Menu principale

Il Film Horror + Horror

Aperto da Painkiller, 9 Giugno 2004, 21:45:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale film non vi ha fatto dormire la notte x la fifa?

L'Esorcista
15 (34.9%)
The Ring
7 (16.3%)
Arancia Meccanica
1 (2.3%)
La Bambola Assassina
5 (11.6%)
La Casa
3 (7%)
Nightmare
3 (7%)
Shinning
0 (0%)
Zombie (Romero)
0 (0%)
Paperino, Topolino e tutti gli altri personaggi Disney
2 (4.7%)
Altro (specificate con un post)
7 (16.3%)

Totale votanti: 0

Alternative-One

Citazioneke è spam 
sei I-N-I-M-I-T-A-B-I-L-E        

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-800

Visto ke nn avete voglia di digitare sulla barra degli indirizzi, ve la posto direttamente quà!

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

la differenza da queste immagini nn è molta -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Beh non vedo molta differenza tra la versione Jappo e la versione USA.....anzi direi che Samara Morgan in versione USA è molto più marciona ^^

T-800

Fabry ke vuol dire marciona?

Cmq tutte e 2 fanno paura, xò Sadako è più misteriosa; nn gode dell'approfondimento di Samara e le sue apparizioni sn più spaventose; Il suo modo di camminare e di muoversi poi è molto più inquietante; Raga reperitevi il film Jap ke conviene  
P.S
Cmq anke Samara fa paura!! anzi, ho fatto un dibattito lunghissimo su un altro forum ke frequento proprio x difendere Samara  
Ciao

fabry

Marciona inteso come fattezze fisiche....il "mostro" che esce dal televisore è molto più inquietante nella versione USA che in quella Jappo.....diciamo che esteticamente preferisco quello USA ^^

cloud

Secondo me the ring è bellissimo anche in versione usa,anzi è stato uno dei pochi film che mi ha spaventato,10 e lode!!! :risatina:

T-800

CitazioneMarciona inteso come fattezze fisiche....il "mostro" che esce dal televisore è molto più inquietante nella versione USA che in quella Jappo.....diciamo che esteticamente preferisco quello USA ^^
Beh, ad essere sincero dovresti vedere la scena; L'aspetto di Samara è decomposto, anke a me ha impressionato di più la scena del film americano, xò alla maggior parte della gente, ha impressionato molto di più Sadako!!! Quindi è probabile ke vedendo la scena cambieresti idea;
Cmq una particolarità di Sadako è ke il suo volto nn si vede mai! Secondo te (e anke gli altri) questo può essere un pregio o un difetto x questo tipo di personaggio?
Ciao

fabry

Mah dipende......sia il vederlo che il non vederlo potrebbero suscitare entrambi angoscia....

per esempio il volto della prima vittima nella versione USA mi ha impressionato tantissimo....

T-800

CitazioneMah dipende......sia il vederlo che il non vederlo potrebbero suscitare entrambi angoscia....

per esempio il volto della prima vittima nella versione USA mi ha impressionato tantissimo....
Si, ma io mi riferisco al volto della bambina; Quello di Samara infatti lo si vede sia da bambina sia da mostro; Mentre quello di Sadako nn si vede proprio mai, di lei vedrai solo l'okkio (vi ho pure postato l'immagine); Molti ke avevano visto prima il film giapponese,hanno considerato difetto di Samara, il fatto ke il suo volto sia visibile.
Ciao

cloud

Io penso che vada comunque bene,perchè se da un lato il nn vedere il volto della bambina è angosciante lo è altrettanto il vederlo^^!!!

T-800

CitazioneIo penso che vada comunque bene,perchè se da un lato il nn vedere il volto della bambina è angosciante lo è altrettanto il vederlo^^!!!
Molti ritengono un difetto xkè sostengono ke la paura psicologica sia una cosa molto più angosciante; Aggiungendo anke il fatto ke secondo molti il volto di Samara fa ridere.

Tidus™

CitazioneMolti ritengono un difetto xkè sostengono ke la paura psicologica sia una cosa molto più angosciante;
bravo T!
silent hill rulez, finalmente l'hai ammesso anke tu

era ora  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Citazionebravo T!
silent hill rulez, finalmente l'hai ammesso anke tu

era ora 
Buahahahahahah!! illuso!!! Quello è l'unico pregio ke Sh ha in confronto a RE; Ma se proprio vuoi, cominciamo unaltro dibattito ke ne dici? Io sn pronto    fammi saxe
Bye  

Dystar

Ma in che ordine vanno visti i The ring Japponesi?? 0,1,2 o 1,2,0???
E la storia è identica??
Ogni volta che li vedo da block mi fanno voglia, ma fin'ora chissà perchè nn gli ho presi.. ah, si, nn vorrei iniziare da quello sbagliato, ad esempio..
" Gli uomini hanno delle stelle che non sono le stesse.Per gli uni, quelli che viaggiano, le stelle sono le guide. Per altri solo delle piccole Luci...Ma tutte queste stelle stanno zitte. Tu...tu avrai delle stelle come nessuno ha... "  
- SARA -
[img]http://img220.echo.cx/img220/3901/coniglino5od.gif" border="0" alt="IPB Image" /].....Liber   Fatale [img]http://img34.echo.cx/img34/5425/butterball11iz1hp.gif" border="0" alt="IPB Image" /] --->  Bobypalla saltella per noi - PROUD EX MODERATOR
[img]http://img125.echo.cx/img125/9543/valoroso35te.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
[img]http://img92.imageshack.us/img92/5185/loghino3aq.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
[img]http://img276.echo.cx/img276/1625/pingu36dg.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]Direttamente dalle "NEWS DEL POLO" l'unico giornale che si scioglie a fine Giornata...[img]http://img97.echo.cx/img97/7338/mhh7pf.gif" border="0" alt="IPB Image" /]