arancia Meccanica
1 (2.3%)
La Bambola Assassina
5 (11.6%)
La Casa
3 (7%)
Nightmare
3 (7%)
Shinning
0 (0%)
Zombie (Romero)
0 (0%)
Paperino, Topolino e tutti gli altri personaggi Disney
2 (4.7%)
Altro (specificate con un post)
7 (16.3%)

Totale votanti: 0

Painkiller

Fatemi vincere sta scommessa: ci sono in palio 20 eurini.
Che dire, zignori, zignore e zignorine: votate!

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

fabry

Beh che dire......indubbiamente L'Esorcista ^^

anche se adesso molti film lo superano in fatto di tensione, è innegabile che sia stato uno dei film che ha terrorizzato maggiormente milioni di persone, almeno negli anni in cui uscì ^^

anche se devo ammettere che Shining è un buon concorrente....

Edit: mi spieghi che ci fa Arancia Meccanica tra gli horror ?? o_O

T-Metal

Mah, per come l'intendo io l'horror, 'Il seme della follia'

EDIT: avevo scritto uno scempio...

spiros

CitazioneBeh che dire......indubbiamente L'Esorcista ^^
quoto

CitazioneEdit: mi spieghi che ci fa Arancia Meccanica tra gli horror ?? o_O
anche questo quoto...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

Li ho visti tutti e quello che mi ha più infastidito è the ring,anche se da piccolo mi facevano paura altri generi!!! :ninja:
Credo che cambi molto il tipo di film che ti spaventa di più in base all'età che uno ha!!!

ff8 unlimited

Allora....L'esorcista è il film ke x eccellenza fa venire paure indescrivibili...xro guardando The Ring...le cose cambiano....naturalmente The Ring(kiamiamolo T.R)è tutta fantascienza:effetti,fotografia,e la storia inoltre è sovrannaturale...x cui pensandoci bene le paranoie nnn sono x questo film ma + ke altro è un bel film horror x il complesso di tutto,ma specialmente la versione giapponese,ovveroT.R zero,è quella in cui la paura(anzia,tensione,o come volete)durante il film sale al massimo

ditemi voi... :88
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Painkiller

CitazioneBeh che dire......indubbiamente L'Esorcista ^^

anche se adesso molti film lo superano in fatto di tensione, è innegabile che sia stato uno dei film che ha terrorizzato maggiormente milioni di persone, almeno negli anni in cui uscì ^^

anche se devo ammettere che Shining è un buon concorrente....

Edit: mi spieghi che ci fa Arancia Meccanica tra gli horror ?? o_O
si dice che arancia meccanica impressioni per le sue scene mha... e quindi l'ho messo negli horror.

Rispetta le zucche

zappa

avevo 5 anni quando rimasi traumatizzato da Alien 2!!!!!!!! madò che bei momenti!!!!mi ha terrorizzato quel film jejeje

Painkiller

CitazioneLi ho visti tutti e quello che mi ha più infastidito è the ring,anche se da piccolo mi facevano paura altri generi!!! :ninja:
Credo che cambi molto il tipo di film che ti spaventa di più in base all'età che uno ha!!!
Già giusta osservazione
io ho visto l'esorcista a 10 anni e non ho dormito per una notte
a 12 ho visto nightmare e mi ha fatto ridere
the ring visto 14 anni e i piccoli brividi mi son venuti solo durante la videocassetta killer
a 15 ho visto tutti gli altri film e mi hanno fatto ridere
a 11 ho visto paperino topolino e gli altri personaggi disney e nn dormo + la notte :8/

Rispetta le zucche

fabry

Un consiglio x gli amanti dei film horror....guardatevi Darkness, terrore allo stato puro, angoscia.....geniale ^^

un altro bel film horror di quelli che piaciono a me è "Il mistero della casa sulla collina"......anche questo parecchio angosciante ^^

spiros

Citazionesi dice che arancia meccanica impressioni per le sue scene mha... e quindi l'ho messo negli horror.
0__________°

cmq ora cito un film storico:

L'ARMATA DELLE ENEBRE  
ok non è horror cmq mi fa scompisciare
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Master Seymour

Ero tentato di votare Shining...in effetti la scena in cui Danny vede le gemelle che gli dicono "vieni a giocare con noi" è veramente impressionante...

Cmq ho votato altro...visto che l'unica cosa che mi ha mai fatto cagare addosso dalla paura, ma veramente, è stato...TWIN PEAKS....forse perchè avevo solo 8 anni, ma mi ricordo che ero veramente terrorizzato
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

trampolozzo

sicuramente la casa e in secondo posto nightmare :-

The_Great_Sephiroth

Beh se parliamo di bellezza posso dire che Shining (di quelli in lista sicuramente) vince su tutti, se parliamo di denuncia e messaggio sociale Zombie del geniale Romero vince su tutti ma se parliamo di vera e propria paura Ringu e The Eye vincono su tutto. Gli asiatici hanno un modo diverso di porsi nei confronti degli horror. Gli americani hanno fatto il loro tempo e ora stanno decadendo sempre più con i loro mostroni alla Jeeper's Creeper. Quello di cui abbiamo bisogno è la paura inconscia che sono un film psicologico ti può dare. L'uomo è attratto da ciò che non conosce e non c'è niente di meglio dell'horror tratto da una civiltà che a molti di noi è ignota.

Dato che The Eye non è presente nella lista voto Ringu

Mi spiegate che c'entra Arancia Meccanica con l'horror?O_O

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

fabry

Già ormai il cinema Horror è in mano dei jappo.....ma a parte quei due o tre titoli che hanno fatto successo (The Ring, The Eye) tutti gli altri sono un flop tremendo....

io li ho visti un po' tutti, Spiral, Phone, Ju-on.......l'idea di base è carina, ma i film non hanno nè un senso nè una storia precisa....